Antìthesis - funzionerà?
di crazy apple

04/08/15, ore 14:27

Oky doky c'è stato una mia assenza di...un anno?xD haha veramente scusami ma da un po' che non ho più tempo
per recensire o aggiornare mie ff xD comunque...
CIAO CARISSIMA!Wuey quanto tempo accidenti :D come stai?Tutto bene?
Mi sembra un eternità ma non potevo dimenticare questa splendida storia!!Oddio lo riletta e finalmente mi aspetto sviluppi
piuttosto piacevoli per il nostro
diavoletto mentre alla fine il nostro angelo si concederà!Speriamo xD
Ritornando a me...salutami
Michael e digli che le "Daya" governeranno il mondo un giorno >:3 e lui sarà mio MUHAHAHA
Aspetto tue notizie e ovviamente un aggiornamento perchè questa storia non può finire così!Ci lasci sulle spine!
Perdonami ancora il ritardo e un kissone.

ps. *me fa dietrofront* quasi quasi ...MICHAEL STO TORNANDO *-*
(prossimo capitolo:Il ritorno di Daya e il nuovo mal di testa di Michael xD)

guarda è così che m'immagino Michael *-*
Image and video hosting by TinyPic

(Recensione modificata il 04/08/2015 - 02:28 pm)

*me atterra davanti alla scrivania di Michael*
mmh...dove mi trovo?0-0
*entra Michael e me rimane acieccata da tanta bellezza*
Me: >.<
Michael: o_O
*me apre con fatica gli occhi*
me: °^°
Michael: ...o_O
Me:°\\^\\°
Michael:... ò.õ
Me: *___*
Michael: ?!?!
Me: ♥__♥
Michael: õ.ô ? allora...ma chi sei??o meglio *guarda le mie ali* COSA SEI??
Me: *///* "che bello!!!tutto bianco!!Sembra vaniglia...il mio gusto preferito *q*__"
Michael: nn vorrei interrompere i tuoi pensieri ma per favore mi risponderesti?!
Me:Ah io sono una Daya :3
Michael:ok...deduco sia il tuo mome ma...cosa saresti?!?!un angelo?vedo che hai le ali..ma non sei un angelo...sei mortale!
Me:io?Io sono una Dayana ^-^
Michael:e che sarebbe?Una nuova specie?
Me:yep...*me fissa il suo orologio tascabile* waaa santa polentaaa xO
Michael: 0-0?Me:la storiaaa luciennn yaoiii waaa devo volare alla recensionee xC
Michael:Ma che dici?!?!
Me:Dico il Dayanese ;3 ora vadoo scusa Michaelll
Michael: E tu come sai il mio nome????
Me:L'ho letto *.*
Michael: Letto??nella mente...?!
Me:waa é tardii ora volo
*me riapre le ali viola e sta per uscire dalla finestra quando Michael mi prende per il braccio e sento il suo tocco caldo*
Michael:non vai da nessuna parte ora tu mi spieghi 1) cosa sei 2) come hai fatto ad arrivare qui e terz
Me:e terzo *me prende uno specchio e fa vedere a Michael il suo lucente volto*
Michael: ? ah..pensavi di aciecarmi col mio stesso viso?sciocca ragazza
Me: "no... ma...wow che figo*-*"scusami Michael...
Michael:?
*la luce proveniente da fuori viene riflessa dallo specchio e cade sugli occhi di Michael bruciandoli un po' che lascia la presa per coprirsi gli occhi che gli bruciano*
*me vola velocissima come un razzo e non si sa come arriva nella zona "recensione"
*mette via le ali*
Eccomiii scusaa ma ho avuto un incontro voluto dal destino *-*
comuuuuunque :3 Colette... -......- non mi piascie -3- secondo me a quella piace Lucienn ma lui é del dolce Kajjj xC
Kaj forzaaa fuorzaaaaa
come capitolo é scritto bn come sempre e ogni volta mi emoziono tanto che il mio cuoricino batte forte fortee *x*
ora moi vola al prossimo capyyy :33

*gli riescono le ali viola*
yuhuuu a volaaaa xD
*mentre vola vede una figura bellissima ma inquietante che sembra seguire qualcosa sorridendo malignamente*
Me: °^°
Lucifero: >:)
*me continua il suo volo...*

Daya
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 07:49 pm)

ECCOMIII WAA PERDONO IL RITARDO CARISSIMAA ma la connessione non l'ávró per un po' :/
Comunque tornando al capy...
carissimo Kaj... u.u
MA SEI PER CASO UN CAGNOLINO?*-* Non si annusa senza permesso ù.ú
perke...ANCHE IO VOGLIO ANNUSARE LUCIEN *Q*___
HEHE ^o^`
wowissimo...qui la situazione si sta scaldando!! *-*
hihihi :3 ma certo che li commentero tutte dolcezza ;) (<-- posa da faiga..haha xD)
ora vuolo al prossimo capiii
*mi spuntano le ali* -w-
ci vediamo nel prossimo capitolo modmoiselleee xDDD

Daya
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 07:04 pm)

21/04/14, ore 20:01

hahaha oomgg xD HO RISO COME UNA MONGOLA a immaginarmi IL BELL'ANGELO entrare in casa e e e...PUM!! viene spiaccicato sul pavimento da un coso rossoo xD HAHAHA LA SCENA MI É RIMASTA IN MENTEEE HAHAHAHAHAAA C: Daya

Wow *-*
Okkey allora...ciao e piacere io sono Dayana ma chiamami pure solo Daya.
Ammetto di aver scelto la tua storia per puro caso e...NON ME NE PENTO!!!!È bellissima la tua story!!L'adoroo *0* poi mentre leggevo in mente mi si sn formati i volti di Lucien e Kaj xD
Poi che finale ha effetto!! C:
ora volo a leggeree il prossimo capy :3
a presto

Daya
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 07:54 pm)

15/02/14, ore 21:50

veramente una svolta particolare..e così il nostro angioletto ha deciso di darsi da fre..finalmente..è una storia davvero particolare devo ammetterlo..è la prima che leggo con questa tipologia di personaggi e devo dire che mi piace..beh allora alprossimo aggiornamento :)

14/02/14, ore 21:37

No. No. No. NoNo. No. No.
Non puoi abbandonarmi così T-T sai cosa... ho patito... in questo... ultimo periodo... senza questo... capitolo?! E poi... DAH. D'accordo, non ce la faccio già più. Ti prego, ti imploro di pubblicare il prossimo capitolo il più presto possibile :3
Cooomunque, sono felice di questo nuovo capitolo asdfghjkl la perversione regna e amo questa cosa. Insomma... sono troppo sexy, hanno quel genere di sexytudine (?) che ti fa girare la testa solo leggendo. Adoro il modo con cui li descrivi, con cui narri la storia e usi i personaggi. E'... fantastico, sul serio. La storia è davvero tenera, perché, insomma, angelo e demone non sono la coppia più convenzionale del secolo, ma stanno troppo bene assieme e asdfghjkl Kaj è un bambino e questo lo rende ancora più sexy. La storia dell'astinenza e della sua perenne agitazione per non vedere l'ora di strapazzarsi Lucien è dolcissima - a suo modo - e le sue frasi tipo "potrei perdermi" mi fanno morire. Hai sul serio creato un personaggio adorabile e bo', è bellissimo. Lucien asdfghjkl anche lui non è da meno, OVVIAMENTE. Sono solo curiosa di sapere come andranno a finire questi due e come proseguirà la storia. Sul serio, sto amando profondamente questo testo e non credo resisterò a lungo senza leggere il prossimo capitolo *.*
A presto - spero - e continua così u.u

13/02/14, ore 18:41

allora, sappi che ti adoro
ma se non pubblichi il nuovo capitolo in tempo record scoprirò dove vivi e ti pedinerò per sapere come va a finire, ecco u_u
io AMO Kaj, sul serio
è uno dei personaggi più non so che adorabili e perversi
lo scatto di Lucy (ahahah quanto adoro chiamarlo così) è stato qualcosa da sangue al naso
la nonna demone? non ne parliamo.... sono praticamente caduta dalla sedia dal ridere <3
le frasi ironiche che piazzi mi uccidono ogni volta XD
tipo "culo da stupro" (ti lascio immaginare il mio fangirleggiamento)
Lucy (puahahahaha) che si fa filmini erotici su Kaj
Kaj e gli oggetti contundenti OMG che immagine assurda XD
Kaj versione sexy-maid che fa una dichiarazione da manuale e Lucy che risponde "caffe"
Kaj che insegue gatti è la migliore però :3

no serio mi stia uccidendo <3

si, lo so, la mia recensione non ha un emerito senso
alla prossima
Mitsu :3

Dio. Sembra di aver letto qualche pagina di un libro di angelologia nelle prime righe :') adoro il fatto che tu abbia inserito Michele: hai reso la storia più reale. E poi l'accenno a Lucifero nell'ultima parte... Dio, è stato davvero bello questo capitolo! *w* Mi ritengo così fortunata ad aver trovato quattro capitoli tutti per me da spupazzare LOL COMUNQUE i tuoi capitoli dovrebbero essere molto più lunghi uu così ho un'ansia pazzesca per il seguito della storia. Quei due sono... uno dei miei otp anche se solo con così pochi capitoli e io... DAH ti prego non fargli del male! T-T Alla prossima uu
Giulia :3

ODDIO la tensione sessuale fra questi due ora sta prendendo anche me, Mi chiedo cosa-stiano-aspettando. E mi chiedo anche in-quale-capitolo-i-miei-desideri-perversi-verranno-accontentati. Ma procediamo con calma (?): è davvero bello. So che magari ti sto stancando a furia di ripetertelo, ma non posso farne a meno :') questo testo è perfetto, in assoluto uno dei miei preferiti su efp uu al prossimo capitolo :3

24/09/13, ore 18:24

Penso di cominciare a provare una sorta di profonda adorazione per questa storia. Non so come dire: è stupenda?! Dio, quanto scrivi bene *O* giuro che se scrivere libri non sarà il tuo lavoro, la prenderò come un'offesa personale LOL scherzi a parte, i personaggi sono splendidi e sto fremendo nell'attesa che non accada qualcosa di concreto tra i due. Stavano per saltarsi addosso in bagno, e ora che stanno aspettando?! Be', al prossimo capitolo uu
Giulia

Dopo aver stalkerato la tua pagina autore, ho deciso di leggere questa storia e che dire me ne sono innamorata, merda. E' come leggere uno yaoi fatto di sole parole. Sei bravissima/o. Credo proprio che il tuo sia un talento. Il tema è descritto molto bene, e la scelta del demone è perfetta *O* Carina l'idea di fare innamorare due "nemici". E poi... Dio, sono bellissimi insieme. Mi è piaciuta molto anche l'idea del demone che possiede le persone e le uccide per poter prendere da loro l'energia necessaria per vivere sulla Terra. Scappo subito al prossimo capitolo asdfghjkl

Giulia

Ciao, ho appena divorato i tre capitoli della tua storia e devo
ammettere che mi piace un sacco, è davvero molto carina e originale.
Adoro il fatto che il demone sia un umanofilo come lo hai chiamato tu! :D
E che non odi gli angeli, anche se sono curiosa di sapere come mai ha
fatto quell'omicidio di massa u.u
Ah, ho una domanda da farti. Nel secondo capitolo, descrivi che Lucien e
Kaj si tolgono una trentina scarsa di centimetri. Posso sapere chi è il più alto?
Semplicemente per sapere come me li devo immaginare :D
Grazie in anticipo e continuala presto che m'intriga ^ ^

Ciao ciao! ^ ^
darkmeme13

Mi sono appassionata a questa storia! è nelle mie seguite da un po ma non riuscivo mai a trovare il tempo per commentarla.
Comunque, scrivi davvero bene e non ci sono grandi errori, anzi non mi sembra di averne notati affatto ;)
Quindi tanti tanti complimenti e..spero pubblicherai un terzo capitolo!
In bocca al lupo, C. :)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 12:54 am)

27/03/13, ore 00:31

Bel capitolo XD non vedo l'ora di leggerne il seguito
Ciao =)