Vita sulla Thousand Sunny
di SanjitaSwan

02/01/14, ore 16:05

ahahahahah davvero divertente! le rime sono azzeccatissime! brava! quante cose si riescono a fare quando la prof lascia liberi...XD ancora complimenti! spero di leggere qualche altra tua poesia molto...poetica!;)
baciiii

27/03/13, ore 13:45

Molto simpatica questa filastrocca, ma in realtà Rufy l'avevi nominato per primo, quindi non ho capito molto bene quel manda :D in ogni caso, non c'è più IC di questo, è proprio quello che fanno tutti sulla Sunny, ma adesso che si trovano nel Nuovo Mondo non ci sarà spazio nemmeno per respirare! Chissà che cosa succederà dopo? (in effetti, è una domanda se fosse stata una long, ma One Piece è la long più lunga di tutte!) Lo speriamo tutti, un lieto fine: e se il One Piece è soltanto una roba simbolica? Lo temiamo tutti, in effetti! Ma sono sicuroi che Rufy saprà trovare il lato positivo in tutto quello che verrà :) ben fatto, alla prossima!

20/12/12, ore 15:23

E' meravigliosa =) sto ancora ridendo XD.
Complimenti hai scritto una cosa molto originale, ciao :)

19/12/12, ore 23:42

Mi volevi uccidere? X°°D Mi hai fatto morire dal ridere ahaha X°°D

19/12/12, ore 20:36

ciao ciao!!! =) allora la storia è bellissima, non demenziale ma fa davvero ridere, poi fatta in rime è ancora più bella!!!^^ comunque spero che scriverai altre Flashfic anche più lunghe ma sempre demenziali. cosa altro dire.... ah si che devi continuare così, sei un mito da come è scritta!!!^^ ti faccio i miei complimenti e alla prossima!!! ^^
Sanjina99

19/12/12, ore 17:24

( inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira ... ) ahahahahahahahahahahahah!!!!! Scusa, ma non riesco a smettere di ridere. ahahahahahahahahahahahah!!!!!! Questa fic è super divertente!!!!!!! Mi permetti di dirtelo? Dovresti chiedere ai tuoi prof di darvi più ore libere!!!!! Così mi divertirei ancora. Brava!!! Questo 'sclero', come lo chiami tu, ti è valso una nuova fan.