I want to wake up
di Aoimoku_kitsune

14/03/18, ore 11:40

Triste ma molto bella sei brava a scrivere e hai fantasia mi piace il tuo modo di scrivere

05/12/12, ore 15:21

Ciao cara *-----*
Ufff è un'eternità che non vengo su questo sito
E quando metto il mio account cosa scopro? Che la mia autrice preferita ha scritto una nuova fic ^^
Ah non credevo che ci fosse una favola e una leggenda della bella addormentata.... vabbè ora so una cosa in più^^
All'inizio la fic Mi è sembrata molto dolce e carina, anche se Naruto faceva un lavoro un po' particolare, ecco ;D
Mi ha lasciato un senso di profonda malinconia e tristezza sul finale; Naruto ha capito che non ha un motivo per vivere e che non può riuscire a svegliarsi dal suo sonno...E Sas'ke?! A lui non ci pensiiiii? TT^TT lui potrebbe svegliarti da tuo maledettissimo sonno e SARÀ * perche lo dico io e perche è ovvio u_u* la tua ragione di vita. Voglio essere positiva e credere che questa fic abbia il suo finale da favola *-----*
La dolcezza
Una positiva e malinconica Kai_

30/11/12, ore 16:24

ciao :)
La tua storia è davvero particolare, ma l'ho trovata semplicemente stupenda :)
Un vero capolavoro... Anche se mi ha lasciato uno strano senso di maliconia addosso... Ho provato una pena infinita per Naruto.
Certo che la vita è proprio ingiusta con lui. sasuke è perfetto per il ruolo del principe senza macchia e senza paura.
In una sola parola la storia è davvero straordinaria!!!
Complimenti!!
ottimo lavoro :)
Un bacio!!!!

30/11/12, ore 16:06

Bella molto bella, complimenti!
Mi piace come hai descritto tutti i personaggi...
Sasuke forse è un po' ooc perchè ha dei comportamenti abbastanza dolci ma ti dirò che mi è piaciuto molto.
Sakura invece è perfetta (scusa ma non la sopporto) acida, isterica e qui anche un po' sadica.
Naruto anche mi è piaciuto, le emozioni che hai descritto per il suo personaggio - e anche per tutti gli altri- sono davvero fatte molto bene.
La scena del bacio è semplice e dolce... in poche parole stupenda.
Anche se Sakura non si è comportata benissimo almeno ha dato una mano alla coppia, cioè se non era per lei può darsi che Sasuke non poteva più salvare Naruto dal "sonno", no!?
Ancora complimenti A presto Ciao Ciao *-*