Sette cattive abitudini
di RizafromKeron

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
aduah
17/09/07, ore 22:24

XDDDDDDDD Bellissima come le altre! Questa forse è quella che mi è piaciuta di più... complimenti, sei troppo brava!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

17/09/07, ore 22:22

Che carina! La degna conclusione alla raccolta. Dicevo io che era strano immaginarsi Ed con questo vizio, ma se è inteso al contrario è tutto più logico XD. E è esattamente da lui, nonostante sia cresciuto ed abbia anche una figlia (e quindi si suppone che certe cose non imbarazzino più, ma capisco che certe domande possono minare alla base una solida sicurezza). E in effetti dispiace anche a me per lui, chissà come ha fatto a farla, una figlia, con tutta quella vergogna XD E aggungerei anche: povera Winry! Mi piace però che lui sia sicuro di sè fino all'ultimo, pensa di farcela, perchè lui è un uomo e un famoso alchimista, eppure alla fine sviene come una donnetta (in questa raccolta lo hai decisamente distrutto XD). E addirittura fingere malori... XD però lui lo sa che le cose prima o poi vanno affrontate, e alla fine ci si impegna, anche con una cosa del genere non proprio "di vitale importanza", diciamo. Rimane il solito Ed anche da adulto, così abbiamo capito che non cambierà mai: è partito da Pride ed è finita con Lust, ma il suo carattere è sempre lo stesso XD. E c'è davvero una nuova coppia in questa drabble: Ed e la figlia! Wow, sei un genio anche solo per questo. Mi dispiace per J. Heller, ma credo che Ed almeno da adulto avrebbe voluto comportarsi da adulto, e non rimanere bambino XD Sono stata brava, stavolta non ti ho fatto nessuna domanda, vero? (acc... ci sono ricascata, è peggio di una droga XD). Adesso posso finalmente mettere la tua ff tra le preferite (la scusa è che non metto mai quelle non ancora concluse, la verità è che me ne dimentico schifosamente). Sei stata bravissima, ma serve ancora che ti faccia i complimenti? solo il fatto che ti seguo ovunque (stile cane con il tartufo) dovrebbe spiegare la mia ammirazione per te. Aspetto come sempre i tuoi prossimi lavori! Ciao!

faccina buffa
17/09/07, ore 19:30

Sniff...finite T-T . Anche questa molto caruccia ^-^ . Hi hi, Ed che diventa consapevolmente paonazzo nell'arduo tentativo di spiegare a sua figlia argomenti tanto delicati XD ... ma che teneroooooo

17/09/07, ore 18:08

Che carino Ed *°* Ecco la mia preferita insieme all'Ira!! Brava, mi sono piaciute molte queste piccole drabble, spero ti verranno ancora delle belle idee come questa! ;D

17/09/07, ore 17:46

uffa mi dispiace che la raccolta sia conclusa! ogni brano è sempre così maledettamente azzeccato! questo mi ha fatta ridere davvero, all'inizio non avevo capito a cosa si riferisse edward ma poi...eheh i bambini (acc!)! stranamente mi sono ritrovata a sciogliermi lentamente leggendo della figlioletta di edward e winry, oddio non starò diventando edwin addicted? anche io ringrazio ed per essere stato il protagonista della tua raccolta, i baci di roy non sono mai abbastanza e se riza non caricasse l'arma senza un perchè, allora non sarebbe riza XD
alla prossima!

17/09/07, ore 16:54

vellissima *_* come le altre, del resto! XDXDXD questa raccolta è stata davvero mitica, nel vero senso della parola: mi hai fatto sorridere, alle volte anke ridere parekkio XD, e mi hai soddisfatto di drabble in drabble! *-* complimenti davvero, te li meriti tutti ^^ x darti un'idea di quanto abbia amato questa raccolta, la aggiungo subito tra i preferiti ^^ ti lascio, con un piacevole ending alla EdWin come piace a me.. ^__^ sperando di ritrovarti presto! 1000 kiss! ValHerm

17/09/07, ore 16:28

Queste sette abitudini mi hanno insegnato molto U_U

17/09/07, ore 15:48

Il dolce alla fine... Credo che sia la migliore di tutte e sette! Complimenti! Ma la faccia di Ed... mpffffff... Sto scoppiando a ridere!! Bellissima!! Kissoni!!

17/09/07, ore 12:59

E così siamo giunti al capolinea. Un po' mi spiace. Un po' tanto.
Sette piccole perle, sette gioiellini che non mi stancherei mai di rileggere.
Questa è la degna conclusione di una raccolta fantastica, breve ma significativa, che sa dimostrare il tuo talento. Mi inchino alle tue capacità. E a risentirci alla prossima!

15/09/07, ore 14:58

Santo Cielo... E' fantastica!!! E poi si spiegano molte cose... Ed dorme molto? Certo, ma NON E' perché la sua mente è in collegamento con il corpo di Al al di là del portale... Ma perché è basso!!!! XD XD Idea geniale, veramente azzeccatissima!! Non vedo l'ora di leggere la settima!! Kissoni!!

08/09/07, ore 22:03

Lo scorso drabble è una visione interessantissima del tema, oh, Trisha non dovrebbe affidare un incarico così ingenuo ad un marito così sventato XD.
Oh, il se il padre l’avevafatto a dieci anni, lui poteva farlo a quattro mi suona graziosamente come il "Se lui ci ha messo un anno, io ci metterò sei mesi!" di Ran Fan, una cosa che lì è a mo' di disprezzo e qui a mo' di alta auto-stima, suppongo.
Se ti ci devo trovare una pecca, e mi c'impegno perché se no diventa proprio un commentino scarno (ma io sono minimalista, e a parte questo non faccio recensioni a dovere dall'inizio delle mie lunghe vacanze, sono arrugginita, ma mi rifarò allegramente e temo lentamente coi miei arretrati tra le tue one-shot), potrebbe suonar meglio e più veloce, la parte secondo me un po' appesantita dal punto Edward corre deciso. Giù per le scale, in cucina., semplicemente come Edward corre deciso,(virgola opzionale) giù per le scale, in cucina.. Capisco che scandisca bene così come è posto, ma io trovo che rallenti un poco, anche se è solo una considerazione personale ed un ostinatissimo voler segnalarti qualcosa, perché lo stile non lo commenterei più e comunque, potendo, o ti si vizia, eh. E si diventa ripetitivi XD;.
Ed ancor più particolare è la scelta per l'ultimo drabble pubblicato, cerchi concezioni e definizioni a cui non si pensa quasi mai, devo dire. Oh, come ci mancava una frecciatina al piccolo e tenero Ed, eh?
Un altro adorabile botta e risposta con frase a effetto finale, anche se è dura tener testa a quell'epitaffio dell'adorato (notare l'amorevole ironia, prego)colonnello, eh.
E su questo drabble non posso dirti altro che un incisivo 'bravissima' ed attendere bramosamente l'ultimo, ecco è_é

07/09/07, ore 19:38

Deliziosa! (oddio, giuro che non era voluto... )l'accenno al RoyEd mi ha resa felicissima. Dando un'occhiata ai tuoi commenti ho notato che parlavi della canonicita' del RoyEd, nell'anime il RoyEd one-side esiste, per altre cose contattami pure (o fammi contattare dalla tua amica che a quanto ho capito interessa di + XD) ormai sono diventata una professoressa in materia. Mitica la parte in cui Ed e' felice che Riza abbia SOLO una forchetta in mano, mi chiedo con che tono gli abbia chiesto "Come va tra te e il colonnello?" XD. Bella! Ciaooo

07/09/07, ore 19:31

Carinissima anche questa! Edward si sa: e' bastardo... e poi se la prendono con Roy, mame-chan e' ancora piu' bastardo (se vuole) povero Al, un giorno morira' martire... ma: buon sangue non mente! Anche lui se si impegna puo' essere bastardo e questo e' un esempio. Originale l'idea della passione di Ed per i cruciverba. Bravissima!!!

07/09/07, ore 19:24

Ahahahahahah.... bellissima!!! Edward sempre preso in giro per l'altezza pero', povero tesoro... testardo al punto giusto, come al solito perfettamente IC... diciamo che questa ed' una raccolta che parla di Ed, ma con tutti i difetti che ha, non importa... a noi piace cosi'il nostro Fullmetal. Baci!

07/09/07, ore 19:21

Bella! Edward e' perfettamente IC, sempre il solito... credo non sia un caso se in BBI sia Pride, e poi con Hohenheim e Roy si sa, fa sempre il gradasso, se loro fanno una cosa lui la sa fare meglio (secondo lui). Hohenheim anche l'hai reso benissimo! Vecchio furbone... bravissima: breve ed efficace, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]