Beautiful. Lovely. Perfect
di Nimel17

22/12/14, ore 00:29

Oh mio dio .... Sono senza parole !!! È stupenda ! Sono rimasta col fiato sospeso e al momento della telefonata mi é mancato un battito ! Scrivi da dio , e riesci a far entrare i lettori nella situazione come se nulla fosse .
Grazie della bella storia :)
Un abbraccio A.A

27/10/14, ore 12:21

questa non l'avevo ancora letta ma sei davvero brava! E' vero che non fai descrizioni ma per ironia questo tuo modo diretto è proprio quello che ci vuole per una Fanfiction che parla di due attori di un telefilm...
Bravissima!

24/02/14, ore 03:42

Ciao^^
ho letto questa storia da un'altra parte e la sono venuta a cercare per recensirla perché mi è piaciuta molto.
Emilie si è presa una bella cotta per il nostro Robert eh (come biasimarla xD). E' bello vedere come, entrata nei panni di Belle, si sia trovata a provare gli stessi sentimenti del suo personaggio...
E quel sogno, mamma mia pensavo fosse vero... peccato xD
Secondo me dovresti continuarla... Potrebbe essere interessante vedere che risvolti ha. Emilie si dice che magari, facendo il primo passo, lui potrebbe starci, perché magari prova qualcosa... dunque, vorrei sapere se i suoi sospetti sono reali, se fa davvero il primo passo e come reagisce lui!
Complimenti e spero che continuerai :)
A presto^^

12/12/13, ore 11:36

io ti chiedo solo una cosa: continuala per piacere.
Molto molto bella!

05/02/13, ore 17:28

Oh cielo, quando leggo queste cose io mi sciolgo completamente *-*
Li amo così tanto insieme, al diavolo la moglie e i figli di Robert XD
Ho una domanda: l'intervista di Robert che hai citato è reale? Lui dice davvero quelle cose su di lei? Perchè potrei raggiungere picchi di shippaggio (?) immenso se fosse così XD

(Recensione modificata il 05/02/2013 - 09:28 pm)

18/01/13, ore 00:00

Da brava novellina quale sono, è la primissima volta che leggo una storia in cui protagonista è l'attrice. Che dire... wow. Ho iniziato a leggere un po' prevenuta (non nei tuoi confronti, sia chiaro, solo perché non conoscevo il genere), ma mi sono dovuta ricredere. E ora voglio sapere come continua!
Tipregotipregotiprego!
Senza contare che da innamorata persa di Carlyle quale sono, ehm, come dire... tendo a immedesimarmi. Ecco.

Per quanto riguarda stile&co., complimenti: scorrevole, senza errori. Molto convincente.

Alla prossima, un bacio!

20/12/12, ore 15:39

EEeeeee la continuerai??
*nemmeno ci conosciamo e già ho richieste, dovrei ricoverarmi, chiedo perdono :P*
La shot è moooooolto carina *-* non so molto dei due attori ma in tre giorni mi sono letta tutte le rumpelle della sezione del telefilm e così ho fatto un giro anche qui, e ho fatto bene! Mi piace come scrivi e mi piace l'idea di Emilie così affascinata da lui (sarebbe stato troppo semplicistico il contrario, dato che lei è così dannatamente bella), ho imprecato quando ho capito che era un sogno!!
Spero che deciderai di continuarla!!
Jane

11/12/12, ore 13:41

E' molto bella, mi è piaciuta molto, sinceramente.
Allora, intanto io AMO Emilie che per me è stata perfetta nel ruolo di Belle ed è stata grande.
Poi non sapevo tutti questi dettagli sulle loro vite private (mogli, mariti separati e altro) e mi hai fatto incuriosire su questo.
Forse cercherò di capire qualcosa di più sulle loro vite.
Comunque, DAVVERO HAI I DVD DI C'ERA UNA VOLTA???
In inglese, vero?
Mi piacerebbe che uscissero anche in italiano, io e mio fratello abbiamo iniziato a vedere la serie su Rai 2 ma poi l'hanno spostata su Rai 4 e noi non ce l'abbiamo.
Per me è un peccato, perchè è veramente una serie bellissima.
Gli attori sono perfetti e...
Secondo me il doppiaggio non è male. Magari non rende clome l'originale, ma alcune voci sono proprio azzeccate.
Secondo me.
Comunque, come ho detto la storia è bella e mi è piaciuta molto l'idea.

03/12/12, ore 21:31

Nono, tu devi continuarla!
Sai che adoro come scrivi, ma questo non toglie che devi continuare questa storia. Punto.
Ti pregoooooo **
Emilie è adorabile, e Robert è magnifico e Emilie e Robert insieme sono bellissimi!
Ti prego, continualaaaa **
°°Samy°°

01/12/12, ore 23:37

oddio che ho fatto, ho creato un mostro XD oh beh almeno non e' uno che se la tira con la stampa, ma ti prego, l'i-pod NO!!! e io che pensavo che se leggessero le mie scappavano entrambi, pensa cosa farebbero se leggessero questa, per Rob sicuro che dobbiam chiamare l'ambulanza XD

01/12/12, ore 23:29

T.T era solo un sogno...
è bellisimaaaaaaa giuro ho le lacrime è...non ho parole Nimel cara i miei veramente più sentiti complimenti ^^
non dico altro perchè non voglio rovinare il momento con i miei stupidi commenti.
a presto dearie ciauuuu e baciiiiii