Principessa delle fate
di Just a Shapeshifter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/17, ore 21:46

Perché non aggiorni più? :3 io adoro la tua storia, anche se non lo potevi sapere visto che non recensisco mai, vabbe dettagli lol.
Continuaaa :D

23/03/16, ore 20:49

Is it actually an aggiornamento di P that I see?
Allegria! Finalmente posso non solo sapere che cosa ti sei inventata ma anche rompere per un secondo la mia routine noiosa, ah!

Sì, in realtà è da parecchio che seguo questa storia, ancora prima di entrare realmente su EFP. Ma questo dettaglio penso sia irrilevante.
E sì, sono passati due anni, ma finché aggiorni non ti fucila nessuno.

Allora, beh, che ti posso dire? Fondamentalmente un cazzo perché il mio cervello in questo momento è come si suol dire K.O.
Talvolta penso che si chiama "pennichella pomeridiana" perché dire "dormire il pomeriggio e svegliarsi rincoglioniti" è troppo lungo.
Ma ti posso dire che pure tu non scherzi mica quando si parla di scrivere. Ma questo già te l'ho detto. Questa FF è veramente bella. Drug's love, pure. E ne elenco due perché se no mi allungo troppo e poi Marììì chi mi sopporta?
Ti posso dire le mie solite minchiate.
E allora te le dico:

La faccia che mi piace di più di tutte qui è sempre una, come al solito. Il mandarino con i piedi: Scott.
Sempre il solito Bipolare. Qua altro che Mike.
E allora, senti che salto di stile e qualità: da "uuuUUuh, vi stupro tutte quante perché io sono figo bello e fotomodello e c'ho i soldini bellini" a "No, certo, entra pure, sarai affamata, vieni che ti offro da mangiare ma non il mangiare che pensi tu perché il signorino lassotto dorme".
Bello, eh?
Massì, tanto è la sua pupilla. Da qui potrei pensare che tutto sommato non vada a finire male. Magari si sposano. No eh?
Ma ok, non voglio spoiler.
Lo vedi lui che diventa improvvisamente cuoco di Master Chef. Ma, visto l'individuo, direi più di Cucine da Incubo.
Ora, sto per dire qualcosa e potrei pure sbagliare, ma chissà, magari potremmo vedere un flashback del passato di Scott(ex). Non lo so, sto solo dicendo.

Poi abbiamo Dawn che sempre pura, casta, santa, tanto dolcina e innocentina che mi pare uscita dall'Isola che non c'è, mentre Zoey simile a lei solo che è veterana nel mondo della prostituzione, no? Veterana mi pare forse un termine un po' grosso, può essere?
Eh beh, certo, Dawn è la perfetta antitesi di Scott, sopratutto qui, mi pare più che esatto.
Bello, bello, molto molto bello.
Senti, P, io ti adoro come la pasta col pomodoro, lo sai, sì?
Ecco, ora che ho rivisto il tuo aggiornamento mi è venuto pure da sorridere, certo però non ho sorriso. Hai presente Crimson ed Ennui? Che erano contentissimi di essere andati in Transilvania? Quando erano contenti per la sconfitta dei pattinatori? Ecco. (Non so se hai visto Missione Cosmo Ridicola)
Ora sì, aspetto chiaramente il seguito ma non ti metto né ansia né premura o pressione.
Fai con calma.

Comunque dal dialogo avuto con Zoey presumo già in quale modalità si possano svolgere gli incontri del rosso e la fatina. Ciao, Mangiano, Scopano, Ciao, Ciao di nuovo, Mangiano di nuovo, Scopano di nuovo, ciao di nuovo, e via.
Ma non mi sbilancio. Tu scrivi, gestisci la tua storia e poi si vede se le supposizioni sono esatto o meno.
Comunque mi aspetto grandi cose, come le azioni di Voldemort secondo Olivander.

Inutile evidenziare il colore della bandiera.
Verde, chiaramente.
Te lo meriti tutto.

E' stato bellissimo rivedere un tuo aggiornamento, grazie per il nuovo capitolo, complimenti ancora, complimentissimi, anche per le descrizioni ottime.
Detto tutto questo io vado via, devo vedermi la nuova puntata di Ciao Darwin. Come? Esce venerdì? Ssshh, facciamo finta che la prima sia la seconda.

Va bene, io vado via che mi sa di aver rotto abbastanza per oggi.

Bye bye e buena semana santa!

*Batte le mani e sparisce in una nuvola nera*

Nero

23/03/16, ore 20:41

Hai aggiornatoooo! Siii,aspettavo con estrema pazienza questo giornoo! L'avevo letta,ma poi era finita sul piú belloo! Cmq.............BEL CAPITOLO,se non continui,provvederò a serie minaccie. Ciauuu ^__^

18/01/16, ore 18:30

Allooora,io sono nuova di efp e mi sono iscritta MOOLTO tardi ma TI PREGOOO continua questa storiaa

09/05/15, ore 15:28

Macciaoo♡
Vi ricordate di me? Ero Hope_dream, ma sono stata per parecchio tempo assente su ero ma ora sono tornata col nome di _blue sky, ma chiamatemi Sky :'3
Oh, povera Dawnnie, mi dispiace così tanto. E ovviamente povera Zoey!
Almeno ho di consolazione che essendo la 'protetta' di Scott forse llui non le farà del male. Almeno, non troppo.
Nello scorso capitolo hai citato The Destino O Wolves ... menomale, mi hai ricordato che devo ancora recensire! Ho letto e amato quella storia da quando ancora non ero su efp... sperando in aggiornamenti brevi, un abbraccio
_sky

20/07/14, ore 17:36

E riappare la dodicesima lettera dell'alfabeto pronta a recensire il nuovo capitolo, a dir poco biellou...

Innanzitutto ringrazio sentitamente. Mi ha fatto piacere esserti stato d'aiuto. Davvero.
La tua storia mi piace sul serio, quindi farò il possibile per darti un aiuto utile. Grazie per aver apprezzato.
E complimenti per la velocità e la rapidità. Hai aggiornato rendendo tutti più allegri :D

Parto dicendo che questo capitolo è stato FANTASMAGORICO. Non pensavo fosse un bordello, credevo più che altro un rifugio segreto di Scott (e Co. se vogliamo). Francamente no, non l'avrei pensato, o quanto meno non l'avrei dato per molto probabile. Ma poi Zoey mi ha fatto capire tutto. Ah, tutto e non tutto
Perché qui gatta ci cova. Credo ci sia qualcosa nascosta. Come un segreto.
​Ok che sono in un bordello, ma... ci sono delle cose strane, sulle quali mi pongo delle domande. E come se stessi componendo un puzzle, ma mi sono accorto che mancano dei pezzi.
Ok, devo assolutamente trovare questi pezzi. *N si mette alla ricerca dei pezzi sperduti nella tundra*
A meno che non chiarirai tutto andando alla fine.
Ora che ci penso è una storia parecchi misteriosa.
Ottimo, direi.
Tu che sei un genio nel genere "Mistery"(?) sicuramente saprai che cosa dovrai fare.

Hai anche scritto una cosuccia:
Dopo sette e dico 7 capitoli si viene finalmente a capire dove si trova la piccola raggio di luna (a meno che qualcuno abbia una intelligenza così fuori dal comune che lo ha portato alla conclusione giusta).
Credo di non essere quella persona. Tant'è vero che non ho capito se l'hai scritto con serietà o con ironia.
Aspetterò ulteriori capitoli per saperne di più.

Inutile dire che questa storia più va avanti più mi incuriosisce e mi attira.

Dopo il capitolo 5, questo è uno dei più belli. Il 5, a mio avviso, è il migliore.
Perfetto, aspetterò l'aggiornamento stando qui fermo a risolvere i miei dilemmi. Mi aspetto molto dal prossimo capitolo, eh.
Ancora complimenti per il capitolo magnifico. Ah, a proposito...
Tu mi hai dato il capitolo, e io ti do una bandiera verde. Come al solito, più che merita.

Il mio lavoro qui è compiuto, ti ringrazio ancora.
Ci si vede.
A_priori (N)

20/07/14, ore 13:44

SONO IN UN CASINO?!?!?!?!?!?!?! Ed io che pensavo che si trovassero in un mondo parallelo, e che Scott fosse un diavolo, e Dawn un angelo
Scott: e sì, noi tutti voleremo sui My little pony, un giorno
*Gli tira una ciabbatta in faccia (?)* E TIENITI FORTUNATO CHE IL BATTIPANNI LO STA USANDO MIA NONNA!
Ho capito dov'erano dalla "macchia d'alcolici sulla gonna di Zoey"... forse ho visto troppi film con Gabriel Garko
Scott: cosa centra?
Centra che di rippo o di rappo quello finiva sempre lì!
Scott: -.-"
Ow, Dawn è la tua pupilla? Ma che dolce :') oddio, ammore <3
*Scott si allontana lentamente chiamando un veterinario (?)*
Ma aspetta... *ricorda i capitoli precedenti*... MUORI!
l'avrei dovuto capire... forse se mi avessi detto "possessore" invce che "padrone" l'avrei intuito alla prima botta... oddio, non ci credo, ed io che pensavo in un sovrannaturale ma tanto chi li legge i generi di una FF, quando si pensa sempre per gli angioletti che volano?
vado a guardare le stelle...
Scott: sono quasi le due, che stelle vuoi vedere?
Oh, senti, tu te ne vai a fan****.... per ciò che hai fatto, ed io sparisco...
Ti prego, aggiorna presto, please!!!!!!!
E grazie per avermi citata ù.ù

20/07/14, ore 13:34

Questa è la perfezione :') è un capitolo pieno di sentimenti e di zozzaggine Scott di maledico ad un certo punto ho sentito il cuore battere forte, manco fossi Dawn! Manco stessi patendo IO, tutte quelle pene dell'inferno, e se questo era il tuo intento, sadica autrice, ci sei riuscita in pieno.
Mi hai levato un battito, è tutto meraviglioso :')

20/07/14, ore 13:27

Bastardo
Idiota
Infame
Coglione
Stronzo
Devi morire sotto a... non so se le macchine esistono in quell'epoca ma ci devi morire lo stesso.
Ti detesto, devi soffrire lentamente....
Scott: va bene, grazie...
Ecco ù.ù
MA PERCHE'?
Non so perché leggo questa FF, mi fa star male forse perché sono una masochista senza rimedi, ma lasciamo stare.
Qui Dawn è così... provata... piccola, indifesa... con il suo... PADRONE.
Ti ho già detto che deve morire quel figlio di niente? Tu come al solito descrivi troppo bene... mi angosci tanto... uffa :'( mi sento male solo a leggere, e hai un potere da non sottovalutare, P.
Però... sono così curiosa di vedere se si ameranno, quei due!

20/07/14, ore 13:20

Scott: calmati, respira e cerca di non farmi male! Infondo, sai che mi ami...
-.-" Ti conviene sparire...
No, perché Dawn deve passare tutto questo? Sinceramente "Principessa delle fate"... che titolo è? Che diavolo... non è sovrannaturale questa long, quindi niente fate, né stregoni... né tante belle cose che piacciono a me...
Ma perché Scott doveva prendere proprio quella sciagurata di Dawn? poteva predere Courtney...
Scott: perché io può fare del male a chiunque!
Muori, idiota.
Come può osare mettere le sue mani sporche sul corpicino innocente di Luna, o Alba... o chichesia...
Lo detesto!
Comunque un altro capitolo perfettamente perfetto, non c'è nulla da criticare, tranne che qui
~~Cerco disperatamente di auto impormi di stare calma,(...) Girata di spalle tenevo
Hai messo un verbo al presente e uno al passato.

20/07/14, ore 13:13

Ecco, ho detto che recinsivo tutto? E recensisco tutto.
Quindi qui ti dico ciò che ho pensato al primo impatto: RAGAZZO SCONOSCIUTO TIENI GIU' LE MANI DA ZOEY!!!
E poi:
SCOTT SE NON LA SALVI SEI MORTO!!!!!
Naturalmente, Scott è tre metri sotto terra, in questo momento, perché già so ciò che le farà (MALEDETTO)!
:'(
E' comunque un'ambientazione molto cruda quella che hai creato in questo capitolo, non ti nego che sono un po'giù. Se voglio deprimermi basta che leggo un capitolo qualsiasi di questa long, così mi sento male ancora di più.
Sei così brava che mi fai sentire tutto, ma, visto che devo scappare a recensire l'altro chappy, non mi dilungo (lo faccio all'ultimo, a proposito... NO, HAI GIA' AGGIORNATO? MA SANTA TE DEVONO FARE!)

19/07/14, ore 18:24

*Appare un esemplare di N selvatico*

Ok... Tu devi essere P. Prendi il pokedex perché mi sa che è la prima volta che recensisco una TUA stroria. (M già mi conosce.)
Io sono A_priori! Un pokemon di tipo ghiaccio spettro (Non Froslass, sono maschio), in base a quanto dice il test che ho trovato su Tumblr... (?).
Ma chiudiamo nel box i pokemon che non so neanche se ti piacciono/piacevano.
PASSIAMO ALLA STORIA!!! Alquanto tetra e macabra, ma chissene, a me piace!

Sappi che prima di iscrivermi su EFP io già seguivo questa storia.
E devo dire che tu hai avuto il coraggio di scrivere una storia dal contenuto molto forte, che in base a quanto vedo va molto bene. Ed è anche bella.
La trama è stupenda, scrivi perfettamente, e vedo anche che tu sei una scrittrice che lascia sulle spine.
Nei fandom ci sono pochissime pesone che stimo in quanto scrittori di FF.(Infatti puoi vedere che, per ora, lascio poche recensioni, le lascio solo a chi ha davvero catturato i miei interessi.) Tu sei tra questi.

Devi sapere che il mio OTP è la LUSTRISSIMA e LODATA Dott.
Leggo tutte le Dott, che siano belle, brutte, horror e via dicendo.
Seguo in genere storie felici, non amo avere brutti pensieri in testa, ma in questo caso ho deciso di seguire perché merita.
I personaggi sono IC, la descrizione dei paesaggi trasparente e limpida (come le altre di descrizioni) e poi, credimi, questi panni, sto per dire una cosa sadica, tieniti forte... questi panni calzano bene, parlo per entrambi. L'agnello e il Lupo, e non sto parlando di Twilight, finalmente.

Ora parlo del capitolo, ho finito di dire perché la storia è tra le preferite. (anche in senso letterale, se ti troverai a guardare troverai il mio nick)
Dunque, parto dicendo che pensavo il capitolo avesse qualche nota nera in più, ma va bene. Ancora più suspance (Maria! Sono curioso!)
Mi domando perché le ha lasciato una notte di tranquillità? E cosa intende per incubi?
Cioè, Dawn ancora non ha visto niente?
In più la scena dove le ha imposto di cambiare nome da Dawn a Luna mi ha fatto immaginare inizialmente Scott come prete, ma poi sono tornato serio, perché ero sul difficile.
Teoricamente, il capitolo è stato corto ma d'effetto.
Sì, confesso che mi aspettavo di più, ma va bene uguale. Infondo sei rimasta nei parametri di un capitolo buono.
Quindi, a mio avviso, ti meriti nuovamente una bandiera verde.

Va bene, io qui ho finito.
Resterò qui. Seduto buono e docile ad aspettare il prossimo capitolo. Sorprendimi.
Ci si vede.
A_priori (N)

15/07/14, ore 09:58

Ho deciso di recensire tutta la FF, perché io può (?)
Anche se ho poco tempo.... devo andare, quindi continuerò più tardi:)
Allora, non appena lessi il primo capitolo rimasi così ---> O.o"
Letteralmente e non scherzo. Uno perché scrivi talmente bene da farmi sentire il dolore di Dawn, due perché non avevo capito minimamente di cosa stavi parlando.
Ma mi hai tanto incuriosita ed attirata :3 sei davvero bravissima!
BY

14/07/14, ore 09:23

E poi ti accorgi che, quella fantastica autrice, ha aggiornato...

...
E CI VOLEVA TANTO?
Va bene, non so se mi conosci o se la memoria non mi inganna avevo lasciato una recensione a Cigarette (vero?!), ma comunque: ciao!
Non ci badare, è solo che sono felice :)
Ho divorato le tue FF, seppur con riluttanza, perché infondo sapevo di dover aspettare secoli per l'aggiornamento. Eppure non ce l'ho fatta.
Ogni cosa scritta da te è fantastica! Meravigliosa!
Mi piace troppo :D tutto!
Questa, addesempio, è un capolavoro... solo che trovo che questo capolavoro proceda troppo... lentamente. Ma anche con i capitoli, perché qui praticamente Scott porta solo Dawn in una camera, cosa che avresti potuto descrivere e magari darci un assaggio di crudeltà di quel posto!
Perché devi sapere che sono tanto curiosa!
Scrivi benissimo, sei così profonda e non so, sinceramente, come fai! Lo stupro di Dawn? Mi vergogno a dirlo ma è stato il capitolo più bello, per me.
Non perché voglia veder soffrire Dawn, ma perché amo il dramma e descritto da te è... wow!
Sei una delle mie autrici preferite proprio perché sai descrivere in modo eccezionale tutto!
E sempre, se la memoria non mi inganna cigarette (quale bellezza) è di M, vero? :-* e chissiricorda!
Va bene, ti lascio con mille complimenti, perché sei davvero formidabile!

20/02/14, ore 12:07

Ciao bella!
Sono nuova e quindi mi presento: mi chiamo Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope!
Non saprei da dove iniziare... intanto ti dico la storia ha un livello di suspense elevatissimo e questo mi piace, anche se mi sto mangiando le unghie!
Povera Dawn... Scott è un pervertito D:
Poi si risolve tutto, vero?
Sono curiosisssima! Baci,
Hope♥