L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
15/03/23, ore 14:26

Ciao, adoro questa storia...spero sempre in un tuo ritorno...
Sono ansiosa di scoprire il seguito e come andrà avanti il tutto.
Ti prego torna!!!!

Noi ti aspettiamo fiduciosi.

09/03/19, ore 13:03

Ho iniziato a leggere la storia senza preoccuparmi di controllare l ultima volta che è stata aggiornata ora sono passati parecchi anni posso chiederti come mai non l hai finita e un peccato spero che ci ripensi a me è piaciuta molto vorrei poter leggere la fine ciao

28/04/18, ore 00:17

Ti prego continua la storia è bellissima e favolosa tu sei bravissima a scrivere le storiesco ti prego continuala

22/01/17, ore 15:59

Come na deficiente, ho riletto questa storia sapendo benissimo che fosse incompleta...
Quanti anni sono passati? Chissà se leggerai mai questo mio messaggio, più che recensione.
Spero che un giorno penserai "ah ma avevo una storia da finire o sbaglio? Chissà se qualcuno sta aspettando ancora?!" Beh la riposta la sai già. E non credo di essere l'unica.. spero vivamente di rivederti!
Un bacio :)

31/05/16, ore 01:29

Ti prego aggiorna!!!so che è passato tanto tempo....ma vorrei sapere come va a finire!!!!baci

08/06/14, ore 11:41

Ti prego cerca di aggiornarla presto questa storia!!! E fantastica!!!!

09/02/13, ore 19:17

Cosa?? Non puoi lasciarmi così a bocca asciutta? Non hanno fatto in tempo a mettere piede a Londra che Inuyasha già si è stufato, non si fa così e speriamo che Kagome gliela faccia pagare cara perchè se lo merita ha ha ha.
Sento che i problemi sono all'orizzonte e che questa sia la pace prima della tempesta purtroppo. Io spero e sono convinta, che l'amore nascerà prima o poi e che le cose si aggiusteranno.
Leggendo non ho potuto fare a meno di immaginarmi in quella epoca e con le loro tradizioni 0.o
Sicuramente avrei dato di matto, sopratutto sulle faccende del matrimonio e sulla libertà della donna in quei tempi ( ovviamente).
Dai io confido che sbocierà l'amore....... Come dice i detto se son rose fioriranno
Ma prima Inuyasha la deve pagare cara per trattare Kagome così male. Fino al prossimo capitolo soffri !!! :)
Apetto con ansia il momento in cui aggiornerai perchè sono curiosissima, Ciao e alla prossima.

09/02/13, ore 18:10

0.0 che capitolo!!! meno male che sono maggiorenne ha ha ah. Ok credo di essermi sbagliata sui sentimenti di Inuyasha nei confronti di Kagome.....
A quanto pare non è propriamente innamorato di lei ma, sembra non disgustare il matrimonio visto visto le capriole che hanno fatto nel letto ;)
Se ci si pensa, a quei tempi erano molto disinvolti in campo intimo.... Peggio di adesso xD. Ma scusa Miroku non è sposato con Sango, che sarebbe pure la sorella di Inu??? Dai io spero si si.
Comunque, a parte tutto, speriamo che non ci siano problemi all'orizzonte anche se non ne sono sicura.

09/02/13, ore 17:05

Mamma mia che emozione che è questo capitolo 0.o
Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo davvero ha ha ha. Speriamo che Wakana non venga ritrovata e che sia riuscita ad arrivare a Londra in tempo. Inuyasha deve "amare" per forza Kagome, altrimenti non avrebbe mai fatto una cosa simile (anche se non se ne è reso ancora conto). Sono troppo curiosa :)

08/02/13, ore 22:51

Waaaaaa! Sto capitolo è fantastico mamma mia. Ma come ha fatto Inuyasha a non sospettare nemmeno una volta che Kagome potesse essere Shadow?? Comunque sta di fatto che mi è piaciuto tantissimo. Devo anche dire che ho vinto la scommessa ha ha. Ha resistito poco il nostro caro don giovanni. Sta ragazza deve avere il fuoco dentro se lui ha pensato che non fosse vergine. Adesso cosa succederà visto che Kagome è stata arrestata?? Speriamo che vada tutto bene e che non le succeda niente. Tifo per voi ragazzi!!!

08/02/13, ore 21:29

Mamma mia che capitolo 0.o
Dai questa storia mi sta piacendo proprio tanto, ti faccio i complimenti.
Secondo me è wakana ( o come si chiama xD) la spia che tutti cercano di scoprire e, speriamo che lo si venga a scoprire prima che sia troppo tardri. Vogliamo parlare dei baci focosi tra Kagome e Inuyasha?? Quei due è palese che si piacciono e secondo me, lui si sta innamorando un po, altrimenti avrebbe accettato volentieri le attenzioni di Wakana. Sono troppo curiosa di vedere come va con i carichi e tutto il resto

07/02/13, ore 23:57

Non ci credo 0.o
Erano talmente vicini a farlo che mi ero preparata mentalmente ha ha ha.
Io sono sempre più convinta che Shadow sia Kagome e che confonda la gente, parlando di lui in terza persona (ovviamente). La faccenda mi sta mettendo in corpo una curiosità grandissima e poi, sono pure curiosa di vedere quei due che finalmente si decidono. Perchè lo dico??? Facile! Perchè ho scommesso anche io, e voglio vedere se vinco o no ha ha ha

07/02/13, ore 22:54

Mamma mia quanti preliminari tra questi due ha ha ha. Qund'è che si danno una mossa?? :)
Una cosa no ho capito....Ma Inuyasha è scemo xD????
Kagome deve fargli davvero un gran effetto se si mette ad'urlare ai contrabbandieri per farli scappare e salvarli dai Dazieri... Io ho un brutto presentimento, speriamo solo che non ci scappi il morto.

07/02/13, ore 21:56

Questa storia mi intriga sempre di più. Ovviamente sono curiosa di sapere come si evolveranno i fatti tra i due personaggi, ma sono anche curiosa di sapere chi sia questo Shadow. Io ero sicura che fosse Kagome ma forse mi sbaglio. Penso che Koga invece lo sappia e non vedo l'ora di scoprirlo.

07/02/13, ore 21:31

Mamma mia che passione ha ha ha. Sta Kagome secondo me è pazza a non lasciarsi sedurre da uno come lui. Quante possibilità ha una ragazza di incappare in "occasioni" simili? Di certo una su un milione. Se è stata lei a decidere di andare a rompere le scatole a Inuyasha, deve prendersi la responsabilità delle sue azioni Xd. Speriamo bene e Viva L'Amore!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]