Forte, selvaggia e sexy
di Tigre Rossa

18/07/13, ore 12:02

Ciao Tigre Rossa! Questa FIC è scritta in modo molto completo, realistico e dettagliato.
Descrivi benissimo il comportamento di Po e quello che pensa. Mi è piaciuta la tua idea di scrivere su uno dei momenti più importanti x noi fan della coppia. È proprio la scena del primo film che mi ha fatto venire tanti dubbi su quello che potrebbe provare il nostro panda per Tigre. Ok ora accendo la modalità " precisina insopportabile": hai scritto" imperterito " invece di " imperterrito " e nella stessa frase hai scritto " senza accorgermi " invece di " senza accorgersi". Stai tranquilla, ho finito. Veramente brava !
Un bacio.
La piccola insopportabile
P.s. Scommetto che quando troverò il tempo di scrivere e sarai tu a correggermi avrai pane x i tuoi denti, scrivere col cellulare è una vera impresa x me XD
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 12:03 pm)

28/04/13, ore 12:49

Ciao Tigre Rossa!!! Mi è piaciuta molto questa storia, poichè sei riuscita a descrivere quello che si può solo intuire nel primo film. So che sei una grande ammiratrice della coppia PoTigre, e per questo ti stimo! ^_^ Tra tutte le storie che ho letto su questa splendida coppia questa è senzaltro una delle mie preferite!!!! Continua così, un bacione *.*

20/01/13, ore 03:46

Nono,
l'hai descritta bene,
ah,
tratta questo argomento,
più particolari guardiamo dela coppia,
più il sospetto aumenta eheh,
complimenti davvero,
mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione,
alla prossima,
ciaooooooooo
shin e ran amore ^.^

01/12/12, ore 09:36

Sì, in effetti la prima volta che ho visto questa scena ho detto, tipo "WOW. Po è interessato a TIGRE?!?!?!". Mi sembrava un po' strano, all'inizio.
Ma alla fine sono una splendida coppia, no?
Comunque...
L'hai scritta molto bene, mi piace come l'hai fatta.
Come l'hai strutturata, intendo.
Io cambierei il rating, non so perchè....
Non mi sembra molto...Adatta a tutti.
La leggessero dei bambini, rimarrebbero traumatizzati a vita, anche perchè, già la scena di per sè è...
Come posso dirlo...
Un po' hose.
O come si scirve.
Comunque, come al solito brava, e complimentoni per la storia.

30/11/12, ore 22:45

E ciao ^0^ !!!!
La storia è davvero carina,spiega benissimo i sentimenti di Po,ad esempio la faccia da ebete e come lui considera Tigre:forte,selvaggia e sexy ;)
Visto che ti è venuta molto bene potresti provare a fare altri momenti Po-Tigre tipo questo... sempre se ti va,non ti obbligo a fare nulla ^-^
A presto ;)
Baci,pampa

30/11/12, ore 21:38

Bella come storia.
Po però non mi sembra veramente lui, non credo che sia in grado di provare,nella scena dl film che dici, tali emozioni.
Magari potresti mettere Po che ricorda quella scena e prova, adesso che ha conosciuto meglio Tigre, quelle sensazioni così forti,
ma non è una critica, anche perchè a me la storia è piaciuta molto.
Nonstante non sia una vera e propria fan della coppia TigrexPo, preferisco più vederli come amici
Ma questa è una mia considerazione personale che non c'entra ;)
L'unico punto che non ho capito
"Vedo la mitica maestra Tigre abbassarsi al livello del terreno e mettersi nella sua posa abituale nelle spaccate"
e mettersi nella sua posa abituale nelle spaccate?
Non ho capito cosa vuoi dire....
Comunque metto la critica positiva anche perchè i sentimenti che prova Po sono caratterizzati molto bene con ottimi legami con la vicenda
molto bella anche la frase
"So solo che sento un grande fuoco, dentro di me, che brucia e arde e che in questo momento ha appena causato un incendio"

Ps Magari la prossima volta puoi staccare una riga è più semplice leggere!
Ciao :)
tilia =|=