A Natale puoi
di ButterflySeven

03/09/23, ore 17:50

Beh...sarebbe una gran bella soluzione x levarsi di torno la piattola di shiori ed il tordo sakurakoji...ma la miuchi difficilmente ci farà la grazia

19/08/19, ore 19:28

Mi piace molto la fine lo sapevo che si era formata una nuova coppia. Magari nel manga finisca così almeno i nostri beniamini avranno la pace che se meritano facendo vincere l'amore bellissimo di Maya è Masumi.

19/08/19, ore 19:07

Ma succederà qualcosa tra polipo e cozza una buona zuppa di pesce. L'importante è che lasciano a Maya e masumi in pace e chi lo sa forse nascerà qualcosa tra i due?

19/08/19, ore 18:51

😂😂😂😂😂 .Ma sono troppo forti poi il fatto che la cozza porti i tacchi sulla neve ma si crede che va ad una sfilata di moda.poi fa i capricci come una bambina. Adesso che faranno stiamo due vicini vicini?

06/01/13, ore 23:14

che bello dopo le feste trovare qualcosa di dolce e piacevole da leggere . continua a scrivere altre f.f cosi dolci ma con un po di pepe in piu baci baci

16/12/12, ore 21:28

Tutto è finito bene per entrambe le coppie; Masumi ha dovuto trovare coraggio con Maya, erano andati in piscina proprio per non pensare l'uno all'altra; anche Sakurakoji e Shiori sono una bella coppia.

16/12/12, ore 17:41

Era destino che, tutti e due, non riuscissero a prendere sonno e che avessero la stessa identica idea di andare alle terme. Tutti quei vapori, poi, gli hanno fatto perdere totalmente il lume della ragione ma ne è davvero valsa la pena ù.ù. Sono stati dolci, tenerissimi e sono letteralmente impazziti d'amore =3! Mi sa che se Masumi, in quel momento così sensuale e magico per entrambi, non avesse ritrovato una piccolissimo barlume di lucidità si sarebbero amati lì, nella grandissima vasca termale con tutti i suoi bei vapori =3. Per fortuna che, dopo aver parlato ben benino della loro situazione, alla fine è andato tutto bene e si sono finalmente uniti anima e corpo, continuando il “discorsetto” interrotto giù alle terme. Il loro risveglio è stato bellissimo, sprigionavano amore ad ogni frase che pronunciavano.
Ahahahaha Maya e Masumi sono troppo divertenti in veste di Masumi-Holmes e Maya-Watson XD! Hanno colto in flagrante i due nuovi piccioncini, la nuova coppia Sakurakoji-Shiori. Come coppia mi suona un pò strana ma è bella ugualmente. Almeno adesso sanno che se interrompono il matrimonio non soffrirebbe nessuno dei due, ma anzi scoppierebbero dalla gioia.
Ma che carino e affettuoso Masumi, le ha fatto un meraviglioso anello poi con una bellissima rosa viola, simbolo del loro amore!
Quelle piccole pesti mi hanno fatto divertire fino all’ultimo perché: hanno capito da soli cosa stesse succedendo alle due coppie; hanno completamente scioccato Maya e Masumi con le loro care domandine sulla questione “cose da grandi”, riuscendo pure a far imbarazzare Masumi; li hanno incitati a baciarsi di fronte a loro e li hanno riempiti di scherzi XD!
Sono davvero dei furbastri nati XD ma, a parte tutto quello che hanno combinato a loro quattro, anche tenerissimi.
Che peccato che anche questa storia sia terminata perché molto divertente, intensa e bellissima. Ciao, alla prossima. Bacioni =)

16/12/12, ore 13:23

Noooo anche questa fic e` finita! T_T
Uffi... va bene bando alle ciance e passiamo a recensire va XD
Anche ques'ultimo capitolo, mi e` piaciuto molto; la scena delle terme a mio parere, e` descritta molto bene e anche quello che viene dopo ;)
Yuppie!! Avevo visto giusto su Sakurakoji e Shiori xD Alla fine, non corrisposti dai rispettivi partner, si sono innamorati *.*
Che bel finale! :D Spero che scriverai qualche altra fic!
Alla prossima
Kuchiki_Byakuya

15/12/12, ore 02:01

Ahahahaha... oddio la prima parte mi ha spezzato in due dalle risate! Ma quanto mi dispiace che Shiori sia stata presa di mira da quel branco di piccole pesti XD!!! In più ci si mette persino Sakurakoji... lui è veramente peggio di loro!!! La cosa carina è che a lui si sono proprio affezionati subito. Cotechino e lenticchie? Appena l'hai detto me li sono immaginati veramente con dei costumi addosso, ti giuro... quando mangerò ancora del cotechino ripenserò prima, in suo onore, alla faccia di Sakurakoji XD!!! I bambini, anche se piccolini, sono furbissimi e svegli. Insomma alla loro età capire già cosa fanno i grandi.... troppo forti XD! Anche Maya non scherza, ha la stessa grinta dei piccini! Non è giusto però... anche a me piacerebbe avere un maestro di scii come lui, che fortunata. La ragazzina inizia a diventare molto intraprendente, bisognerebbe dire a Masumi di stare molto attento altrimenti rischia di scottarsi di brutto XD! Sono, comunque, molto teneri quando si scambiano tutti quei gesti dolci, affettuosi =3. Che sfortuna… si sono fatti km di strada, per di più in salita, arrivando alla meta sfiniti per nulla quando potevano prendere il tram. Il lato positivo di tutto ciò però è che tutto quel tempo hanno potuto passarlo da soli soletti. Maya e Masumi si stanno avvicinando sempre di più =3 e a quanto sembra anche Shiori e Sakurakoji non sono da meno. Haha abbiamo appena trovato un punto debole di Masumi... non sa pattinare! Allora c'è qualcosa che il grande Masumi non sappia fare.
In questa storia ogni capitolo che posti diventa sempre più divertente dell' altro =).
Ciao. Baci =)

14/12/12, ore 15:35

bellissima e avvincente pero ci vorrebbe qualche colpo di scena e qualche pizzico di pepe comunque sono impaziente di leggere il seguito baci baci

13/12/12, ore 15:16

Però...
Le "coppie" che si stanno formando, non me lo sarei aspettato. Magari sto correndo un po avanti con la fantasia quindi aspetterò un pò prima di dare giudizi xD
A parte questo, bel capitolo! :D Complimenti =)

13/12/12, ore 14:43

Le coppie si stanno disfacendo e ricomponendo, sembra; sembra che che Sakurakoji e Shiori stiano davvero bene insieme, sono eleganti e fanno una bella figura, Maya e Masumi sono tenerissimi.

10/12/12, ore 22:40

I nostri due beniamini hanno un cuore davvero molto grande... non è da tutti passare il Natale, festa che di solito si passa con la propria famiglia, lontano da casa per rendere meno triste e più allegre le vite di poveri bambini senza una casa, una famiglia. Sono davvero ammirevoli! Maya è resterà sempre la solita sbadata e goffa ragazzina XD. Fortuna per lei che a prenderla al volo sia stato proprio lui, il suo ammiratore, Masumi Hayami. Io, se fossi stata lei, mi sarei completamente pietrificata dalla vergogna e sarei pure arrossita come un peperone rosso. Peccato che l’arrivo della cozza abbia rovinato la bella atmosfera che si era creata fra loro. Quando lo ha chiamato “Masumiii caro” e “Masumino” mi ha fatto venire la pelle d’oca e l'orticaria.
Concordo anch'io sul fatto che Maya è un angelo, un angelo da sempre adorato dai bambini =). Accidenti si sono subito affezionati tanto a lei da non volerla lasciare andare più, che carini =3!
Shiori è stata proprio sfortunata su tutti i punti di vista! Stavolta gli è andata male ed ha proprio dato il peggio di se con quel comportamento infantile, insomma guarda quante scenate ha fatto per una camera da letto! Era logico che la camera vicina a quella di Masumi fosse data a Maya, se la deve proprio mettere via ù.ù.
L'ultima parte da leggere è stata molto bella e divertente, la battuta riguardante Jack Sparrow è stata bellissima, mi ha spezzato in due XD (poi io adoro Jack Sparrow!)! In questo momento fra Maya e Masumi si sta creando una bella sintonia ed il loro stupendo abbraccio è una delle tante conferme.
Ciao, complimenti per il bellissimo capitolo che hai scritto. Bacioni =)

08/12/12, ore 22:38

I miei complimenti!
Questo primo capitolo mi e` piaciuto tantissimo! *.*
Chissa` cosa verra` fuori con questo quartetto che stara` sotto lo stesso tetto per un po XD
Credo proprio che ne vedremo delle belle! Ahahahah
Aggiorna presto mi raccomando; sono proprio curiosa di leggere il seguito! :D
Alla prossima
Kuchiki_Byakuya