A real rain
di Black_Yumi

13/04/22, ore 00:40

Molto curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊

29/10/13, ore 08:54

Oh cavolo che disdetta!!!! Anche a me una volta è capitata una cosa simile, avevo salvato diverse cose su un floppy disk (all'epoca non esistevano né CD né tantomeno pendrive) che si è danneggiato, non ti dico che pena per recuperare tutto...
Va bene, aspetterò con pazienza, perché capisco perfettamente la situazione :-)

13/07/13, ore 11:37

Per quanto fin qui letto, è tutto in perfetto stile poliziesco, una via di mezzo tra CSI e Criminal Minds. La crudezza delle descrizioni non è fine a se stessa, ma è in linea col tipo di storia, per cui non preoccuparti, non mi hai sconvolta; anche perché, essendo un'appassionata di entrambe le summenzionate serie, ormai ci ho fatto il callo LOL
Sono curiosissima di leggere il seguito e di capire come funziona il crossover con Harry Potter! Spero quindi di leggere a breve il prossimo capitolo...

17/05/13, ore 21:36

Ciao!!! Assolutamente un altro bel capitolo, davvero ben scritto, anche grazie a tutte le descrizioni
dell'autopsia! In assoluto è uno degli argomenti che più mi piacciono nelle serie tv e devo dire che
per me l'hai resa molto bene, e non era una cosa facile!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli con la squadra in arrivo e capire qualcosa di più su questo
psicopatico!
Alla prossima e baci,

17/05/13, ore 10:37

Ciao Black_Yumi! Questa è davvero la storia più interessante ed originale che ho letto ultimamente! Sei bravissima! Hai davvero un immensa capacità descrittiva che ti catapulta dritta nella scena! Continua così! Aspetto con immenso piacere ed ansia il tuo prossimo capitolo! un abbraccio Ary Granger

07/03/13, ore 00:29

Wow, finalmente il nuovo capitolo, non stavo più nella pelle dall'attesa!!
Bellissimo, anche questo, le descrizioni sono sempre perfette e mi sembra proprio
di essere presente nella scena assieme ai personaggi... Adoro questa serie e non
mi danno fastidio certe immagini, ma se mi trovassi davanti ad una vera scena
penso che mi sentirei male pure io..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
baci

13/12/12, ore 14:23

ciao! :) allooora, piccole premesse: non leggo spesso della generazione di harry perchè preferisco la nuova, ma, dato che la tua storia si prospettava diversa ho voluto provarci. e non me ne sono pentita! ti avverto anche però che adoro criminal minds e quindi sarò molto severa nelle recensioni (ahahahah no non è vero che sono cattiva)...comunque ti sei presa una bella gatta da pelare...nel senso che non è facile impostare una buona storia che non ricada sul banale...
mi piace moltissimi come hai impostato la fanfiction, mi piace anche come scrivi e ti giuro che avevo i brividi mentre leggevo di come l'SI si beava del dolore della ragazzo...il sale poi è stato micidiale!!! bella trovata :)
finalmente trovo una storia che non parla solo di amore e tante coccole...ti seguirò sicuramente quindi spero aggiornerai presto!
continua così che è molto bella! un bacio, manson :)

12/12/12, ore 10:25

Ciao!! Accidenti che bella idea! Sarà che la mia televisione è perennemente fissa su Fox Crime,
e che Criminal Minds è la mia seconda serie preferita, ma accidenti se mi attira questa storia!!
In più, è scritta davvero bene, e la scena è descritta alla perfezione; più che leggere, mi sembrava
di essere seduta davanti alla televisione a guardare un altro episodio della serie!!
Sono già in crisi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come continua. :)
Alla prossima,