How to make Bubbles amusing
di JuliaKerns5

26/08/08, ore 00:37

Adoro Sirius più di ogni altra cosa, e questa shot è troppo bellina! Complimenti!

09/08/07, ore 09:33

Davvero dolce, anche se non è una coppia che leggo spesso, ancora non ho smesso di ridere!

15/07/07, ore 00:01

è molto molto bella... complimenti mipiace un sacco... non la smetto più di ridere!!! kiss gw

28/06/07, ore 21:17

Lovely. ^^
Davvero un'ottima traduzione di un'ottima fanfiction. Sirius è inquadrato nel suo lato giocoso e sexy e leggermente imbarazzato al momento opportuno, mentre attorno a Remus si percepisce l'aurea sensazionale di colui-che-è-serio-ma-non-vuole-davvero-non-farsi-prendere-dal-gioco. Anche gli altri due malandrini non deludono, certamente. E se possibile le loro imitazioni sono ancor più azzeccate!
Ho apprezzato soprattutto la naturalezza con cui va a finire tutto, tipico di questi personaggi, infondo. Complimenti!

27/06/07, ore 22:56

Adorabile... meravigliosa..... stupenda...... divertente.... in poche parole ottima........ complimenti......

27/06/07, ore 22:16

E' decisamente adorabile! *_* Mi sta scoppiando il cuore dalla tenerezza. L'imitazione di Peter è stata esilerante xD Complimenti davvero! ^^

lillychan
27/06/07, ore 22:05

molto bella, poi la coppia è stupeneda *___*

27/06/07, ore 21:15

Che carina questa fic! Grazie per averla tradotta! Remus e Sirius che interpretano James e Peter è davvero forte XDXDXD!
Una cosetta: che ne diresti di mettere tutte le autrici che traduci nella tua presentazione? Anche se non le commento le leggo, ma solo quelle che trovo per caso su efp! In quel modo sarebbe molto più comodo! Ovviamente la mia è solo un'idea... Bacioni ^*^