The way I love you
di Pink Sugar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
26/11/19, ore 22:04

visto il grande numero di storie incomplete sono stata immensamente felice di vedere l'epilogo di questa bellissima favola
spero di leggere ancora qualcosa di tuo
alla prossima

04/10/19, ore 17:32

Grazie grazie grazie per aver aggiornato! Pensavo fosse una visione, ho dovuto leggere più volte per crederci :)
Ormai nessuno scrive più sulle Brittana e leggere anche solo un epilogo è stato emozionante, soprattutto se si tratta di questa storia che rileggo quando sento la loro mancanza.
Grazie ancora!

03/10/19, ore 22:45

Pensavo di avere le traveggole ed invece dopo tanto tempo,eccolo l'epilogo tanto atteso,la conclusione, peccato,di una storia che ogni tanto rileggevo per farmi compagnia. E' proprio vero che la speranza e l'ultima a morire. Non resta che ringraziare e alla prossima? Ciao.

11/07/18, ore 22:17

Mi dispiace veramente tanto non aver mai letto la fine di questa storia, ogni tanto mi piace rileggerle perché sono state.alcune fra le mie ff preferite. Nonostante tutto ogni tanto ci spero nel finale di questa!

17/07/16, ore 14:59

EHI CAPRA DEVI AGGIORNARE PORCA MISERIA SIAMO TUTTE IN ASTINENZA DA BRITTBRITT E SANNIE

08/08/15, ore 02:20

Non so se leggerai mai la mia recensione, non so che fine hai fatto, ma devo dirtelo.... Pink Sugar, PERCHÉ?? Perchè non aggiorni più?? Non puoi sparire anche tu da un giorno all'altro! Ogni giorno da un anno, spero di trovare un tuo aggiornamento ma niente, sei scomparsa! Hai lasciato due storie a dir poco fantastiche! Le tue storie sono state le prime che io abbia letto quando mi sono iscritta, fanno parte di me capisci?!? Ho bisogno di sapere come finirà "TWILY", come andrà il matrimonio fra la mia San e BrittBritt.. Ho bisogno di sapere come continuerà "S'agapó", ho bisogno di un tuo ritorno e delle tue storie :( please..

24/03/15, ore 21:38

Ma l'epilogo non verrà mai pubblicato? Scusa se te lo chiedo ma questa storia mi ha veramente appassionato

17/05/14, ore 23:26

Miss you... Sono in astinenza da questa storia e dall'altra...ho bisogno della cura

04/04/14, ore 17:10

Direi di si :) finalmente anche Britt fa una sorpresina a San! Mi piace troppo questa storia ti prego continuala all'infinito!! :(

20/03/14, ore 21:13

Wow... Sono tre giorni che leggo questi fantastici 25 capitoli!! Io seguo glee da poco e adoro Brittany e Santana... Sono perfettamente perfette insieme!!
volevo complimentarmi, perché mi piace come la tua storia é strutturata ;) ti prego di aggiornare presto, perché ne ho bisogno... Grazie tante ancora, complimenti e *occhi da cucciolo* aggiorna presto *___*

25/01/14, ore 01:41

Ohhhh ma hai aggiornato!!! :O e io lo vedo solo oraaaa!!! dovrò dire due paroline a babyvolk...di solito mi avverte lei ù.ù ahahah purtroppo è da un po' che non passo più su efp...ormai le storie carine non si trovano più e tu eri scomparsa :'(
inoltre mi ero anche un po' stufata, dato che glee ormai lo vedo a pezzi tanto per sapere come va avanti XD anche se aspetto l'episodio 100 per vedere cosa combinano :3

comunque, passiamo alla recensione vera e prorpia!
Ok, la gara di Rachel e Quinn è meravigliosa ahahahah
ce la vedo proprio Rach a fare queste cose LOL

In quel momento qualcuno bussò alla porta senza entrare.
“Sposine,Quinn è scesa a portare il cane a fare i bisogni e ad imbucare le partecipazioni,e io ho appena infornato la cena,quindi se avete finito di provocare rumori molesti traumatizzandomi probabilmente a vita,perché non fate una doccia?la cena sarà in tavola tra mezz’ora” cantilenò Rachel.

ahahahah non potevi finire in modo migliore! XD
il rosso ci sta sempre bene comunque ù.ù eheh

non vedo l'ora di leggere lepilogo! *-* mi spiace un po' che sia finita, ma prima o poi si deve >.<

e ho letto "Appena possibile aggiorno anche S'Agapò"??? ahhh aspetterò con ansia *__*

e come al solito complimenti! :D

07/01/14, ore 21:06

No, cosa scusa? Ho letto la parola "epilogo"? O_O Questa parola non è presente nel mio dizionario per questa storia :D xD ufffiii davvero?? D: ma ma ma c'è da parlare del post matrimonio! Dei figli! Dei figli dei figli! Dei pronipoti D: non puoi finirla qui!! :( ari-ufffffffffffffffff ci sono troppo affezionata a queste due..già ero in crisi dopo la fine di wswlm..ora è anche peggio D: farai il sequel del sequel vero? *fa gli occhioni dolci* no ok, lo so chiedo troppo xD ma magari una one-shottina carina in un futuro spero di leggerla, magari con qualche pargoletto al seguito! Ma comunque, veniamo a questioni più serie! Vedo che anche se le pause tra un capitolo e l'altro diventano sempre più lunghe, la tua capacità di scrivere bene non cambia quindi brava :) la sfida tra Quinn e Rach l'ho trovata divertentissima, bella idea! E su Britt e San che dire, sono sempre stupende! Non vedo l'ora di "assistere" al matrimonio..già mi munisco di fazzoletti! Scusa la recensione kilometrica comunque! Alla prossima :) un abbraccio

05/01/14, ore 15:23

ciao capitolo bellissimo, non vedo l'ora che si sposino anche se mi mancherà la tua storia. complimenti

05/01/14, ore 14:07

Ciao innanzi tutto capitolo divertente ... volevo chiederti se in futuro potessi scrivere una one shot sulle due settimane che o Quinn o Rachel devono pagare come pegno per aver perso la gara ... grazie

05/01/14, ore 13:24

Finalmente , l'ansia mi stava mangiando viva ... La parte più bella secondo me è stato il finale.. Dove Santana ricomincia a insultare Rachele e Brittany le dice di dormire sul divano :)
Beh aspetto con ansia il continuo
Alla prossima
P.S auguri di anno nuovo (anche se in ritardo)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]