A una bambina che danza nel vento
di EdieSedgwick

15/03/13, ore 22:53

Ciao,
come si evince dal nome, io sono Lord Weavile, piacere di conoscerti.
Vediamo, cosa dire...una poesia corta, ma decisamente molto intensa. Non riesco molto bene a capire il titolo, ma sicuramente c'è un motivo se hai optato così...riesci ad esprimere intense emozioni, usando anche parole abbastanza "particolari", di quelle che non si trovano tutti i giorni...inoltre, questo dualismo "acqua-fuoco" che permea tutta la poesia è davvero bello! (Ah, adesso parto con uno dei miei viaggi mentali, perdonami) mi sembra quasi che quei due elementi siano davvero quello che formano una nuova vita: lui, il fuoco, distrugge, è vero, ma le ceneri che lascia dietro di sé sono fertili e possono creare una nuova vita; questo, però, solo se c'é lei, l'acqua, che, unendosi a ciò che resta del fuoco, quindi al fuoco stesso, crea la vita...stupendo *-*
Ok, ho finito il mio viaggio mentale. Ad ogni modo, mi è piaciuta molto questa poesia, e leggerò anche le altre tue fanfiction.
A presto,
Lord Weavile :£

11/03/13, ore 13:19

Questo è uno tra i rarissimi casi in cui i sentimenti riescono a partorire idee, e le idee riescono a partorire arte. Brividi.
Sono sempre contento di venire a conoscenza di gente che sappia giostrare tanto bene con le parole come te, hai la mia stima. *_*

17/12/12, ore 13:56

Molto bella, intensa ed evocativa, questa poesia. Sinceramente, apprezzo molto chi scrive poesie, e qui anche la scelta di uno stile ricercato fa la sua figura! Ben fatto, davvero! Sono sorpreso che non abbia ricevuto recensioni, ma tant'è xD certe volte si fa fatica a scrivere!