Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

29/02/24, ore 00:33

qui perchè all'alba della mia seconda laurea dovevo rivivere i momenti di gioia che questa ff mi dava quando avevo 12 anni

03/05/20, ore 22:37

Probabilmente non userai più EFP,e probabilmente non vedrai mai questo messaggio.
Ma sono qui nel 2020 che leggo per l’ennesima volta la tua fan fiction.
Una delle migliori che io abbia mai letto,nulla a che vedere con molte altre.
Unica.
Ogni volta che la leggo è sempre un emozione.
Ho provato a cercarti un po’ ovunque ma niente..peccato.

All the love xx.

07/11/18, ore 08:38

I nervi ahahah stavo scrivendo la recensione ma per sbaglio sono tornata indietro e mi ha cancellato tutto. Sono più che sicura di non riuscire a scriverla così bene come prima e figuriamoci,l’avevo pure finita!
Tralasciando questo,dire che sta storia è pazzesca è davvero dir poco! Era da quasi 4 anni che non entravo su efp e mi ero quasi dimenticata della sua esistenza. Poi ho deciso di farci un salto per vedere se c’era qualcosa di nuovo e carino da leggere e casualità vuole che ho trovato la tua storia. La miglior trovata ahah mi sono immedesimata nella storia,era come se fossi lì con loro,emozionandomi e divertendomi con loro. E devo farti davvero i complimenti perché non sempre mi capita. Personaggi,andatura della storia,colpi di scena,tutto perfetto!
Grazie mille per avermi regalato così tanta gioia nel leggere questa storia. Sei molto brava a scrivere,davvero!

08/03/18, ore 22:01

Hei,ciao ! Volevo ringraziarti per questa bellissima storia..ho iniziato a leggerla a 16 anni poi però ho smesso di entrare su efp . L altro ieri , non avendo nulla da fare mi sono icordata di questo e in particolare di questa storia e ho deciso di rileggerla. Nonstante mi ricordassi la maggior parte dei dettagli , ho provato le stesse emozioni . Giuro è bellissima quindi ti ringrazio per questa stupenda storia...e ti pregoo ..continualaa..voglio sapere come finisce veramente ,come sono loro da ganitori e soprattutto voglio vedere Zayn da padre.
Grazie mille e un bacio

11/01/18, ore 01:25

Ciao! Non so da quanto tempo era che non entravo su efp ma ieri mi ha preso voglia di leggere - o meglio, rileggere - YLIMD e quindi sono entrata e ho fatto una maratona assurda lol
Ho riletto tutto dalle 13 alle 05 con una pausa dalle 20 alle 22 solo perché dovevo lavorare e mi sono resa conto di quanto equilibrata e coerente sia la storia. Questa è stata la prima osservazione razionale che ho pensato appena finito il capitolo.
Poi ho pensato a quanto mi ha fatta ridere e quanto mi ha gasata in alcuni punti e ancora mi chiedo come sia possibile scrivere così, perché - fidati - scrivi davvero molto bene. Ovvio, si può sempre migliorare e se devo essere onesta ho notato mentre leggevo dei piccoli errori ma sono principalmente quel tipo di sbagli che si fanno perché si è presi dallo scrivere. Quindi se posso permettermi, ti consiglio di rileggerla e finire di correggerla - con calma e quando hai tempo/voglia, ovvio.
Però in generale questa storia mi ha emozionata, mi ha fatta piangere e ridere, mi ha messo in ansia e in trepidazione, mi ha fatta innervosire, mi ha commossa.. insomma, mi sono sempre riuscita ad immedesimare.
Per tutto questo: GRAZIE. Grazie per avermi dato un posto segreto in cui rifugiarmi, per non avermi fatta sentire sola e per aver condiviso con me - e con tutti noi di efp - una parte di te. Perché sono sempre stata convinta che ogni scrittore lascia sempre qualcosa di sé in quello che scrive. E penso proprio che a me sia arrivato. Quindi Grazie, per tutto. Un bacio <3

02/10/17, ore 23:37

Oh mio diooooo 😍😍😍 non vedo l'ora

29/08/17, ore 22:10

O CRISTO TI RINGRAZIO!!!!!! DAVVERO SCRIVERAI IL SEQUEL?? DIMMI DI SI TI PREGO MI MANCANO UN SACCO I TUOI CAPITOLI 😍😍

29/08/17, ore 18:24

SONO MORTA! GRAZIE DI ESSERE TORNATA, ACCETTERO' TUTTI I TUOI PROGETTI AIUTO
fantastica xx

29/08/17, ore 18:23

E sono ancora qua (il Vasco che è in me scalpita ahahah)
Allora, mi assento un attimo e questa storia non è ancora tra le scelte? Dai! E' oggettivamente ben scritta e fantastica da leggere! Aggiungetelaaaa

28/08/17, ore 23:17

Io voglio qualcosa di nuovo su Tracy e il prof Joe... so a memoria già la loro OneShot :))
Non vedo l'ora di scoprire le tue nuove iniziative. Un bacione e in bocca al lupo :*

27/08/17, ore 09:15

Una bellissima storia d'amore l'ho letta in due giorni perché mi ha appassionato.

01/04/17, ore 18:40

Non posso credere che la storia sia finita.

Ho iniziato a leggerlo su wattapd perché ero curiosa di sapere come è questa storia e di cosa parla ma mi sono emozionata ogni volta che lo leggevo e andato avanti con la storia.

Poi mi sono iscritta qui su EFP perché non potevo aspettare e così ho iniziato a leggerlo ed ecco qui alla fine della storia e stato davvero una bella storia

E poi complimenti a te che sai scrivere così bene e che hai dewcito ogni cosa bene e come si deve.❤❤❤❤❤💖💖💖💖💖💖💙💙💙💙💙💙💚💚💚💚💛💛💛💛💛💛😍😍😍😍

08/12/16, ore 18:55

Stupendo aspettavo questo capitolo da molto e finalmente si sono messi insieme e viva❤❤😍😍😍😍❤😍❤😍❤😍❤

08/12/16, ore 18:31

Complimenti ma mi dispiace solo che il professore ha presso i pugni di Zayn per farlo calmare va be

Bellissimo come sempre spero solo che loro due stiano insieme❤❤❤❤❤❤❤❤

08/12/16, ore 14:40

Bellissima anche io la leggo su wattpat ho deciso che voglio vedete come va a finire qui prima non riuscivo ad aspettare che l'altra ragazza aggiorna se non di da fastidio vero

La tua storia e bellissima mi coinvolge molto e poi mi piace molto gli Zamily non so se lo ho scritto bene