All I want for Christmas is you.
di RakyKiki

06/04/20, ore 17:17

L'idea di fare un viaggio tutti insieme è molto interessante.
"“Sarà logorroico quanto vuoi caro mio, ma ha un culo da paura!”
Sentì dire dal suo lupo e si chiese da quanto tempo avesse ripreso ad osservare quello spettacolo così gradito e da quando lasciava parlare così liberamente il lupo dentro di sé." veramente i lupi mannari hanno un lupo interiore? Oppure è solo il modo di Derek per non ammettere apertamente che è attratto da Stiles?
Come mai non c'è anche Allison con il gruppo?
"Stiles agì d’impulso e, memore delle parole di Erica, portò le mani dietro le orecchie del licantropo ed iniziò ad accarezzarlo, ricevendo prima un’occhiata infuriata da parte dell’Alpha, poi lo sguardo divenne languido e sentì che Derek aveva iniziato a fare le fusa, strusciando la testa sulle proprie mani." altro che lupi mannari... sembrano di più dei teneri gattini.
Tess

04/02/13, ore 12:39

ahahahahahah oddio Peter è troppo forte!! :D lo amo X'D poi Derek che fa le fusa...ma che cucciolooooo :3 ciaooo mi piace un mucchio scrivi davvero benee ciau un bacio :3

18/12/12, ore 14:58

bellissima davvero i grattini dietro l'orecchio sono fantastiche:)
spero di leggere presto altre tue storie:)

18/12/12, ore 00:49

è FAN-TA-STI-CA!!!
dddio!! L'ho adorata!! eeee... e ho preso appunti mentre leggevo, quindi, pronti e... partenza!^^
Oh, God!! Questa cosa dei grattini sta prendendo piede, eh? anzi, mano! Derek, smettila di minacciare Stiles: a) con le solite minacce b) perchè sei restio a farti fare le coccole davanti a tutti!!
Però, Erica, la prossima volta scegli qualcuno che non guida per fare le dimostrazioni, eh?^^;; Che già Scott è... beh, è Scott.
Zio Peter, l'ho adorato dal primo istante... cioè, suggerisci anche le canzoni?! Mitico!
E Derek... prima no alle coccole, e poi passiamo direttamente a guardare il culo a Stiles? W la coerenza... -_-; e potevi pure tenertelo in braccio un pochino di più...
Wow, ma posso andarci anch'io in questo rifugio?! Sembra fantastico!^^
E guarda un pò, le coincidenze... una sola singola!^^ Zio Peter in modalità asociale/cupido Sterek!^^ Ahah!! Aiutato da Isaac, che però dovrebbe essere un pò più diretto con quel bietolone di Scott!^^ E Stiles che mi si impunta!! Vai ragazzo!
Ah! Grembiule e cappello personalizzato per Stiles... forte! E, tesoro, rassegnati, perchè sei esattamente una mamma di un branco di cuccioli!^^ E sei fortunato che sono tutti dei gran bei cuccioli!^^ con un gran bel papà!! ahahah!!^////^
Aaaah!! Cioccolata con panna! *ç* Anch'io!! E hai capito il caro sourwolf, che in realtà è un golosone?! Lo sapevo, io! Si però, gli zuccheri gli han sciolto il cervello perchè, dai! Stiles era lì! Per te! Con la panna sul naso!! E tu?! Niente... scappi in camera! Cioè, Derek! DAI!!!
Uh, Stiles che mi indugia in pensieri compromettenti e potenzialmente traditori! Ah, ti è andata bene che Derek è uno riservato!
OMG! questo pezzo con il cuscino con il cuore! Adorazione! Anch'io ne vorrei uno. dove si compra?!^^
Wow! Temerario Stiles, in azione! e sfrutta anche i punti deboli di Derek! Bravo!^O^ Ahah! Alla fine a ceduto e... pazzesco! Anch'io faccio così quando mi fanno le coccole e poi smettono! (Sarò mica un lupo anch'io? Le fusa le so fare, tanto!^^)
Ahah! Derek, ma puoi farti spiegare queste cose da Stiles? In questo momento, poi!
... meno male che sei rinsavito! Very good, sourwolf! é così che si fa! E perchè non ne hai approfittato anche la sera prima?! Accidenti a te!
Oh Dio! Questi due mi uccideranno un giorno, perché sono... sesso! e... *ççç*
Oh, dai! Peter!! Ahah!! Meno male che non era Scott!! Che gli avrebbero bloccato la crescita, mannara e umana, mi sa!^^ O forse è anche lui affaccendato in simili affari con Isaac, al momento?
Che dolcezza Peter e Erica assieme, alla fine! Ooh! ^o^
Oddio, ma è venuto fuori un poema! Spero che non ti dispiaccia...