Com'è strana, la vita.
di cate25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/17, ore 21:19

Beh, ho letto la ff nel giro di pochissimo. Sono stata incuriosita e divertita di questa versione di Damon, un po' "ragazzino".
Probabilmente al posto si bonny col cavolo che lo annunciavo a tutta la troupe, ma vabbè, è anche vero che in quel gruppo si dicono ogni sacrosanta cosa... Spero che aggiornerai presto.
Alla prossima

12/03/17, ore 23:16

Ah, ah, ah!
Un po' più macchiavellico no eh?
Ma dai... Possibile che ai debba ideare un piano per avere un momento d' amore con qualcuno?
Va bene che le ragazze sono amiche e che sono solidali. Ma il sesso è bello perché personale e privato.
Pianificare un momento del genere con il sostegno(intromissione di altri mi sembra un po' troppo.
Mah, staremo a vedere.
Basta che Elena non elenchi un ordine di posizioni da assumere...
Carini Matt e Caroline assieme.

21/01/17, ore 00:33

Finalmente dopo mesi e mesi hai aggiornato *O*

Che piano molto enorme per andare a letto con Damon... non vedere l'ora di leggere il seguitooooo

Ps: se sei in difficoltà posso aiutarti con qualche idea... e ricorda ciò che ti dissi in quel messaggio precedente, tempo fa... se ti ricordi.

Aspetto tuoi aggiornamenti ciaoooooo

)o(wsd)o(

06/12/16, ore 23:16

aggiorna al più presto   *O*

*__________________________________________*

<3 <3 <3

21/10/13, ore 23:16

Ehi, quanto tempo! Ma ne è valsa la pena:  questo capitolo mi ha fatto divertire parecchio per la dinamicità degli eventi e l' ironia con cui è stato scritto. Bonnie è buffissima: non azzecca mai il momento e si attira addosso tutti guia possibili, Damon prova a limitare la sua incontenibile eccitazione senza riuscirci e gli altri personaggi sono sveltu  tanto di azioni quanto di pensieri.
Ciao, a presto

01/05/13, ore 22:13

Ma bene! Stefanuccio caro ha perdonato la bella statuina, dopo averla fatta crogiolare un pò - ma mai abbastanza per gli istinti sadici che lei mi ispira. Daltronde quel ragazzo ha bisogno di pace e se crede di trovarla così...
E Bonnie è stata fantastica. Una tigre. Ha praticamente ringhiato in faccia a Damon cosa pensa e come il suo atteggiamento la faccia sentire. L'ha dominato.
Certo ora ha bisogno del suo aiuto, ma sono certa che non cadrà ai suoi piedi solo per ringraziarlo dell'ennesimo salvataggio. Ora tocca a lui strisciare un pochino.
Un applauso per Eva che con il suo semplice buonsenso sembra aver convinto il moro a scoprire le carte. Quando e come si vedrà.
Capitolo bellissimo.

16/04/13, ore 19:09

Quno movimento in questo capitolo. Nessuno è stato trascurato. Damon è sempre un pò drastico ed il povero Kevin mi piace sempre di più. In fondo non ha mai manifestato intenzioni malevoe su nessuno, tantomeno verso Bonnie.
Magari poterbbe fare coppia con l'ignara Lisa che sta per essere scaricata in favore dell'oca.
Va beh, se a  Stafa piace soffrire...
Ciao, a presto

30/03/13, ore 16:49

Capitolo divertentissimo, sul serio. Elena che si umilia e Stefan che fa il prezioso mi hanno fatto passare dei momnti molto piaevoli. Certo sarebbe ancora più soddisfacente s lui si presentasse al ballo con Lisa. Sarò sadica, ma mi piacerebbe tanto vedere Elena piangere impotente. Almeno per un pò...  Diciamo due-tre anni. Finchè non riuscirà a crescere e capire che l'immagine non basta in una relazione.
Bonnie è stata buffissima. Forse un pò capricciosa, ma se Damon continua ad impuntarsi con la sua allergia ai balli, mi sa che la dolce streghetta dovrà ripiegare su Kevin biondo-da-urlo.
E allora vedremo se Damon non si lancerà in pista di corsa...
E se kevin rientrasse tra gli ibridi? Poverini, magari non sonocosì male!

30/03/13, ore 13:41

Che bello! Che dire, la mamma di Bonnie che ci prova con Damon, stavo ridendo come non so cosa e poi il ballo! ci andranno insieme vero! e Damon che interrompe Meredith e Alaric. ma lol
alla prossima
bacioni e buona Pasqua
-Giulia

30/03/13, ore 13:06

Ciaoo bellissimo e divertentissimo capitolo XD
Mi raccomando continua presto e alla prossima :D
BonBon15

10/03/13, ore 19:04

Oddio questo capitolo è meraviglioso!! e Bonnie e Damon e Elena che tira tazzine e Stefan e Meredith con Alaric e TUTTO!!!
MERAVIGLIOSO!!!
Baci a presto
-Giuls

10/03/13, ore 15:03

Elena, Elena... finlamente i suioi amici le hammo sbattuto in faccia la verità. E sono sati anche troppo buoni
A parte il fatto che dovrebbe chiedere scusa anche a Damon, credo che dvrebbe pratcamente prostrarsi a terra fino a fondersi col paimento (preferibilmente cosparso di ghaia e sale) per farsi perdonare da Stefan.
Gi, Stefan che è stato magnanimo, come sempre, dovrebbe farle sudare le sue scuse e pretendere una qualche prova definitiva dell'amore che la bionda dice di provare per lui.
Non sarebbe male se decidesse di lasciarla, diciamo a tempo indeterminato e a sua discreione, per riflettere lucidamente su cosa egli stesso prova per lei e vede in lei.
Magari con calma potrebbe anche decidere di riprendersela, ma con raziocinio e senza l' accecante luce di una passone vagamente insensata neglio occhi.
Deliziosi Mere e Rick che, maariteritereero più momenti di privacy
E insuperabile Care che svolge la funzione di sottotitoli/legenda per enfatizzare gli vvenimenti e farli fissare bene nelle testoline farfalline dell'allegra combriccola.
Buffissimo Damon che cerca di estorcere una dichiarazione alla streghetta. Deve aver dimenticato le usanze cavalleresche, dove era  l'uomo ad esporsi per primo...
Bene che aspetti ancora un pò e intanto si goda il riavvicinamento al fratello.
Ciao e buona domenica anche a te

27/02/13, ore 16:03

Che capitolo carino, davvero davvero dolce! ^_^
Mi è piaciuto tanto questo Damon zuccheroso, dovrebbe essero così più spesso xD
L'ho trovato tenerissimo, idem bonnie (vabbè, ma lei quando non lo è? lol)
Mi dispiace solamente che cerchino così tanto il 'permesso' di Elena o che continuino a temere un suo giudizio ç_ç
Comunque sia, questa storia è proprio bellina :)
Ti faccio i miei complimenti e ti dico con sincerità che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto ^_^

Un abbraccio
Sunset

26/02/13, ore 00:04

Che bello, leggendo questo capitolo mi sembrava di essere una piccola ape capitata nel paradiso del miele.
Mai visto un Damon così dolce e.genuinamente galante. Certo infilare Bonnie in uno sgabuzzino non è stata una delle sue migliori trovate perchè non si capisce bene de l'abbia fatto per non affrontare Elena, per imbarazzo o per cos'altro.
Con tutto il tempo che ha impiegato a convincerla di nascondesi avrebbe fatto meglio a mandarla al piano di sopra!
E poi mica avrebbe dobuto giustificarsi: lui è Damon salvatore!
Meno male che poi ha rimediato alla grande.
E pure Bonnie sarebbe ora che smettesse di avere paua delle reazionidi Elena manco la sua vita dipendesse da lei.
Ma sono fiduciosa che continuando a stare col bel vampiro imparerà a farsi rispettare.

25/02/13, ore 23:13

Ciaoo come sono dolci!!! Chissà che diranno a ElenaxD Mi piace molto,continua presto :D
Un bacio BonBon15

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]