I'd come for you
di Aoimoku_kitsune

06/12/12, ore 19:44

Ahh cara ciao!
sono commossa TT__TT grazie infinite ♥♥♥
non so come esprimere tutta la mia gioia e gratitudine *soffia il naso*
Lo sai che ero proprio curiosa di sapere come si erano incontrati Susugi e zio Meddy?
Quindi mi fai felice due volte :DDDDD voglio proprio vedere Madara circondato da un'aura di fiorellini e tutto coccole e amore con Susugi XD
e povero ragazzo! solo perchè è arrivato in ritardo, che tra l'altro non era nemmeno colpa sua, si è beccato un ceffone? mhà
dai zio salvalo tu! XP
Comunque Il capitolo mi è piaciuto tantissimo *-----* e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un abbraccio Euphiekai

06/12/12, ore 11:39

Ciao... Fanfic sempre bellissime, complimenti... Tutte le volte che vedo un tuo aggiornamento, sono sempre con il fiato sospeso... Comunque, per la fanfic che cercate mi pare si chiami promessi sposi... Se vai nella sezione cerca, scrivi tutto in maiuscolo.... Spero di esserti stata di aiuto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento di far away.... Baci Aine

06/12/12, ore 10:10

Ciao! Fantastica l'idea di raccontare la storia di Madara e Susugi.
Il loro primo incontro, non è stato niente male. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao a presto! Baci.

06/12/12, ore 07:50

ciao, la storia che cerchi si intitola "Promessi sposi", la sua autrice è Damis , se metti il titolo la trovi subito, per lo meno io l'ho trovata cosi; un bacio spero di averti aiutata
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 07:50 am)