Ciò che un dio non può fare
di Nocturnia

14/06/13, ore 12:35

*rotola per tutta casa cercando disperatamente di non sbattere la testa contro il bordo dei mobili*
Ho riso TROPPO! E chi mi conosce anche soltanto vagamente sa benissimo quanto ami ridere, pertanto va da sè che abbia adorato profondamente questa storia e la sua autrice *cuore*
Sono immensamente felice di essermi gustata anche questa meraviglia, dopo le due splendide Pepperony lette un po'di tempo fa, e ringrazio Callie per avermi concesso di farlo segnalando la storia all'interno della propria raccolta. Sarebbe stato un peccato mortale se questa shot mi fosse sfuggita.
Ammetto d'aver avuto un serio scompenso ormonale davanti all'immagine che precede la narrazione e d'aver dovuto compiere uno sforzo non indifferente per recuperare le mie capacità di comprendorio (già di per sè bassissime) e riuscire a concentrarmi sulla lettura, ma una volta riuscita nell'ardua impresa mi sono goduta a pieno la disperazione di Jane, che non rientra nei miei personaggi preferiti ma, nella circostanza, ho adorato, e la strenua lotta del dio del tuono contro il laptop della sua amata *si scompiscia*
Ho trovato tutto divertentissimo, ma questo è il pezzo su cui mi si è quasi slogata la mascella:

"Ti eri raddrizzato, stizzito.
Non c'era alcun dubbio: quel 'coso' ti stava trollando, non c'era altra spiegazione.
Si prendeva gioco di te, ridendo alle tue spalle.
Avevi sorriso malevolo, scrocchiandoti le dita: in fondo, a tutto c'è rimedio, no?
Avresti tirato fuori da lì quella busta arancione e gialla, con le buone o con le cattive.
E in questo momento propendevi molto di più per le cattive"

Bravissima, davvero! E grazie di cuore per le risate *abbraccia*

04/02/13, ore 22:02

Ma è una fanfiction adorabile.

Ma quant'è adorabile il nostro Thor alle prese con la tecnologia? !

Una storia davvero amabilissima.

29/12/12, ore 23:42

Carina!!!
Il dio del tuono alle prese con l'email è un idea geniale!!!
E se la cava peggio di Capitan America a quando pare ...
Povera Jane, mi sa che gli conviene fare da tramite se non vuole spendere un intera fortuna in computer!!!

14/12/12, ore 18:36

Ciao^^
XD XD XD Davvero molto divertente... Ok, io sono davvero poco normale ma... Lo trovo così dolce! Nella sua ingenuità... E poi diciamocelo, non fa tenerezza?
Complimenti, molto ben scritta e molto piacevole da leggere.
Sophya =)

13/12/12, ore 23:04

Ciao! :3
Mi perdonerai se sono rimasta cinque minuti buoni a fissare la gif all'inizio della pagina, ridendo come una povera (f)oca. XD *sardinaaa*
Passato il momento demenza mi sono immersa nella tua ff e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto. Adoro chi riesce a farmi ridere, e ammiro profondamente chi riesce a descrivere i momenti comici riuscendo nell'inento di divertire, e devo dire che tu ci sei riuscita in pieno! <3
Povero laptop... e povera Jane! Per sostenere la divina 'ottusità' di Patathor ci vorrebbe la pazienza di Giobbe, cosa di cui lei non mi sembra molto fornita! XD
'Sti due sono proprio una coppia esplosiva! ^^
Cocludo dicendo che mi piace anche il modo in cui scrivi, incisivo, diretto, descrittivo e scorrevole! Ottimo lavoro! ^__^
Sayuri
PS: A proposito, intuisco che tu sia nuova nel Fandom, benvenutaaaa! :3

12/12/12, ore 21:54

A me questa storia ha fatto proprio BENE!
Sarà che stavo appunto meditando su quello che succederà dalle mie parti quando *SARDINA* e Jane saranno riuniti, sarà che adoro questo meraviglioso muflone norreno *inserire lancio delle ovaie qui* ma mi sono proprio lasciata riempire dalla dolcezza fluffosa di questa one-shot. Ce lo vedo proprio Thor smantellare il pc alla ricerca della busta. A quel punto, però, vedrei anche Jane smantellare lui!
Splendida e paciocca come piacciono a me <3
*SARDINA*

(Recensione modificata il 12/12/2012 - 09:54 pm)

12/12/12, ore 20:24

Oddio, tu non stai bene e io sto peggio di te! Ho riso come una deficiente dall'inizio alla fine: me la vedevo proprio quella povera disgraziata di Jane. Solo come fai con uno così? Devi volergli bene per forza!