La Mia Ancora Di Salvezza
di Deb

21/11/07, ore 18:41

voglio il 9 capitolo! sei bravissima ma ormai è divevtato banale dirtelo u.u

21/11/07, ore 18:07

Waaaa!!!! bellissimo amo davvero come scrivi>.< sono proprio presa da questa storia.... e poi mi sono commmossa a questa affermazione *-*:"Roby un giorno, non so se l’avesse detto per l’alcool che aveva ingerito, mi disse che quando, finita scuola, avrei trovato un buon lavoro, mi avrebbe sposato in una chiesa, dove avremmo potuto scambiarci le promesse di amore eterno, fino a che morte non ci separi, e la morte ci aveva separato troppo presto. Addirittura prima di avere il tempo di scambiarci quei giuramenti" ;_;

21/11/07, ore 17:40

Oddio che bello dopo tanto tempooo!!*-* questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ... questo fin ora è il mio preferito in assoluto *o* e poi qst frase..."nessun ragazzo sta vicino a qualcuna se non vuole qualcosa in cambio, questo è nella natura umana." che dire? un finale perfetto:) destinazione 7ttimo capitolo!

26/09/07, ore 20:36

Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag ‘br’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

20/08/07, ore 08:35

Oddio!! è come leggere un manga *me curiosa!!* awww!!!!*-* il seguito! il seguito!!! baciii

25/07/07, ore 20:18

è lunghissimo questo capitolo!!!!!! mi è assai piacito ....era molto kawaii! lo inserito nella mia top dei capitoli più carini^^ aspetto il seguito mi raccomando!!

16/07/07, ore 23:52

questo capitolo è davvero lungo.... e ci ho messo tanto a leggerlo ,ma ne è valsa la pena^^ mi è piaciuto tantissimo , davvero tanto... alla prossima recensione!! non vedo l'ora:*

09/07/07, ore 21:48

è davvero triste......-.- "devo pensare che sia ancora in questo mondo... senno la disperazione mi ucciderà." tristissimo...ma bellissimo..

02/07/07, ore 13:11

be si hai ragione ...è drammatica... e drammaticamente bella nn vedo l'ora di legtgere il seguito:*