The Revival Of The Dead
di TheArtist994

01/07/14, ore 01:20

Bellissima davvero,mi piace molto :D . Mi piacerebbe vedere in TWD anche qualche altra nazione oltre agli Stati Uniti. Ancora complimenti,spero di leggere altre tue storie,un bacio :*

05/06/13, ore 22:00

Ciao, piacere mysoul :) Beh, allora che dire... Interessante, davvero molto interessante. Sinceramente, essendo romana per tradizione secolare di famiglia, e vivendo nella capitale, mi sono sentita coinvolta nella storia :) È bello sapere che in questa sezione non sono l' unica a cui interessano le vicende di altre persone accadute durante l' apocalisse di twd u.u Ok, basta ciarlare a vanvera ed iniziamo a parlare del primo capitolo. Come già detto, la storia è di suo interessante, ma devo ammettere che questo primo capitolo è scritto un po' di fretta: c'è più di qualche errore, e si vede che non sono "volontari", ma bensì sono errori di distrazione o di fretta. Prova a scrivere con più tranquillità, e vedrai che alcuni errori superficiali si elimineranno da soli:) Per essere il prologo, va bene per la lunghezza, ma nei prossimi capitoli cerca di allungare le vicende. Ed inoltre ti do un consiglio: dai un volto al protagonista. Ovvero, descrivili fisicamente e caratterialmente e dagli un nome ed un storia alle spalle. Fidati, così farai entrare noi lettori nel pieno della storia ;) Bene, direi che non ho altro da aggiungere ( e dopo una recensione chilometrica come questa sarebbe preoccupante se dovessi dire altro xD ) Buona fortuna per i prossimi capitoli, Lot of bites, Anima

22/03/13, ore 18:45

La versione italiana di The Walking Dead? Carino. Hai fatto solo qualche errore di grammatica, per esempio hai sbagliato il tempo di qualche verbo. Poi personalmente al posto di tutte quelle virgole avrei messo qualche punto in più. Ma sono scelte tue quindi non mi metto a criticare. Mi piace, pensi di continuarlo presto? No perché il seguito sarebbe interessante, magari dai una rivista a questo prima. Alla (spero) prossima. Whatshername.