Lost souls in the ocean
di leyda

17/01/13, ore 00:03

Beh, la risposta che volevo (ossia perché dovevano abbordare la Sentinel) l'ho ottenuta, ma mentre una domanda trovava risposta, un'altra veniva creata! *-* Ci tieni sul filo del rasoio, eh? Spero che presto ci spiegherai perché Stiles è il capitano...
Ma Derek e Peter sono parenti? Ci sarà la scena da soap opera in cui si vedranno e si correranno incontro, lacrime agli occhi, e si abbracceranno gridando "Zioooo!" e "Nipoteeeeee!" o prenderanno la prima cosa accuminata a disposizione e si salteranno alla gola? Ai posteri l'ardua sentenza?
Al prossimo capitolo!

16/01/13, ore 17:13

Si mi è piaciuto il conflitto!! E finalmente Derek!! Sono veramente curiosa!! Per quanto riguarda i personaggi hanno sfumature diverse ma sono dovute al contesto e lo si capisce!! Mi è piaciuta la prova di Allison! Sarei curiosa di sentire un dialogo fra i due! Nonostante la storia passata credo che ci sia molto da chiarire! Manca solo un pappagallo/scimmietta!! Aahaha Complimenti e al prossimo capitolo!! Ale

16/01/13, ore 15:14

WOW!! quando ho visto l'aggiornamento non pensavo di trovare un capitolo così!! Erica ed Isaac!! mi ero completamente scordata di loro...addirittura tre prigionieri!! leggendo le precedenti recensioni mi sono resa conto che nessuno ha indovinato il carico, nessuno, soprattutto io, pensava che il carico fossero due componenti della ciurma! io, in compenso, credevo che Derek fosse il capitano della Sentinel, che l'hai addirittura fatta capitanare dai cacciatori!! la scena della battaglia è stata molto chiara e posso capire che non è facile scriverne una! comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè è stato completamente diverso da come me lo aspettavo e il fatto che Derek non era previsto nel piano di salvataggio è un'altra sorpresa!
Brava!!
ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per conoscere la storia di Stiles (riferito al discorso che fa ad Allison) e ovviamente non vedo l'ora di leggere come sarà il risveglio del sourwolf, che prevedo non sara tutto rosa e fiori!!
Alla prossima
Bea

15/01/13, ore 13:58

Ciao! Questa storia mi sta intrigando un sacco anche se siamo solo all'inizio XD Sarà questa ambientazione in particolare (diciamo la verità i pirati mi piacciono un sacco *^*).
Danny mi piace come personaggio e sono contenta che tu gli abbia dato spazio! E poi c'è il Capitano-vestito-di-rosso *occhi a cuoricino* Stiles in questa versione è particolarmente figo! XD Ed ora aspettiamo la battaglia ma soprattuto l'entrata in scena del nostro Sourwolf preferito *^*
Al prossimo capitolo ♥♥

10/01/13, ore 23:14

Finalmente! Significa che nel prossimo capitolo otterremo delle risposte? Non vedo l'ora!
Scusa se non commento mai le tue storie, ma sono molto pigra. Comunque leggo ogni tuo aggiornamento :) *fangirleggia un po'*

08/01/13, ore 21:21

ed eccomi di nuovo quiii! AHHHAHAHAHA capitolo sempre stupendo! :3 non vedo l'ora di vedere il nostro Derek *^* ♥ al prossimo capitoloo! p.s. immagino che Derek sia un prigioniero della Sentinel, oppure il capitano..chissà!

08/01/13, ore 19:32

Certo che riuscirai a renderla!! Sei bravissima! La mia versione sul Sourwolf la sai ma sono curiosa di leggere la tua! So già che non mi deluderai!! Sono molto curiosa per l'entrata in scena di Derek e...finalmente!! Il capitolo è scritto bene anche se la parlantina irrefrenabile di Stiles mi manca! Al prossimo capitolo!! Ale

28/12/12, ore 15:05

Mi incuriosisce questa storia! L'ambientazione è molto particolare e originale! Mi piace Stiles nel ruolo di Capitano/Comandante ma devo ammetterlo...non mi è chiaro il perchè del cognome Ashwell!! Sarà perchè non ho visto il film, ammetto questa mia lacuna! Aspetto il prossimo capitolo e Derek che, secondo me, è il carico tanto discusso!!

27/12/12, ore 14:21

WOW! è molto carina! aspetto con ansia l'arrivo del nostro amato alpha :3 e del nuovo capitolo ovviamente ;)

21/12/12, ore 01:50

Ciao!! Trovo questa storia fantastica, originale (per ora =D) e scritta bene! Secondo me hai ricevuto pochi commenti perchè è ancora all'inizio e bisogna ancora inquadrare per bene i personaggi e i loro ruoli, perciò non ti abbattere perchè credo che piu avanti quando inizierai a parlare della Sentinel (non è solo di passaggio vero? perchè ho come l'impressione che dia il via a tutta la trama...) e magari la storia inizia ad entrare nel vivo, vedrai che arriveranno anche i commenti!! Perciò continua a scrivere perchè io sono curiosa ok? e non metterci troppo xD
Notte
Bea

30/11/12, ore 23:34

Secondo me dovresti continuare. C'è troppa carne sul fuoco e ci hai detto troppo poco perché tu possa fermarti. Insomma, verrei a cercarti per sapere cosa avevi intenzione di scrivere. Per Danny IC o meno...non saprei risponderti, perché non l'ho mai osservato attentamente, sebbene anche di lui abbiamo poco in questo capitolo, come d'altronde di Stiles e Allison, per cui io direi che dovresti continuare e poi si vedrà. Al massimo aggiusti il tiro in corso d'opera.
*Sparge cuoricini*

30/11/12, ore 09:42

Ciao!! L'inizio di questa storia mi piace moltissimo, scrivi davvero bene, il capitolo è interessante e scorrevole. Sono curiosa di leggere il continuo perchè quest'idea dei nostri lupetti di Teen Wolf in questi improbabili panni mi hanno sorpresa non poco. Spero aggiornerai presto. Alla prossima.
FireMC