Il mio destino si spezzò quando vidi il tuo Tardis scomparire
di Madfangirlcrazy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/13, ore 01:27

Che teneri...Bellissima la frase finale: “Sentirgli dire quelle due semplici parole, mi scaldava il cuore e lo riparava. Il mio cuore rotto in mille pezzi alla vista della cabina che scompariva insieme all’alieno che non avrei mai dimenticato. Un cuore che John avrebbe curato con l’amore”.
Se posso darti un piccolo consiglio fai attenzione alle virgole (è una cosa che succede sempre anche a me, mannaggia!), comunque complimenti perchè è un bel capitolo... Ma non ho capito, è finita qui? Spero di no! XD Un bacio! :)

28/04/13, ore 17:19

Wow..da quanto tempo =)!!E' bello poter rileggere un altro capitolo di questa storia,perciò bentornata!!Ho davvero adorato la dolcezza di John in questa sua dichiarazione d'amore di Rose,una Rose che ha finalmente "aperto gli occhi" e ha visto che l'uomo che aveva davanti era semplicemente il suo amato Dottore,nonostante fosse nato da una mano e non avesse più né TARDIS,né una vita infinita..ma è e sarebbe stato sempre il suo Dottore,lo stesso che le stringeva la mano nelle loro avventure spericolate!!Bellissima la scena finale in cui si addormentano insieme e lui la stringe a sè,mentre le ripete quanto la ama  *___*...brava!!!Spero che la continui perché ora sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà tra questi due :)!!Ciao,alla prossima!!

22/04/13, ore 22:06

*piange*
E' TROPPO BELLO QUESTO CAPITOLO!
Lo aspettavo da TEEEEMPO (tempo aspettato con pazienza) e ora sono depressa, in attesa di sapere tra quanto leggerò il prossimo (spero il più presto possibile).
Sei stata BRAVISSIMA, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio **
P.s mi sono sciolta qui: "Ti amo, ti amo, ti amo Rose Tyler" che ammmmore!

AmeliaRose

22/04/13, ore 21:07

Dai, continuala...è molto carina...( e per di più è del rating rosso!!!ce ne sono poche!)...continuala. Veramente!

22/04/13, ore 17:56

Un momento... questo capito è stato postato il 07/12/2012? Ma oggi è il 22/04/2013.
Non aggiorni più? *faccina triste* Beh, mai dire mai dai.
"No, Rose Tyler non ti abbandonerò mai, ti starò sempre vicino. Lo so che il dolore della perdita è ancora vivo in te per questo io non ti chiedo di amarmi ma permettimi di starti vicino, sono disposto a essere il tuo migliore amico, il tuo testimone di nozze, tutto quello che vorrai! Perché io ti amo e ti amerò sempre Rose" Questa metà-crisi è un amore!
"Stai un po’ zitto John" Oh Dio... che sarà successo??
Ti prego, se vedi il mio patetico messaggio, aggiorna presto!
Comunque, mi piace molto il tuo nick!
A presto!!

22/04/13, ore 17:50

L'insicurezza di Rose è più che giusta.
Insomma, è difficile abituarsi a questo Dottore, anche se si tratta della copia del vero Dottore.
Ti prego, dimmi che comunque lei e la metà-crisi faranno pace, non sopporto di vedere questo.
Mi metto una tristezza addosso impressionante!

22/04/13, ore 17:45

Questa fan fiction mi è stata consigliata da una mia carissima amica e sono felice di aver accettato di leggerla.
Anche se si tratta del primo capitolo è bellissima!
Hai descritto Rose in modo impeccabile! (Spero che lei e John chiariscano, anche se si tratta della metà-crisi, li amo! Anche se Rose e Doctor non li batte nessuno ;) )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio.

11/04/13, ore 03:17

e .. e... e io adesso voglio il seguito! °____° noo ti prego dimmi che aggiornerai ancora! ç__ç mi piace tantissimo questo tuo "seguito" della storia.... è proprio come me l'ero immaginato.....attendo con ansia mi raccomando!! u_u

11/04/13, ore 03:07

Sono capitata qui per caso e l'ho letta.. *____* mi hai emozionato tantissimo! Hai descritto la mia Rose perfettamente :3

17/12/12, ore 19:23

Oh, che carini!
Finalmente riescono a chiarirsi, certo che se ne dicono di cose.
Mi ha fatto un'increbile tenerezza l'immagine di Rose spaventata dal fatto che lui se ne possa andare. E adoro tantissimo John, quando prima afferma che diventerà qualsiasi persona lei voglia e poi ammetta che in realtà vuole che lei sia solo la sua Rose.
Davvero dolci e un po' tontoloni, ma in fondo chi non lo é in amore? Ciò che conta alla fine é che le cose importanti vengano dette!
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Fanny

13/12/12, ore 19:22

Eccomi qua!!Scusa per il ritardo con cui recensisco =)!!Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto,anche perchè finalmente Rose ha capito di amare anche il Dottore(umano)alias John..e lei lo ha,almeno in parte,accettato..certo l'indecisone si è percepita sino all'ultimo,persino John se ne accorto di ciò..avendolo constatato dopo il primo bacio datole e subito dopo lei nomina il suo Dottore =)!!Fortunatamente però il bacio a fine capitol(meraviglioso)mi fa credere che alla fine grazie a lui Rose possa superare la separazione dolorosa dal Dottore!!Comunque spero aggiornerai presto,sono curiosissima di leggere il tuo prossimo capitolo,ciao a presto :)!!

11/12/12, ore 08:25

Bravissima Hai creato tensione fino all'ultima riga!!! Mentre leggevo, non sapevo proprio come sarebbe andata a finire e pensavo: 'speriamo che capiscano di amarsi...speriamo! speriamo!' - e infatti è stato così!!!! poi come al solito è Rose a prendere l'iniziativa...me lo immagino proprio il bacio con cui si è concluso il capitolo :-)

10/12/12, ore 14:30

ciao,
letto adesso e tutto d'un fiato, questo capitolo...
mi è davvero piaciuto come hai saputo rendere gli stati d'animo sia di Rose che di John e la reazione di quest'ultimo nel sentirsi rifiutato o comunque paragonato continuamente all'altro Dottore.
Spero proprio che aggiornerai molto presto,
baci,

asya

08/12/12, ore 11:51

Perdona il mio ritardo, ma ieri il sito non mi faceva accedere >.<
Comunque, questo capitolo mi piace assai, mi ha fatto male leggere "Vattene, Rose", insomma alla fine lui è il Dottore - in parte - quindi non si dovrebbe arrabbiare x.x
Sono contenta che ci sia stato un bacio *W* non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto :)
P.s: sei stata bravissima *-*

AmeliaRose

07/12/12, ore 23:17

Altro bel capitolo! Complimenti mi è piaciuto tantissimo!
L’ho proprio sentita e vissuta la loro litigata e mi si è stretto il cuore quando John ha allontanato Rose!
molto bella la confessione di John e ovviamente il bacio finale!
Aggiorna presto baci DR!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]