L'inquilino dell'appartamento 6d
di Aniel_

19/11/15, ore 22:11

Fantastica! C'è tutto! Fluff divertimento e anche una certa vena erotica, mi è piaciuta davvero tanto!

24/12/12, ore 18:39

Ci tenevo a recensire prima di essere risucchiata nel gorgo deelle feste, dei pranzi interminabili e della digestione difficoltosa, perciò eccomi qua bella pimpante (non ci crede nessuno) pronta a lasciare un commento a questa deliziosa shot.
Come ti ho detto la prima volta che l'ho letta, Castiel ce lo vedo come novello Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato", leggermente nevrotico e abitudinario fino all'esasperazione, con un pizzico di Asperger, tanto da farsi sconvolgere la vita per una visita inaspettata che interrompe la sua telefonata del giovedì o per uno scambio di posta.

"Era normale ricevere tanta corrispondenza? Lettere su lettere, e poi buoni sconto, buste piene di...buste? Matriosche di buste."
XD

Non chiedermi perché, ma questa cosa mi ha fatto troppo ridere, credo sia l'effetto-acaro che colpisce te!
Dean vestito da pollo sarà una delle mie prossime fantasie malate (la foto vestito da pompiere già l'ho recuperata, per il pollo mi sto attrezzando), e Castiel che lo scambia per uno spogliarellista è allo stesso tempo assurdo ed esilarante: Cas, ma che razza di strip club frequenti??? XD
Gabriel qui mi è piaciuto moltissimo (oddio, oggi è la seconda volta che lo scrivo, mi starò ammalando? Balth, dove seiiiiiiiiii?  °___°), sciroccato come suo solito ma protettivo e affettuoso nei confronti di un confusissimo e ubriaco Castiel... e Dean, dio, Dean.
Ma come si fa a non cadere dalle scale se lo si incontra sul pianerottolo? Come??
Vieni a fare rumore anche a casa mia, Dean! Le chiavi sono sotto la rana di pietra all'ingresso!

Che te lo dico a fare, falafa, bravissima come sempre <3!

21/12/12, ore 20:00

Olè, ringraziamo Efp che mi avverte quando pubblichi qualcosa di nuovo.
Che dire? Anche questa è bellissima, come al solito.
Inizialmente l'avevo scambiata per un altro spin off di 'Life Is Good' (colpa mia che non leggo mai le introduzioni), e invece no: anche stavolta, sei
riuscita a trasportare Dean e Cas in un altra dimensione, farli incontrare, innamorare, scontrare ed amare di nuovo.
Insomma, l'ho adorata. Dalle entusiastiche descrizioni di Dean al fiume di scuse di Castiel, tutta: e che dire di Gabriel, che fa il Cupido della
situazione? Anche lui, perfetto.
Davvero complimenti, ancora una volta! (:

21/12/12, ore 13:53

Davvero delizioosa e divertente!! Esalta piacevolmente alcune caratteristiche dei personaggi: l'imbranata dolcezza di Castiel (mitica idea di pensare costumi = qualcosa di illecito, ovviamente!!);  un macchiavellico Gabriel che riesce comunqua adessere un buon amico per Cas e Dean....grazie di esistere, in tutte le sue forme!!!!?
Adoro le AU,spero di leggerne ancora molte.
Buone Feste

19/12/12, ore 20:36

XD Tu mi farai morire di Fluff!! Continua, per favoreXD Passando a commenti un pochino più elaborati: Dio è bellissima, e adoro Gabriel quando fa qualcosa, qualsiasi cosa di strano, che finisce sempre per fare avvicinare i due zucconi. Castiel qui è fantastico, anche se non ho ben compreso il collegamento con "travestimento da pollo gigante" a "spogliarellista", ma è stato fantastico. Sul serio, sento il bisogno di leggere una storia di quel costume! Grande come sempre!!

17/12/12, ore 16:35

Uhm, dici che è un caso che abbia un nuovo vicino da due mesi, e non l'abbia mai visto? Sia mai che ci trovi un Dean Winchester!
Cavolate a parte, non mi stancherò mai di dirti quanto adoro il modo in cui scrivi :) Mi hai stampato un sorrisone da gatto del Cheshire sulla faccia, grazie :D
Alla prossima,
Lycoris.

17/12/12, ore 15:09

davvero una bella shot. divertente XD
ho adorato cass e ovviamente anche gab, con le sue solite battute e marachelle u.u
peccato solo che non sia una long T__T. io le preferisco sempre, nelle destiel, visto che sono sempre poche, quelle belle e ben scritte...
beh, alla prossima, kisses!!

17/12/12, ore 13:48

Adoro come scrivi ed ho adorato questa fic che è dolce come una fetta di panettone senza essere melensa!Cas è,come sempre,da riempire di baci ed ha la mia piena comprensione quando rimane folgorato dall apparizione di Dean sulla porta(chi non lo sarebbe?)Gabriel in vesione cupido?Promosso a pieni voti,assolutamente adorabile!Compilmenti!
Un abbraccio stritolante  per averci regalato questa perla!a presto!