Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sul Sesso di Joketsuzoku (e non Avete mai Osato Chiedere)
di Walpurgisnacht

“…sei veramente un porco. E senza bisogno di acqua fredda!” Questa frase riassume tutto XD In realtà, anche nella fanfic originale, mi faceva strano sentire che Mousse si intratteneva allegramente con Shampoo, ma la situazione diventa davvero comica quando di mezzo ci stanno anche due imbranati come Ranma e Ryoga! La situazione precipita quando al papero sfuggono un paio... di manette? Con tanto di piume?! Oh, Kami, Shampoo sì che sa come punire il suo papero 'preferito' (???). Davvero goliardico, questo spunto!

Io non è che non avevo mai osato chiedere... è che proprio non avevo mai nemmeno pensato di volerlo sapere! XD Poi però leggo dell’ira di Ping e sono contentissima che voi abbiate deciso di colmare ugualmente questa lacuna inconscia!
Che dire? E, soprattutto, come dirlo? Dovrei copia-incollarvi uno squanterno di frasi che mi hanno fatto scuoricinare selvaggiamente, ma avrebbe poco senso visto che le avete scritte voi...
Ho adorato il modo in cui avete gestito i rapporti di forza tra i personaggi: all’inizio Ranma che viene bullizzato verbalmente da Mousse e Ryoga, poi ecco che le parti si invertono ed è Mousse ad avere la peggio... finché non ritorna Shampoo ed è lei a vincere a mani basse (ottio, l'eventuale doppio senso non era assolutamente voluto eh)
Poi i dialoghi! E un fioccare di battute che mi sono piaciute tantissimo e che faccio una fatica boia a non incollare di peso però almeno un mini elenco voglio farvelo lo stesso, posso? >-<
- Ranma che tronfio annuncia “Voi non sapete con chi avete a che fare” e Mousse che, laconico, gli fa notare che lo sanno ed è proprio questo il problema.
- La scoperta che Mousse non era mai stato timido ma era impacciato solo per colpa della miopia XD
- L’interazione tra Mousse e Shampoo! <3 così IC perché è sempre lei a prevaricare su di lui, ma c’è un livello di intimità totalmente diverso e questa cosa proprio traspare dal modo in cui si punzecchiano verbalmente (e anche dal tema su cui si punzecchiano ma vabè, dettagli!)
- Ranma che viene fugacemente illuminato da un flash di logica che però poi viene zittita a suon di calci dalla sua volontà (questa frase mi era piaciuta un sacco!) finché non viene messa a tacere anche lei da... le manette pelosamente rosa XD che Shampoo riesce a far roteare con un dito dimostrando così tutta la sua destrezza nonchè abitudine a maneggiare tali aggeggi XD
- Ryoga la cui massima offesa è accusare qualcuno di essere un porco, senza bisogno di acqua fredda.
E poi vabbè, che ve lo dico a fare, la vendetta finale di Shampoo XD e lo svenimento di Ryoga con la conseguente capitombolata di Ranma e la relativa richiesta di spiegazioni di Mousse che udiva soltanto tonfi e rumori non definibili perché era senza occhiali XD aiuto.
Basta, la pianto con questa specie di lista della spesa.
Io questa la metto tra i preferiti. Mi avete fatto ridere un casino (anche se ho una risata silenziosa e impossibile da captare)
Buh scusatemi, che commento penoso.

Oh mamma, non riesco a smettere di ridere! Eheh, non avrei mai immaginato questo lato di Mousse... Le reazioni di Ranma e Ryoga sono perfette, complimenti!XD Baci:-*