Find Me

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

BELLISSIMO😍😍😍😍😍😍😍CONTINUA AL PIÙ PRESTO😍😍❤️❤️❤️❤️❤️

Adoro la tua storia !!
Non lasciarla in sospeso :(
capitolo molto bello, peccato che Luke non si ricordi di lei.
Per favore continuaaa :D

27/04/16, ore 19:44

Il nome Lilith mi ricorda la tipa (il primo demone creato da Lucifero) della serie Supernatural :D
Comunque, non è stato noioso. Anzi m'è sembrato molto bello !!

Mh un Luke (Jake) snob non me lo sarei mai immaginata.
Ora che finalmente sono di nuovo assieme, lo scemo non ricorda più un cavolo.... -.-
Capitolo PERFECT :D

Ho miei Dei hanno avuto una bambina !!!
Una cosa buona l'hai fatta Artemide, ora speriamo solo che riesca a trovare Luke :D

27/04/16, ore 18:17

Artemide sciallati sorella, miseriaccia concordo con tua figlia. Sei una psicotica femminista !!
Bel capitolo :D

09/12/14, ore 19:47

Amo veramente la tua storia,ti prego aggiorna al più presto

31/07/14, ore 02:19

Scusa ma...Artemide ha fatto voto di castità e odia gli uomini. Come puó avere una figlia?

Diciamo che è da un po' che volevo recensire questa storia ma non trovavo mai il tempo.
Scommetto che Ian St Mark è un semidio eheh.
Comunque quando ho visto in che modo è ridotto l'ex Luke stavo per mandare Zeus a fulminarti, ma ho deciso di aspettare la fine della storia. Ho letto anche la storia precedente e iniziando questa mi sono rattristata moltissimo per ricordare la morte di Luke (nel libro è stato un brutto colpo per me quando è passato dalla parte di Crono). Spero con tutto il mio cuore da fangirl che Leila e Luke (tornato normale) riescano a trovare un lieto fine, e spero anche che i prossimi capitoli vengano postati il più in fretta possibile!

WOOOH! Sei resuscitata! :D
Va be', parlo io che ormai vivo su Tumblr e se fossi un uomo avrei la barba lunga fino al ginocchio...
Mmmh, Ian fa molto punk... mi piace! (non so perché, ma in questo periodo sono fissata con i punk, penso sia colpa di Viria...). Sento di aver perso l'istinto da lettrice di fanfiction, fino a qualche mese fa sarei stata in grado di capire subito se è un cattivone o meno...
Comunque sono molto contenta del tuo ritorno su EFP (ti immagino che ti rialzi da mucchi di libri universitari o qualunque cosa stessi facendo in questo periodo, con il cielo infuocato in lontananza... il fatto che non sappia nemmeno che viso hai è un dettaglio trascurabile).
Conosco la sensazione di non essere soddisfatta con ciò che si scrive, ma non era male neanche questo! Spero che riuscirai ad andare avanti più volentieri e con più soddisfazione :)

Quando sono andata sulla mia lista di storie seguite e ho letto "Find Me" Aggiornato sono quasi caduta dalla sedia!! Adoro la tua storia :) E si forse è un capitolo un po' di passaggio ma sono sicura che riuscirai a movimentare le cose prossimamente! ;) Ciao!

07/02/14, ore 21:38

Ciao! Storia meravigliosa! Non vedo l'ora che tu aggiorni... Scrivi davvero molto bene, complimenti e le tue idee sono davvero intriganti :) Luke Castellan è in assoluto il mio personaggio preferito nella saga di Percy Jackson e mi piace molto come hai strutturato questa storia.

10/12/13, ore 19:57

Non so davvero cosa dire questa fanfiction sta venendo meravigliosa. Mi piace molto l'intervallo tra una storia e l'altra che mette i due racconti in parallelo. Comunque mi sembra un po' scontato chi sia Moira. Comunque bella fanfiction e complimenti anche per il pegno della luna.

07/10/13, ore 21:31

Ciaooo! Mi sono accorta solo ora che hai aggiornato :)
davvero bel capitolo, affatto noioso! Helen e Nico sono così adorabili awww *w*
Non me l'aspettavo la trasformazione di Helen, ma è stato un bel colpo di scena e anche l'arrivo di Maggie....come ha fatto a raggiungerli?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Leila e Luke !! :)
Un bacio ;)

06/10/13, ore 10:44

HAAAAALLELUJA! *intona un coro gospel da sola*
Halleluja, sei tornata! Stavo cominciando a perdere la speranza! Non ti preoccupare per il ritardo, per quanto mi riguarda ho una capacità di attesa mostruosa :D
Capitolo intenso, non c'è che dire. Posso dire "benedetta Maggie"? Penso di sì. Benedetta perché se non ci fosse stata, a quest'ora Nico sarebbe diventato polpette per licantropi. Ma Helen, ricordarsi che un in certo periodo del mese diventi un filo intrattabile, e che non ha niente a che fare con il ciclo? Va be'. Sono stati tutti e due un po' poco previdenti (anche se non posso biasimare Nico più di tanto, essendo stato tenuto all'oscuro).
Bella l'immagine che hai fatto! Il bambino è quello di Hugo Cabret, giusto? Io l'ho in mente perché lo usano un sacco nel ruolo di Hamish per il Parentlock, ma in effetti è proprio adatto anche come Nico!
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare! Spero che gli esami siano andati bene :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]