Falshoods, lies, intrigues. What do I stand for?
di N a n n a

Ciaooo!!!
Questa one-shot è bellissima! Hai reso alla perfezione il tormento di Merlin, quel peso che per anni s'è trascinato pur di non far soffrire il suo re o, meglio, il suo migliore amico. E mi viene rabbia a pensare che, forse, se avesse confessato prima questo segreto Arthur avrebbe capito. Non subito, come ce l'ha dimostrato l'ultimo episodio; ma col tempo avrebbe capito che Merlin meritava magior rispetto e considerazione, e che la magia che lo rendeva speciale non era sinonimo di malvagità.
Bellissima e tristissima. Complimenti, davvero :)

Allora, innanzitutto ti do il benvenuto tardivo nel fandom, visto che ancora non ho recensito nulla di tuo u_u

Secondo poi, ecco qualche appuntino piccino picciò:
uccide. mi uccide lentamente O un punto e una lettera maiuscola o una virgola u_u
di dormire. la mia coscienza Stessa cosa u_u

Allora... mmm... questa songfic mi ha sinceramente colpita sia in positivo che in negativo. Mi piace molto la profondità dell'introspezione di Merlin. Il ripetere in continuazione le stesse cose... dà molto un senso di "canzone" e va bene, ma fino a un certo punto. In senso, secondo me è troppo ripetuto, parlando sinceramente. Tuttavia la fanfiction nel complesso non è male, magari poteva essere un filino più lunga in maniera da far pesare di meno il ritmo della storia scandito dalle stesse parole ("Menzogne" "Intrighi" ecc) u_u
Kiss

Molto bello questo tuo ripetere: menzogne, bugie, intrighi. Si capisce che è il nesso e il perno della tua fic, come dell'argomento da te trattato.
L'eterno dilemma di Merlino è appunto il suo segreto che lo porta a dire bugie e menzogne, atti scorretti ma necessari per un futuro migliore, hai espresso in questa fan fiction in modo degno il dramma del nostro giovane mago.
E scritta abbastanza bene ma considera che io in grammatica e resto ho una conoscenza base, non sono esperto e qualcosa di cui non sono a conoscenza potrebbe essermi passato come se fosse normale.
Solo una cosa, sebbene sia ordinato e scorrevole, mi sembra di notare che la quarta strofa o quel che è (non della canzone, del testo da te scritto) non sia dello stesso font e sia messo in centro invece di sinistra o giustificato.
Detto questo, scusa la pignoleria e complimenti per la fic!