Il lato più affascinante della luna è quello che non ci è consentito vedere
di Violet Tyrell

30/08/14, ore 00:38

Ciao Vio!
È da una vita che non venivo su efp perché mi era passata la voglia (anche se non so il perchè), ma di certo non potevo abbandonare questa storia, visto che amo il personaggio di Anastasia Silente **
Effettivamente Stacey si è comportata in un modo un po' infantile accettando di giocare una partita di Quidditch contro uno studente. Ma in fin dei conti è alla sua prima esperienza come insegnante...
Comunque sia ho goduto tanto per la vittoria di Anastasia, così forse Stilling si ridimensiona.
Poi c'è Dorian. Adoro la coppia Anastasia-Dorian, anche quando si battibeccano...
Oddei, il serpente che attacca Anastasia! Adesso sì che sono preoccupata, anche se Dorian è molto bravo, ma soprattutto sono curiosa di sapere da dove arriva quel serpente, anche se mi sono già fatta un'idea...
Baci e spero che pubblichi presto il nuovo capitolo!
BluBabuska

17/02/14, ore 21:56

Ciao cocca, buon compleanno *_* Eccomi qui a recensire e a farti gli auguri insieme a tuuuuuutta la famiglia Thorvaldsen trapiantata nel fandom di Asoiaf. Che strano vederla nel mondo magico :P
Ma che tipo Dorian, si fa pure il figo che è un mezzo infermiere u.u E Stilling è stato più furbo della maggior parte dei Serpeverde.
Povera Stacey, ci credo che si sente mancare al ricordo della prigionia di Grindelwald. Hai reso molto bene quella parte, comunica tutta l'ansia della ragazza. Il confronto tra lei e Dorian è stato costruito in modo molto "emotivo".
Ci sta anche che tu non abbia descritto la partita: in questo modo hai mantenuto una sorta di continuità nelle riflessioni di Anastasia che altrimenti si sarebbe persa.
"Una vittoria che non sa di niente..." Le parole di Dorian hanno colto nel segno, e ora lei non prova alcuna gioia dall'aver sconfitto un ragazzino. Per quanto rompibolidi sia Stilling u.u
Ohssì, il rito del tè delle cinque <2 Very british, ci piace.
Aspetta un momento. Dorian affronta esplicitamente il loro trascorso! Ma questo è un balsamo per una povera lettrice come me. Anche se Stacey, messa alle strette, non sarà così contenta. Per un attimo, Dorian perde quell'aria costruita di tipo arguto e pieno di risorse - un po' irritante, ma che esercita anche del fascino - e quasi perde le staffe. Dunque è stato quel volpone di Dekan a proporgli di scusarsi con Anastasia u.u
Interessante il flashback. Mi pare che finora non avevi mai raccontato quegli episodi dal pov di Dorian. "Dorian Thorvaldsen si limitò ad annuire. “Puoi fidarti. Come sempre.”" Uh, questa frase mi mette i brividi XD
Mi è piaciuta molto la parte in cui Dorian ripensa alla sua esperienza, alla libertà che ha rischiato di perdere per sempre a causa di Grindelwald. E' un tassello importante per la sua introspezione, perché si capisce che non è totalmente cattivo. Beh certo non è un santo: ama il potere, ha esercitato la magia nera, ma non è un sadico, non è male puro come il mago oscuro. E' uno che più che altro agisce per convenienza, ma appena ha capito cosa rischiava si è tirato indietro e ha rinnegato tutto, né tornerà mai su quella via.
Capisco anche perché sia così sorpreso che Anastasia lo abbia salvato: non se lo aspettava, ed è normale che voglia sapere.
"sulla pelle avva" ti sei persa qualche lettera :)
Un cobra nero? Che i Sette ci salvino! Che cacchio di diavolo è stato? Chi l'ha messo lì? Devo saperlo!
Bel capitolo, cocca :D

01/04/13, ore 00:55

Grr... Stelling! Lo odio lo odio lo odio, incredibile, lo odio più di Voldemort, anche se non batte il mio odio per la Umbridge u.u Accidenti, non gli poteva finire una scheggia del vetro della finestra rotto da Stacey nell'occhio? Così se ne stava per un po' in infermeria e risolvevamo il problema xD A proposito, che grande Anastasia che irrompe in quel modo davanti agli sguardi increduli di quegli arroganti maleducati! Ma da che mondo e mondo ci si comporta così con u'insegnante solo perchè è una donna ed è giovane? Di per sè questa è una dinamica che mi fa proprio arrabbiare D: Approvo i provvedimenti di Anastasia con Stilling, anche se non avrebbe dovuto accettare la sfida a Quidditch, ma è molto da Anastasia farlo, secondo me u.u Non avrei mai creduto che Anastasia cercasse di imitare un comportamento dello zio Albus, ma invece fortunatamente lo fa e riesce a calmare un po' le proteste nei confronti dei provvedimenti presi con Stilling. Mi chiedo come farà a sposare Dorian se appena lui la tocca, lei lo attacca xD Siccome non devo farmi troppe domande ti lascio. Tanti baci e al prossimo capitolo ;) BluBabuska p.s. Questo capitolo l'ho apprezzato molto (ovviamente anche gli altri mi sono piaciuti) ma non so spiegare il perchè... :)

28/03/13, ore 21:23

Mi piace tantissimo, è uno stile di scrittura ed un argomento diverso di quelli che si leggono di solito, è originale e non vedo l'ora di saperne di più, posta presto la partita che sono curiosa!

28/03/13, ore 18:02

Ciao ciccina, veloce a recensire come questa volta non lo sono stata mai, ma non abituartici troppo u.u
Partiamo da "Maghi e Dei del Nord", un libro molto figo, anzi IL libro. Devo scoprire al più presto il ruolo che avrà nella storia.
Sembra molto interessante, già nd il mio assistente misterioso.
Chi è? Ma il caro preside Dekan, che è giunto in fretta in furia non appena ha sentito odore di qualcosa che non andava nella sua scuola. Eh sì, a Dragomir Dekan non la si fa.
Non avrei saputo dirlo meglio nd Dekan.
Finalmente il nostro caro preside si è deciso ad accendere i camini visto che fa un freddo della miseria.
Bisogna risparmiare sul combustibile, mia cara. E poi il freddo tempra il corpo e lo spirito degli studenti nd Dekan.
Sempre se riescono a sopravvivere u.u
Che cosa carina: Anastasia ha decorato il suo ufficio come il dormitorio Corvonero *-* Uiii, Evangeline è in luna di miele! *Enide guarda storto Vio perché deve continuare la storia su di lei. Dekan, per solidarietà, la imita*
E' così dolce che Anastasia si tenga in contatto con le sue amiche, anche se, data la distanza, il loro rapporto è radicalmente cambiato.
Ci tengo molto alla prima colazione pubblica per i nuovi insegnanti della scuola. E' un modo per farsi conoscere. Oh guardi, ci sono io! nd Dekan
Ravenclaw everywhere, Durmstrang apparterrà ai corvi, sappiatelo è_é
Non credo proprio nd Dekan.
Non guasti il mio momento di gloria u.u Chiaramente dove finisce Anastasia? Accanto a Dorian XD
Come sono simpatico nd Dekan con sorriso sornione.
Proprio una bella battuta, prof.
I ragazzi non perdono tempo a fare gli spiritosi, eh? Ai tempi di Andra, Gellert e Igor gli studenti erano più seri.
Eh, queste nuove generazioni nd Dekan, sconsolato.
Non si abbatta, prof! Ha sgridato per bene quel piccolo svergognato u.u
La prima lezione di Stacey è a dir poco un fiasco totale. E pensare che lei si era preparata così bene! Se, figuriamoci se gli studenti sono in biblioteca u.u
Gobbiglie e Burrobirra nella mia scuola! Disgraziati! Puliranno il veliero con la lingua, ecco cosa faranno nd Dekan, infuriato.
C'è da dire che Stacey gli ha fatto prendere un bel colpo piombandogli addosso attraverso la finestra, forse come punizione basta, per il momento.
Sȍren Stilling, ci rincontriamo u.u Se Igor sapesse che genere di persona è diventato capitano dei Falchi di Durmstrang, gli verrebbe un infarto.
Devo dire che in fatto di battute di spirito la signorina Silente sta imparando in fretta. Che abbia preso me come maestro? nd Dekan.
Non si esalti, prof, si sa che gli inglesi hanno uno humor tutto loro. Brava Stacey che si impone con quei ragazzi è_é
Io l'ho sempre detto che Volo non è come l'educazione fisica babbana u.u
Il modo con cui gli studenti sono divisi sul giudizio sulla nuova insegnante era prevedibile visto che lei è una donna molto giovane.
Oh, i colleghi van Arpien, Foster e Stoevi nd Dekan.
Stoevi lo conosco molto bene u.u e non l'hai scritto nelle note u.u
Foster è straordinario, mi sta già piacendo un sacco <3
Scusate l'intrusione nd un altro personaggio misterioso.
Professor Stoevi, è lei?
Sì, sono io. Ci tengo a tranquillizzare la mia esimia collega, la signorina Silente, sul fatto che il signor Gellert Grindelwald ha deviato dalla sua strada senza il mio aiuto, anzi io disapprovai. Fu lui a cercare il Vaso di Knut, a rubarlo e a usarlo nd Stoevi
Sì, lo sappiamo, per maggiori dettagli chiederemo ad Andra. *spinge via Stoevi*
Ma com'è cordiale e cortese Foster! Mentre Stoevi ribadisce che conosce Gellert molto bene. E anche lui è tanto caruccio <3
Primo contatto con Dorian, ahiahi! E Kathrina rivela la sua essenza da cretina.
Ma lei ha un futuro da poetessa: ha fatto la rima nd Dekan
La pianti u.u Torniamo a noi, Anastasia sembra un tantino tesa e reagisce con una certa veemenza contro Dorian. Se farà così ogni volta che lui le toccherà una spalla, non andremo lontano u.u E Stoevi si esibisce in tutta la sua saggezza <3
Nel frattempo Sȍren Stilling rompe le ciaramelle. Falla finita, ragazzino viziato è_é Anastasia ha fatto benissimo a dimostrare di avere polso: non la può avere vinta uno studente presuntuoso come lui u.u Ma Sȍren non si dà per vinto; l'ulteriore reazione di Stacey è stata appropriata.
A proposito, anche io voglio andare a fare shopping dal Signor Vestito <3
Sȍren dà il meglio di sé quando non viene accontentato, vero?
*Dekan legge tutto due volte e arriva alla fine del capitolo con tanto d'occhi*
Ma come? Quella che la signorina Silente mi ha passato come un'innocente partitella era una sfida lanciata dal signor Stilling? Ma stiamo scherzando, vero? Io lo espello! Io la licenzio! nd Dekan, fuori di sé.
Si calmi, prof, non faccia così! Non preoccuparti Vio, e neanche tu Stacey, lo calmerò prima del prossimo capitolo. *scappa via, portandosi Dekan ancora strepitante sotto braccio*

27/03/13, ore 21:41

Ciao Vio!!
eccomiiiiiiiiiiii ^^ Allora, che dire, simpatico questo Fjdor!  Uno zuccherino, proprio! ;)
Be' è un personaggio affascinante, che unisce il lato stramboide di Silente a una punta di irriverenza e, diciamocelo, stronzaggine. Il percorso con tanto di labirinto che Anastasia ha dovuto percorrere per raggiungerlo mi ha ricordato un sacco il Torneo Tremaghi e contando che il Quarto è uno dei miei libri preferiti, l'idea che ci saranno altre prove del genere mi rende molto felice! Povera Anastasia,  però, ci credo che è sotto shock!
Complimenti per l'originalità, scrivere inventando un ambiente nuovo ma al contempo coerente con quello della saga  non deve essere semplice e tu ci riesci benissimo ;)
un grosso bacio e alla prossima

20/03/13, ore 00:00

È davvero strano che, pur desiderando tanto leggere il nuovo capitolo, io lo recensisca solo ora, soltanto che quando l'ho letto non avevo tempo di recensire -_- Simpatico Nastassos eh? Devo dire che malgrado il carattere mi piace, è un personaggio intrigante e... Spiazzante xD Molto bella la storia di Fjodor, la scuola di magia di Atene dev'essere bellissima! ;-) Povera Anastasia che deve vedersela con lui, però ha di certo trovato pane per i suoi denti! Comunque complimenti per la fantasia Vio!!! Al prossimo capitolo ;) BluBabuska

18/03/13, ore 12:32

Wwwwwwwoooowwwww, questo capitolo è stupendo, non posso biasimare per niente Anastasia, la penso come lei sul Re del nord, mi ha scioccata, ora voglio vedere cosa succederà!

12/03/13, ore 13:59

Macciao u.u Più che te, credevo che Anastasia fosse dispersa, e dato il contenuto di questo capitolo avrebbe ben potuto essere u.u Però sono contenta che sia tornata XD
I miei assistenti di oggi sono due care persone che conoscono Durmstrang come le loro tasche: Andra e Igor Krum, evviva u.u
C'è ancora Dekan, che tenerezza nd Andra con gli occhi lucidi.
Igor annuisce senza parlare.
Sì ragazzi, ma non in questo capitolo. Concentratevi su Nastassos. Un tipo simpatico, no?
Sì, come un cactus nelle mutande nd Andra
*Io e Igor la guardiamo scandalizzati, il marito redarguisce la moglie con un ulteriore sguardo eloquente*
Io credo che sia un personaggio geniale e, come tutti i geni, un po' matto.
Diciamo piuttosto sadico nd Igor
Ma diamine, avete dato un'occhiata al suo curriculum? Lasciatelo dire, Vio, l'idea della scuola di Atene è strepitosa! *abbandona il sogno di essere ammessa a Durmstrang e inizia a importunare l'oracolo di Delfi affinché l'assegni alla casa di Ade*
Quale casa più adatta di quella di Ermes per Nastassos? Già dice tanto su di lui. Bellissimo l'accenno di organizzazione della scuola, se non fossi già impegnata su dodicimila fronti andrebbe approfondito da qualche parte.
Quello che Enide sta cercando di dire è che sarebbe carino se tu stravolgessi l'idea di crossover tra HP e Percy Jackson, mandando gli hogwartsiani alla scuola di Atene, della quale il Campo Mezzosangue potrebbe essere un'appendice nd Andra.
Grazie per avermi sgamata così. *lancia un'occhiata truce alla sua pg*
Torniamo a Nastassos, che è meglio. Ha delle abilità straordinarie, questo è innegabile.
Dekan l'ha addirittura assunto nd Igor, impressionato.
Eh già, non avrebbe potuto farselo scappare! Amore eterno per te che hai inserito Fafnir. La morte di quel povero studente dipende solo da quel disgraziato di Fjodor però è_é Toh, ha pure domato Fafnir. La prossima volta ci vada lui fin dall'inizio sulle tracce di una creatura mitologica, così magari risparmiamo qualche vita è_é
"Fjodor era il solo mago vivente ad aver ottenuto il titolo di Re del Nord anche se si vociferava che fcominciasse a essere stanco della vita e meditasse di trovare un erede", questo particolare lo rende ancora più affascinante ai miei occhi!
Povera Anastasia, ancora non sa a cosa andrà incontro u.u
I messaggini di Fjodor sono di una simpatia da far paura nd Andra
Vero.
"Che cosa avrebbe fatto quando avrebbe voluto farle fare una prova? L'avrebbe tirata giù dal letto aiutato da degli Inferius?" Bwahahahah XD
Questa ragazza è davvero in gamba: è riuscita a liberarsi di una creatura che non conosceva nd Igor
Concordo, e si è comportata bene anche con quella Pozione, anche se avrebbe dovuto analizzarne gli ingredienti nd Andra nel suo elemento
"Scrivi quello che senti. [...] Questa cosa è una schifezza. ecco che cosa sento." XD
Fico Hyakinthos come guardiano! E anche gli scenari sono molto belli con tutto quel ghiaccio, nonché il mare d'inverno agitato. Immagino questo sottile ponte argentato *-* Ok, forse starci sopra non sarebbe il massimo, ma lo scenario è comunque molto suggestivo.
Gli Inferi mi hanno fatto sempre schifo nd Andra
Meno male che Grindelwald non li usa nd Igor
Quel sadico di Nastassos non solo mette alla prova le abilità di Anastasia con incantesimi e pozioni, ma anche le sue capacità di stratega e i suoi nervi saldi.
Nonché le sue capacità di equilibrista nd Andra
Oddio, il ponte che scompare è cattiveria pura! Io al posto suo sarei morta, causa vertigini D:
Finalmente Anastasia è giunta da quel figone di Fjodor u.u Hai visto, Andra? Non doveva scrivere gli ingredienti della pozione.
*Andra incrocia le braccia e sbuffa, offesa*
" magari potresti imparare qualcosa, per esempio a bere il the prima che diventi un cubetto di ghiaccio", questo è un tipo assurdo XD Lo so che è folle, sadico e bastardo, ma come personaggio mi piace assai :P
Un capitolo molto originale e scorrevole, brava ^^

12/03/13, ore 01:09

Ciao Vio!!
ahaha dopo questo caloroso saluto dei personaggi non potevo non ricambiare ;)
Allora partiamo dal mago oscuro della storia: Dorian.Confesso che in Profumo di Tenebra ci sono stati momenti in cui l'ho amato e altri in cui lo avrei preso a calci. Tutto sommato ho trovato tenero il suo innamorarsi di Anastasia, mentre mi sorprende il fatto che lei lo abbia graziata. Ahhh... è più buona di quello che vuole far credere.
Sono curiosa di vedere come svilupperai il loro rapporto, trovarsi di fronte il proprio aguzzino non è il massimo, l'impatto psicologico deve essere forte, a maggior ragione se una ha avuto come prima cotta Riddle... insomma Dorian le dovrà vedere delle belle! *-*
Quanto ad Alyssia... ma ciao! Mi sei mancata! *si spupazza il Theastral*
Bene, ti saluto che è abbastanza tardi u.u
un grosso bacio e spero a presto ;)

13/02/13, ore 12:35

Ciao cara!
ce l'ho finalmente fatta a leggere il primo capitolo di questa nuova ff *-*
Be' Profumo di Tenebre mi era piaciuto molto, quindi non potevo perdermi il seguito! Ahahaha povera Anastasia, circondata da zelanti pretendenti e da una nonna in perfetto stile Purosangue! Sono curiosa di vedere come sarà il cambio climatico, per non parlare della storia d'amore con il suo rapitore... mmm mi sa che ne vedremo delle belle prima che Anastasia ceda!
Come sempre ti faccio di complimenti per la scrittura fluida e piacevole.
Un grosso bacio

11/02/13, ore 23:28

Ciaaaaooo, eccomi anche qui, anche questa nelle seguite :) Allora, no cioè, l'unica cosa su cui mi sento di discutere, perchè sul resto non c'è niente da dire perchè è buono così com'è, è Dorian, lo odiavo in PDT, e quando si è sposato con Anastasia ero parecchio titubante, ma.. ma.. è un bravo ragazzo infondo, almeno credo. No cioè, non me l'aspettavo, non riesco proprio a capire come abbia fatto a seguire quel pazzo di Grindelwald, omicidi a parte è un brav'uomo, tiene ai suoi studenti, non vuol far del male alle persone, era guaritore, ma che gli è saltato in mente quando ha ucciso e ha fatto tutto quello che ha fatto con Grindelwald? Spero che tu adesso lo faccia andare per la retta via e gli espii i suoi peccati, se lo merita di essere purificato!

11/01/13, ore 19:36

Ciao ciccins! Questa volta sì che sono arrivata alla velocità della luce XD
Che bell'inizio, con Dorian in primo piano :D Ooooh, i bassorilievi canterini <3 Direi che Dorian non ha proprio nulla di cui lamentarsi, visto quello che ha combinato. Ecco un'altra ragione per cui Conrad è un tipo meschino: ok per prendere l'imputato, sbatterlo in carcere (alias Azkaban) e buttare via la chiave, ma c'era proprio bisogno di ricorrere alla tortura? Confermo, cara mia, all'inizio mi avevi ingannata: credevo che Conrad sarebbe stato un personaggio positivo. Però, ehi, tanta stima per te, che stai creando dei pg mai scontati e con una psicologia sempre più approfondita!
Ci credo che Dorian è ossessionato, il comportamento di Anastasia di fronte al Wizengamot avrebbe sconvolto chiunque, e soprattutto ora il giovinotto si sentirà doppiamente in colpa.
"ben oltre: il mago si alzò di botto" secondo me i due punti non ci stanno u.u
" avrebbe che ci fosse lei al suo fianco" questo stupido Word si è mangiato un "voluto".
Oh sì, ce lo vedo proprio Dekan a rivolgersi in modo informale ad Anastasia.
Mi è piaciuto il discorso sulla seconda possibilità. Anastasia spesso era in disaccordo con lo zio, ma Albus è stato comunque una presenza importante nella sua vita, perciò non fatico a credere che alla fine alcuni dei suoi insegnamenti abbiano attecchito sulla nipote.
"mntre" il maledetto ha dimenticato una e u.u
"a volte la pozione migliore era un bel bicchierozzo a fine giornata" huahuahua XD
Evviva la moglie di Grijgor von Füssen con il toy boy °-° XD Bella la trovata della Van Arpien!
Pollici in su per l'incontro tra Anastasia e Dorian pieno di pathos! Grijgor von Füssen fa schifo, ecco u.u
Divertente come tu abbia spostato l'uguaglianza "bionda=stupida" sul versante maschile XD Anastasia, vacilla, ahi ahi! Ora sono curiosissima di conoscere Nastassos!
Brava ciccina ^^

10/01/13, ore 23:55

Ma quanto adoro il pg di Antasia!! La quasi ragazzina che pensa di poter incontrare Dorian come se nulla fosse, ma poi quando lo vede si rende conto,che prova un'attrazione per lui, ma ha paura, povera cara! Dopo tutto quello che é successo con Tom... É bello vedere che ogni tanto Anastasia assomiglia a suo zio Albus e che ha voluto dare una seconda chance a Dorian e che lui abbia deciso di cambiare dopo aver visto ciò che era successo a Stacey. Il caro (si fa per dire) professore di storia della Magia é davvero rivoltante! Mi ricorda un certo politico... XD Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, visto che ti sei rotta il dito e ci vorrà un po' (tra parentesi, io detesto non poter usare una parte del mio corpo D:) Baci BluBabuska

10/01/13, ore 14:57

Ciao carina, eccomi da te e Stacey veloce come il più veloce dei destrieri zoppi u.u Bando a queste questioncine, sono commossa ed elettrizzata insieme al pensiero del gemellaggio delle nostre FF ^^ Mille grazie per il saluto caloroso e la dedica <3 Evviva, andiamo a Durmstrang! Ah, complimenti anche per il titolo, davvero molto figo.
Hip hip hurrà per Cassiopea Indira Selwyn in De La Mater Chicester, la donna con il nome più nobile del mondo ^^ Questa strega mi fa morire, con tutti i suoi tentativi di sistemare Anastasia! E poi... "E' arrivato il gufo di Iris!", parliamo del Ministro della Magia, mi piace e mi fa sorridere il fatto che Cassiopea la consideri una grande amica, e dà anche l'impressione di quanto sia importante la sua famiglia e la sua posizione.
Devo dirtelo, in Profumo di Tenebra Conrad mi era sembrato uno degli uomini più straordinari al mondo, ma la sua performance in questo capitolo mi ha fatta ricredere. Però se qualcuno mi volesse regalare una villa lussuosa, io un pensierino ce lo farei u.u XD Tornando a Conrad, non fatico a credere che voglia Anastasia per il suo fascino, le sue doti e il suo cognome, ma credo anche che lo stuzzichi proprio il fatto che lei non l'ha mai incoraggiato, a differenza di tante altre che magari gli cadevano ai piedi.
"liberò le mani dalla presa possessiva dell'altro", con questa frase dai più di un'idea sulla personalità di Conrad. Evviva il tatto di Anastasia, ma quando ci vuole, ci vuole XD
Ho notato diverse volte hai usato degli avverbi come là o lì senza l'accento, te lo segnalo ;)
Ahi-ahi, la delusione per Tom continua a farsi sentire.
Povera Cassiopea, non vuole capire le motivazioni del rifiuto di sua nipote *scuote la testa con disapprovazione* Uhm, sarà meglio Conrad o Abraxas? Roba da cadere dalla padella alla brace.
Ooooh, Evangeline, che bello! A proposito, perché hai mollato la long su di lei e Narkissos? Mi piaceva tanto ç_ç Uiiii, si stanno per sposare :D Evangeline mi è sempre piaciuta un sacco, ed è bello vederla così amica di Stacey. Abraxas e Anastasia testimoni, ecco un'altra ragione per metterli vicini. Ballare insieme è anche troppo, ma Anastasia non può sottrarsi.
Probabilmente non sarò l'unica a dirlo, ma Abraxas fa paura e sgradevole, ma allo stesso tempo mi piace D: Com'è possibile?
Complimenti a Stacey per essere stata in grado di destreggiarsi tra Abraxas, Conrad, i Malfoy in generale e la strega grassoccia, e parlare di Nastassos è stato un po' come fare strike XD
Karick Town *A* Stavo per dire: "Che cavolo di posto è?" XDDD
Che burlona nd Roderick
Già. Pensavi che fossi giunta senza assistente? In effetti è così, Roderick è in altre faccende affaccendato, ma ogni tanto butta un occhio sulla tua storia XD
Dragomir Dekan <3
Complimenti ciccina, questa storia mi interessa moltossimo! Sono davvero curiosa di leggere dell'incotro tra Anastasa e Dorian! Aggiorna appena puoi (povero ditino tuo ç_ç), io ti attendo con ansia :)