Desiderio Sepolto
di LADY ROSIEL

23/02/13, ore 00:02

Tu fai tanti complimenti a me, cara la mia Azzurra, ma...
ma ti rendi conto delle meraviglie e della profondità, nonché del modo splendido in cui lo fai, di cosa e come lo scrivi?
Io non ho parole per questo racconto.
Non ne ho semplicemente perché rovinerebbero tutto; tutta la commozione che sto provando e la tempesta di emozioni che mi si è scatenata dentro.
Non ho parole anche perché, se anche ne trovassi, non riuscirebbero mai ad esprimere la mia reale idea ne caratterizzare davvero ciò che provo.
Mi dispiace, davvero, di non poterti dire con parole più "utili" e comprensibili quanto il tuo lavoro sia stato per me una lettura meravigliosa, ma spero potrai perdonarmi e capire da questo messaggio tutto ciò che avrei voluto dirti e non sono riuscita a fare.
Aggiungo solo che sono sempre alla ricerca di FemSlash scritte bene, delicate ed attuali come questa e, ancora di più, sono stata davvero felice di averla potuta leggere.
Sei davvero molto brava.
E sensibile.
Mi sto innamorando sempre più della tua scrittura e dei tuoi racconti e, piano piano, vorrei potermi deliziare con ogni scritto della tua pagina.
Spero solo di non infastidirti troppo :)

Grazie per la splendida lettura.
Grazie davvero, Azzurra.

A presto.
Molto presto :)
Ria

04/12/12, ore 18:54

Linguaggio e grammatica, sintassi e ortografia: OTTIMI
Originalità: BUONA
Stile: OTTIMO
Contenuto: DISTINTO
Gradimento mio :OTTIMO

Linguaggio e grammatica: dal mio punto di vista, molto curati. Con uso della punteggiatura corretto.

Originalità:molto elevata, trattando l'argomento con una semplicità disarmante e una maniera versatile che accoglie l'argomento della diversità in modo intenso e naturale, lasciandomi l'impressione che anche l'adozione di un figlio da parte di una coppia non eterosessuale sia portato avanti con disinvoltura e amore. Anche se riscontro questa tua assoluta positività nella lettura sono a favore della famiglia eterosessuale sia legalmente che religiosamente, anche se questo è un mio personalissimo parere, in quanto l'argomento è complesso e delicatissimo a mio modesto giudizio.

Stile:adeguato e molto bello.

Contenuto: importantissimo e di elevato valore, espresso con grandi qualità e autonomia, da veterana scrittrice.

Gradimento personale:mi è piaciuta moltissimo questa tua storia e spero di leggere ancora molto di tuo.

Il voto totale:è ottimo.

Un saluto più che cordiale e a presto,

un bacio
Paolo

02/12/12, ore 20:52

Adoro questa storia.
Ho particolarmente apprezzato il discorso iniziale che la protagonista fa sulle società e successivamente la messa in evidenza del suo egocentrismo, del suo piacersi.
A tratti ironico e quasi grottesco.
Svegliarsi una mattina e non ricordarsi più nulla.
Mh.. decisamente da provare.

Nessuno dovrebbe ricordarsi delle parole che ci circondano, di quello che si è perso e ricavato.
Svegliarsi e.. BOOM! Ritrovarsi circondati da una famiglia.
La tua famiglia.
In questo modo ci si rende davvero conto di cosa sia il giusto.
Cos'è importante vivere.

Scritto toccante e scritto in un egregio italiano!

Se non siamo noi stessi, la nostra esistenza non ha alcun senso.
Desiderare qualcuno che ci protegga e proteggerlo a nostra volta è del tutto normale, alla fine.

Bravissima!
Yours,
Listen.

02/12/12, ore 15:56

Argomento delicato e toccante.
Ti svegli e smarrita non sai chi sei e forse nemmeno cosa vorresti essere!
E poi un figlio ...

Ci sarà un prossimo capitolo?

DreamNini