L'altro
di Medea00

15/04/21, ore 02:23

È davvero carina e sarebbe bello leggere il continuo di questa storia

20/12/12, ore 19:19

MA COSA. PERCHE'.
Cioè, ammettilo che non aspettavi altro che il mio compleanno per postare cose così angstose e tristi. AMMETTILO
Mi odi così tanto? cosa ti ho fatto? è perché mi chiamo simona?
Questa è descriminazione e non pensavo tu fossi capace di una così subdola e crudele.
Seb, non preoccuparti, ci sono qui io: per me non saresti mai la ruota di scorta, per me saresti proprio il motore, il cruscotto, i sedili e persino Grant gustin sul sedile del passeggero. VIENI QUI DAME E SMETTILA DI SOFFRIRE ç_ç
Perché è tanto bellino lui innamorato e basta, ne voglio uno. E Blaine è cattivo, eh. NON SI FA, FRA PERCHE' MI FAI QUESTO
Ow, la storia è bellissima e tu mi fai piangere ç__ç grazie mille, ho apprezzato davvero tanto sia il pensiero, sia la storia. Sono felice di averti conosciuta e grazie ancora <3

Somo

17/12/12, ore 20:31

A volte si pensa che certe situazioni si possano gestire, ma alla fine si perde di mano la cosa e si rimane a bocca asciutta.
E Sebastian non si trova nella posizione di pretendere qualcosa da Blaine, soffre in silenzio desiderando qualcosa che è lontanamente lontano dall'essere reale e anche sua sorella glielo fa capire in qualche modo. Ma quando diventi totalmente dipendente da qualcosa... Beh non puoi fare a meno di desiderarla anche a costo di farti male.
Braaaava <3

17/12/12, ore 09:45

Blargh quando Medea torna,più agguerrita di prima,a scrivere Seblaine è una gioia immensa :') Canon,Fanon,qual'é il problema? Rimani 'na figa assurda uwu E dopo questa OS che mi fa rotolare nei feels vado nel mio angolino ad aspettare il prossimo capitolo di L&C Giuls

16/12/12, ore 22:06

wow... solo wow....
è malinconica quanto basta per essere davvero bellissima....
lettrice incantata a rapporto