Dimenticato
di Yuko majo

22/04/14, ore 23:33

4 recensione premio "Vecchie Storie"
e dopo la Gaara x Naruto, non potevo non leggere questa!
Senza ombra di dubbio, tu cara, riesci a spiazzarmi e stupirmi. Appena credo di aver capito il tuo stile e il tuo modo di pensare, con un secondo cambi tutte le carte in tavola. Sei fenomenale!
E io che pensavo di leggere una dolce storia tra Sasuke e Naruto, mi sono ritrovata invece immersa nell'angst e nella scomoda presenza di Sai. Sia chiaro da una parte sono contenta che nella tua versione Naruto sia riuscito ad andare avanti, anche se sempre legato all'Uchiha. Più di tutto però mi sono piaciute le riflessioni finali di Sasuke. « Sai, dobe, mi dispiace tanto, sarei dovuto tornare molto tempo prima.
O forse non me ne sarei mai dovuto andare. »
Danno alla storia quel sapore dolce-amaro che mi piace sempre moltissimo!

Ancora una volta complimeti e ancora una volta bravissima. Scrivi bene e ci metti molta passione, è impossibile non percepirla!

Baci Baci
Jogio

01/12/12, ore 19:34

Che triiisteee...
povero sasu...
non mi piacciono le storie con un sad ending (anche se immagino che un miliardo di persone abbiano dato a naruto dell'idiota almeno una volta per non voler lasciar perdere)... oltre al fatto che personalmente sai non me gusta mucho come personaggio, ma quella è un opinione personale.
Che dire... aspetto la prossima

30/11/12, ore 16:51

Ciao, che triste.
Alla fine Sasuke si è "redento" ce n'è voluto di tempo, ma alla fine ha capito di aver sbagliato e ha ammesso quello che prova per Naruto, era pronto a rivelargli i suoi sentimenti, ma è troppo tardi ormai Naruto si è rifatto una vita anche se non ha smesso di pensarlo.
Io credo che Naruto non smetterà mai di aspettare Sasuke però comunque questa shot è carina e resa bene.
Alla prossima, kiss

30/11/12, ore 16:24

Hola!
Mammamia che angoscia che mi è venuta... Speravo di leggere una fic incentrata su Naruto e Sasuke -e per carità in parte lo è- ma chi ti vedo comparire?
SAI!
Ok, va bene, siamo sinceri, non lo posso vedere! Ma è più forte di me, non lo sopporto!
E poi vederlo accoppiato con Naruto... puoi immaginarti -.-"
Forse ti conviene mettercelo nella presentazione oppure ci metti "Sorpresa".
Comunque ritornando alla storia... mi è piaciuta, si comprende benissimo cosa provano i personaggi perchè i loro pensieri sono scritti davvero bene e per quanto Sasuke abbia sbagliato a scappare a me dispiace lo stesso (e volevo l'happy ending, oh!) xD
Ancora complimenti A presto Ciao Ciao *-* Mi piace molto come scrivi :D