Il ballo d'inverno (Pre-saga di DAAB)
di Angele87

MaryPotter92
07/09/06, ore 18:02

Wow!!! Questo prequel mi è piaciuto tantissimo!!!! Ron ed Hermione sono degli stupidini...Victor lo odio tanto,povera Herm,per fortuna c'era il mitico Ron a salvarla. Harry con la lista delle ragazze faceva morire dal ridere,e poi quando era geloso di Ginny, mi è piaciuto troppo. Mi piace molto questo nuovo Draco,lo rendi molto affascinante!!! Complimenti perchè è super bella e le coppie sono da Oscar!!!! alla prox!!! UN BACIONE

emma94
26/08/06, ore 22:59

è veramente stupenda.....è il finale ke nn mi piACE.....l'avrei 1 po' + approfondito!!!!

22/11/05, ore 15:51

Molto carina! Mi è piaciuta. Hai espresso benissimo i vari sentimenti dei personaggi... Harry che si rende conto di essere geloso di Ginny, che prima di allora reputava solo una sorellina, ad esempio, è favoloso! Anche Draco è reso alla perfezione. E Ron ed Herm sono come sempre tenerissimi **. A questo punto non mi resta che leggere DAAB ;)... Kisses!^^

andromeda89
17/06/05, ore 23:43

ciao, ti prego continua al più presto, sono interessata alla fine, fammi sapere....!!!

Federiketta
08/03/05, ore 10:10

Che dire? Credo che non si possa dire altro che: bellissima! Sei davvero brava, le tue storie riescono a trasmettermi delle sensazioni fortissime.. Continua sempre così!

MiciaMao^^
30/09/04, ore 11:07

..Contiiiiiiiiiiiiinua te prego!!

10/09/04, ore 18:48

la ffc è stata bellissima.. anche perchè la coppia che hai messo più in risalto è la mia preferita (r/h).. ben gli sta a quel cretino di krum.. eheh! io sto aspettando acora che aggiorni eh!.. cmq se non ti dispiace mi vado a leggere whisper che non ho ancora letto! ciauz!!

02/08/04, ore 20:13

Harry ha fatto una lista di ragazze!? Ah, stavo per morire dal ridere. Comunque bellissima, complimenti!! Dal momento che adoro come scrivi, comincerò a leggere le tue storie; aspettami, mi vedrai bene presto... Ah se anche tu volessi leggere la mia storia mi faresti contentissima... Baci

vale e mely
15/07/04, ore 15:34

ciao mitica ti chiediamo perdono se stiamo inserendo la recensione adesso ma a casa non ci siamo mai: sempre impegnate con la danza, riusciamo a leggere tra una prova e l'altra (quando non siamo stanche).CMQ è bellissimo, come al solito ci fai sognare, facendoci credere che a volte la realtà si può trasformare in una bellissima favola, GRAZIE Angèle continua così tvukdb baciuzzi

Milady
14/07/04, ore 22:56

Ciao Angele, come al solito le tue storie mi affascinano sempre! Peccato che ho sempre meno tempo di scriverti anche solo un salutino. Comunque tu sei sempre bravissima, continua così... mi raccomando! Ah, un piccolo consiglio... secondo me potresti "regalarci" anche un piccolo raccontino su Mellifluo e Angelia, te l'ho forse già detto che quella coppia mi piace tantissimo! Baci, con affetto. Milady.

Elwen
13/07/04, ore 23:49

E' stupenda,non ci sono altre parole per descriverla!!! E' praticamente un grande grande flash back nella tua fan fiction..no? Comunque ti è uscita benissimo e si legge tutta d'un fiato!! Anche il finale è bello...così Harry s'innamora perdutamente di Ginny..e sono proprio una bella coppia!! Ancora complimenti,è davvero una fic dolce e tenera,che ti commuove e fa ridere!! SEI GRANDE!! ciaociao 1 bacio!!!!!!!

clo87
13/07/04, ore 22:17

ciao Angèle!come stai?ke bello essere in nvacanza vero?bellissima questa pre-saga!ero alla ricerca dell'aggiornamento di "da auror..."quando ho trovato questo piccolo gioiellino!è stata carina l'idea di spiegare quel ricordo di draco ke ricordo avevi accennato qlk cap fa!ti confesso ke mi aveva incuriosito non poco!sn sempre + convinta della tua straordinaria bravura nell'esprimere i sentimenti dei nostri giovani maghi!complimenti...e sopratutto grazie a te,ed a tutto il popolo di voi autori di fanfiction,ke kon la vostra immaginazione e la vostra bravura ci fate sognare!anche questa tua storia mi ha trasmesso tante bellissime sensazioni!ehhh...(sospiro)non mi stancherò mai di sognare!ciao,con affetto by clo ps=non posso fare a meno,leggendo le tue storie,di amare tutti i personaggi della rowling...apparte quel buzzurro di krum!!!!!!!!

LuLu
13/07/04, ore 21:42

Angy è bellissima davvero!!! Domani parto per l'irlando e purtroppo nn potrò più leggere le tue meravigliose fic.... Buuuuu!!!!!!!

Vale
13/07/04, ore 18:35

Tesoro?? Ti informo ufficialmente che sei entrata a far parte della mia hit-parade degli autori di fanfiction preferite!!!! Cosa dire? Il tuo stile è impeccabile, le tue descrizioni bellissime, i tuoi personaggi super!!! E poi, non c’è che dire tu riesci a rendere Draco Malfoy assolutamente affascinante ( E te lo dice una che Draco Malfoy lo odia alla follia!!)!! La scena del ballo è stata troppo bella! Inoltre hai reso benissimo la crescente tensione tra Ron ed Hermione e l’interessamento extra-fraterno di Harry per la piccola Ginny! Continua a scrivere perché sei veramente FENOMENALE!! Bravissima! Bacioni, Vale!!

Tipsy
13/07/04, ore 00:16

Bella bella bella bella bella bella!!!!E molto dolce,tenera,carina.......complimentoni Angy,le tue ff sono sempre bellissime!!!!Anche se devo dire che Ronnie ed Hermy li preferisco nel DAAB ufficiale,sono più cuccioli!!!^^ Brava brava brava,sempre più brava!!!!Ti meriti un bel 10 con tutto il cuore(anche se ti avrei dato mooooolto di più!!!!!^^).Tvttttttb P.s. Aspetto con impazienza i nuovi chap di DAAB!!!^_____^