La mia vita
di Cassiopea_08

05/02/15, ore 16:44

Leggermente cortina ma bella... mi è sempre piaciuto questo personaggio... insomma i tipi inquietanti e misteriosi sono sempre i più affascinanti!
Che dire... niente credo hahha
Tanti saluti
Giusy_Poof
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 04:47 pm)

16/06/13, ore 15:55

bello come inizio se non fosse per un piccolo particolare: alec e jane quando furono trasformati avevano 12/13 anni
per il resto è ok anche perchè è un po' corto
bisous

02/06/13, ore 18:18

Ho seguito tutta la tua storia e devo dire che mi e piaciuta molto,anche se ci sono molto errori,sta piu attenta spero che tu aggiorni al piu presto

19/05/13, ore 14:21

hahahahahahaha,divertente anche questo capitolo,Aro che ritorna e si arriabbia,Demetri che tradisce Jane con Corin(che tra l'altro nel libro è solamente un nome),un altro capitolo carino e allegro,lo definirei così,baci
Ciao

19/05/13, ore 14:18

Questo capitolo è carino e mi ha fatto un po' ridere,mi sono immaginata la scena e...sono crollata,soprattutto il pezzo in cui lo chiamano Ally o Al e quando dice che se non la smette chiama Caius,troppo forte,bravissimaaaaaa

19/05/13, ore 14:11

In effetti,nel film,Aro è sempre che tenta di valorizzare Jane,lo dimostra anche il fatto che è come una capoguardia,non ho mai avuto molta simpatia per Caius,è sempre che si lamenta,urla,protesta,Marcus invece mi ha da sempre fatto un po'pena come personaggio,lui e la sua Didyme XD
Felix non mi dice niente,Demetri invece mi sembra un personaggio particolare,Alec è bellissimoooooooo

19/05/13, ore 14:05

Siccome è un po' corto posso solo dire che è un buon inizio,ora vado a leggere i prossimi capitoli,ho sempre adorato i personaggi di Alec e Jane,così misteriosi,così crudeli.

12/04/13, ore 20:42

Ciao, scusami per il ritardo. ^^
Allora, che dire?
Una capitolo carino, come gli altri, anche se ti do un consiglio: soffermati di più sulle descrizioni, nel senso che questa storia è quasi interamente composta da dialoghi. ^^
Dai, per il resto tutto okay, ti sei solo lasciata sfuggire un “lo” anziché un “l’ho” e niente. Ribadisco ciò che ho detto prima, altrimenti anche il ritmo della narrazione è molto, come dire veloce(?).

Alla prossima,
G.

08/04/13, ore 14:45

Capitolo interessante, soprattutto la parte del presunto omicidio: se Stefania è una mezzo sangue figlia di Stefan; vuol dire che la madre era umana, perciò dovrebbe essere morta di parto e non per mano di Alec (forse il padre le ha mentito). Comunque forse a giugno avrò le risposte che cerco Bye-Bye

31/03/13, ore 12:00

Ed eccomi anche qui. (:
Allora, che dire? Stai migliorando. ^^
O almeno è ciò che mi è parso rivedendo un attimo i capitoli precedenti, ti consiglio solo di "soffermarti" un pò più sulle varie scene. Non intendo dire che tu debba renderle lunghissime, eh. xD
Attendo il prossimo capitolo; mi hai alquanto incuriosita con questa cosa della figlia di Steph.

Buona Pasqua,
G.

20/02/13, ore 17:45

Ciao! Il capitolo e molto bello la tua storia e molto bella e interessante sapere le giornate la vita e i pensieri di alec! Non dirmi sul serio che vuoi far uccidere aro!? Poi il piano e stato fatto da caius!? O.o ok questo non me lo aspettavo! Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli e sapere come va a finire ! Baci e abbracci da Dakota fanning jane!

19/02/13, ore 22:35

Se devo dirti la verità questo capitolo è quello che-fino ad ora-preferisco.
Molto carino e divertente ^^ anche se alcune volte ho impiegato un pochino prima di comprendere chi stesse parlando.
Comunque,un'altra pecca-sicuramente di distrazione-ma che ho notato alcune volte è il fatto che tu abbia scritto "lo" invece di "l'ho" ma per il resto va tutto più o meno bene.^^

Ciao,
Ginny. :)

03/02/13, ore 19:28

ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi sta interessando parecchio, tra la guardia dei Volturi il mio preferito è proprio Alec (tra gli anziani è Marcus). Scusa ma nella parte finale vuoi fare intendere che Aro è un vecchio lumacone? non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento
Bye-Bye.
p.s. chi è Corin?
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 07:32 pm)

26/01/13, ore 18:20

Eccomi. :)
In questo capitolo,invece,ho notato parecchi errori di punteggiatura. ^.^''
Esempio: "[...]Sarà pure vero non lo nego"
Qui,a mio parere,manca o una virgola o una congiunzione.
Senti,inoltre,ti vorrei dire la mia opinione personale sulla storia.
Sinceramente non mi piace molto,anche dal punto di vista caratteriale dei personaggi e da quello degli eventi...
Ti stai concentrando su frammenti di vita quotidiana se ho ben capito,ecco,ti consiglierei di uhm,approfondire un poco,non so...
Il punto è che la faccenda sta diventando un  poco noiosa,perdonami,ma per me è così,non è per essere cattiva.
Io sono ancora agli esordi e sì,sono alquanto nuova nel mondo della scrittura ma ci terrei a veder migliorare questa storiella ^.^

Ciao,
Ginny. :)

26/01/13, ore 18:06

Eccomi :)
Devo dire che il capitolo è abbastanza carino ma non mi ha entusiasmata più di tanto. ^^''
Comunque,ti segnalo (come al solito) qualche errore.
"tranne che a Caius,bhè"
"Bhè" si scrive "Bé" oppure "Beh"

"IO TI AMO!!!!"
Hai acceduto con i punti esclamativi,che,per quanto ne so possono essere solo tre.
Va beh,passo al prossimo. :)

Ginny.