Scaldamuscoli di pelo
di Tennant_is_a_puppy

02/09/15, ore 17:09

AHAHAHAAAHHA SONO PRATICAMENTE MORTA.
"Solo in Florida? Come fa a venirti in mente la Florida?"
"Perchè, che ti ha fatto la Florida, è andata a letto con tua madre?"
AHAHAH la mia Nickiii.
E' davvero molto bella, non ha un senso ed è per questo che mi piace! AHAHAH.
Perchè non fai un seguito? Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!

Chiara x

01/06/15, ore 02:57

Questa One Shot mi è piaciuta apparte la svista della Y nel nome di Nicki, ma sorvoliamo.. Tutti possiamo sbagliare:)
Nicki mi ha fatto morire dal ridereeee 😂😂😂😂

26/05/14, ore 22:37

Ehi!! Ho letto questa one-shot (peccato lo sia .. potrebbe diventare una long divertentissima *-* ) tempo fa ma poi l’ho persa di vista. So che no ti frega ma ,quando l’ho ritrovata, l’ho riletta e mi ha fatto ridere da morire come la prima volta. Non potevo non recensire, non potevo non complimentarmi u.u
Scrivi benissimo e, da quanto ho letto, hai tantissima originalità e fantasia. I personaggi sono descritti egregiamente e i loro comportamenti sono davvero come l’immagino nella mia testolina bacata. Detto ciò, torno nel Tardis ( aspettando che il Dottore si ricordi come si guida) e tolgo il disturbo. Grazie per aver avuto quest’idea strampalata che ha unito due cose che ADORO *---*
Besos , Me_Stessa

14/05/14, ore 22:23

Heyla, ho trovato questa fanfiction per caso, e siccome Nicki è il mio idolo mi è venuta l'idea di leggerla. non te ne frega un cazzo lo so.
allora Nicky, no ti pregooo con la y noo D:
ahah lasciamo perdere sono andata lo so.
mi piace davvero tanto, è strana e divertente.
baci
-Lory♥

26/11/13, ore 17:08

a parte per il fatto che si scrive " nicki " e non " nicky", la storia, mi é piaciuta. é solo un piccolo errore del cazzo, non facciamone una tragedia lol. comunque le battute mi sono anche piaciute, mi hanno fatta ridere troppo AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH. davvero , bel lavoro :') . magari fanne una storia. parti da questa os e trasformala in fan fiction. daii jdnbkx io la leggerei lol. anche perché di fan fiction su nicki decenti.. ce ne sono pochissime. congratulazioni, davvero un bel lavoro. aspetto altri capolavori ;) ♥ ▶ leeyumstalent .

15/08/13, ore 03:52

Che battute squallide. Le battute squallide fanno ridere. Ah, boh, mi sono divertita e la storia è anche originale. Complimenti. Penso che la descrizione di quello che indossava Nicki sia irrilevante ma almeno hai dimostrato di saper usare gli aggettivi (?). Ahahah meglio troppo che troppo poco. Ahahah scusa ma sono le 03:50 e a quest'ora non dico cose sensate. Non male, comunque. W il wc (?). Complimenti e buona fortuna :3

08/07/13, ore 15:37

oddio , non so chi tu sei .. ma sei veramente UN MITO !
Ho poco da dire ho riso come una matta leggendo questo primo capitolo , spero che continuerai presto la coppia Minaj-Doctor mi stra piace .
:'D hai una fantasia incredibile , a presto dolcezza ;)
Allons-y
IFY

26/06/13, ore 14:22

Ok devo stare calma. Respiiira Maylor!
Allora da cosa cominciare a recensire questa storia?
I Personaggi: li amo entrambi alla follia e quando ho visto che in questa FF c'erano entrambi ho storto un po' il naso "come può unire due persone che appartengono a contesti così diversi?" bhè non so spiegarmi neanche io come ma ce l'hai fatta! Anzi dire che ci sei riuscita è poco: li hai uniti EGREGIAMENTE!
Apparte questo la cosa che ho più amato di questa FF è la caratterizzazione dei personaggi, li hai resi perfetti e ogni loro azione o frase rientra perfettamente in un comportamento che potrebbero avere realmente (tanto di cappello a te <3 )
Di questa FF amo tutto, ogni singolo particolare ma ciò che mi ha fatto davvero andare di matto sono senz'altro gli scambi di battute che hanno il Dottore e la Minaj. Vogliamo parlare dell'epicità della frase "Indossi un mammut?" oppure "Che ti ha fatto la Florida? è andata a letto con tuo madre?"? O tu sei un dannatissimo genio della scrittura o non so come altro spiegarmi queste frasi (che mi hanno ricordato tantissimo la loro vera e possibile personalità).
L'unica critica (che poi non è una critica ma solo un appunto) che mi sento di fare è , parlando da fan, si scrive Nicki e non Nicky ma che importa :)
Concludo dicendo che questa è senza dubbio la mia FF preferita su TUTTE quelle che ho letto. Ti faccio ancora i complimenti e nel caso ti tornasse questa favolosa ispirazione non mi dispiacerebbe affatto leggere altre avventure del Dottore e di Nicki :)
Continua così,
Maylor

05/03/13, ore 21:55

ahhahahahahah ho riso tutto il tempo!! tra bagno fantascientifico e la florida che è andata a letto con sua madre non ce la facevo più!! Questi sono veramente gli insulti più cinici nei confronti del tardis e del Dottore che io abbia mai letto e sentito, ma con un personaggio come Nicki, sei riuscita a riassumere tutta la modernità dei giovani nella sua personalità e nella sua altezzosità!! STRATOSFERICAMENTE DIVERTENTE..complimenti ancora!!xd

03/03/13, ore 20:40

ODDIO, E' UNA DELLE PIU' BELLE FAN FICTION CHE ABBIA MAI LETTO, OLTRETUTTO ERA PURE DIVERTENTE AHAHAHAH
MI HAI DAVVERO COINVOLTA, CAZZAROLA.

ps: hai sbagliato a scrivere il nome della Minaj, ma non conta molto, il personaggio di Nicki era praticamente identico alla realtà! (:
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 08:43 pm)

21/02/13, ore 17:06

TU.SEI.UN.GENIO..... fantastica... una fanfic innovativa e geniale...non smetto di ripeterlo..... è davvero divertente... e povero eleven.... spero che se devi dargli un punto cronologico non sia dopo amy...povero cristo sarà distrutto se gli offri una compagna così particolare vedi che darà una risposta alla domanda che non deve essere posta

p.s: spero che se sei un minimo fan di nicky minaj  non ti sia offesa e spero che tu abbia già visto la 6a stagione e ne sappia alcune sulla 7a

12/01/13, ore 18:19

ciao
mi piace molto questa tua fic su
nicki minaj la mia repper preferita!!
molto carina!|
ciao!

02/01/13, ore 17:44

Ahahahahahah i miei dormivano e mi sono dovuta tappare la bocca con la mano per non ridere ahahha :')
Complimenti, è scritta davvero bene!
Un bacio, Glò ;)

27/12/12, ore 16:54

Hahahahhahahahaha,é bellissimo,ti dico che sono scoppiata a ridere brava! Ti consiglio di passare nella mia FF con gli One Direction,non è divertente,ma ci sto lavorando,mi piacerebbe molto una tua recensione :D

26/12/12, ore 21:04

Non sono entrata tanto per la storia tanto quanto per il fatto che hai scritto Nicky e non Nicki, che è il suo nome d'arte.
Allora, non voglio sembrare acida ma se davvero ti piace NICKI MINAJ, dovresti almeno sapere come si scrive.
Ma vabbè, credo tu nemmeno la conosca come la conosco io.
Ciao.