Perdonami
di Tigre Rossa

18/07/13, ore 17:40

Ok questa è una delle storie più belle della sezione !!! Bravissima !! Questa farà parte delle mie preferite! Messaggio x Scimmia : smettila ! Tigre Rossa non farebbe mai una cosa simile ! Ma io sì.....muhahahahahah !! Ok smetto di fare la scienziata pazza..Se ti credi imbattibile in pazzia noi due andremo d' accordissimo !! Mi fa piacere sapere che non sono l' unica persona fuori di testa qui XD

18/06/13, ore 16:44

Ehilà! La storia è meravigliosa, non dire che scrivi male perchè è una bugia grande come una casa! Tigre e Shifu... stupendi :)

04/05/13, ore 19:02

Rieccomi!!!!! Appena non ho niente da fare vengo subito a romperti le scatole!!!! ;) Questa ff è originalissima, davvero! Fin ora non avevo considerato così tanto il rimorso di Shifu nei confronti di Tigre, si vabbè... Qualcosa si era capito nel film, come quando lei racconta a Po di quando Shifu, dopo la cattura di Tai Lung, non ha più amato nessuno come sapeva fare con lui, e lei una volta finito il racconto ha un'evidentissima faccia triste che cela dentro di se molta sofferenza e solitudine... :( -Passato il momento di dolore in ricordo di Tigre triste, la sottoscritta tira su col naso e si riprende- Però non avevo mai pensato che il fatto che Shifu non si dedicasse molto a Tigre fosse dovuto da una sua paura di commettere lo stesso errore fatto già in precedenza con uno scemo di mia conoscenza (Wow ho involontariamente fatto la rima! O.o), e sinceramente mi piace di più la motivazione che hai trovato tu, anche perché nel film non si spiega per niente il perché O.o Ciao bella, alla prossima, un bacione :*****

20/01/13, ore 04:34

Non è colpa tua mia cara,
è soltanto che la gente guarda di più altre storie,
tipo death note e detective conan,
tanto per citarne alcuni,
comunque sia,
la storia è molto bella,
davvero,
shifu ha fatto bene a dire quella parola,
perchè lei non doveva diventare fredda,
ma poi è arrivato po nel suo pensiero,
lei è...come dire,
cambiata con lui,
ma solo con lui si vede questo,
per il resto è la solita,
bella fic,
alla prossima,
ciaooooooo
shin e ran amore ^.^

01/01/13, ore 23:45

Ok, sto per piangere. Ma so che non lo farò, perché non piango mai. Ma questa davvero, davvero commovente. Sai, anche io quando vedo il piccolo flash back di lei da piccola che sorride così teneramente e invece Shifu non le da soddisfazione, mi sale il nervoso. Non dare soddisfazione a un bambino, con tute le speranze che può avere una cucciola come Tigre, è una cosa bruttissima, meschina. Shifu ha fatto davvero una brutta cosa, ma bisogna capirlo. E sono sicura che Tigre l'ha perdonato! Complimenti davvero. Sei davvero brava a scrivere! No, non si può dire che tu scrivi male, e non devi pensarlo neanche tu. Devi capire però che non sono molte le persone a seguirele ff di Kung Fu Panda, quindi non puoi aspettarti troppi lettori.. Basta vedere anche il numero di ff presenti su questo film, e capirai di cosa parlo :) Ma mi fai davvero felice nello scrivere cose così belle, e così scritte bene, che mi sento in obbligo a scongiurarti di non smettere riscrivere, di non scoraggiarti e andare avanti! È da tanto che aspetto che qualcuno scriva cose così intense sul bellissimo personaggio che è Tigre! Ho anche iniziarla leggere l'altra tua ff, quella con Blu, e mi farò sentire anche lì. Spero di averti un poco convinto a non mollare! Alla prossima!

08/12/12, ore 21:49

Ma no che scrivi male! Sono gli altri che sono scemi a non leggere le tue storie, tutto qui!
Sei stata grande, questa mi piace veramente tantissimo.
In effetti il loro rapporto è veramente incasinato, e tu l'hai reso molto bene con poche parole, anche perchè ci sarebbero così tante cose da dire...
Comunque, secondo me non è colpa solo di Shifu, anche se sì, l'ha fatta sempre sentire l'eterna seconda, per me comunque tutta la sua storia l'ha resa quella che è.