Sono la persona adatta per dimenticare.
di Pu96

21/12/12, ore 18:57

Come terminare al meglio la scuola se non tornando a casa e trovando questa storia?
Davvero, era esattamente quello che volevo! In realtà con i prompt io non sono molto brava, quindi quando avevo chiesto crocerossina, intendevo esattamente QUESTO!
È scritta benissimo, Louis ed Harry sono delineati con precisione nonostante sia una shot e non cade nello scontato nemmeno per un secondo. Non si tratta, però, soltanto della romance (che è perfetta :D): hai creato un'arena davvero originale, una sottotrama interessantissima e adesso avrei davvero voglia di riprendere in mano (di nuovo xD) THG :D
Sono contenta che tu sia riuscita a rispettare il prompt e l'AU, che mi stava particolarmente a cuore, e spero che non ti abbia procurato troppo fastidio!
Buon Natale anche a te, e grazie ancora!

21/12/12, ore 18:02

Ciao!!!
. Allora, ho appena finito di leggere la tua ff... adoro hunger games e sono una larryshipper! Quindi il mio parere non può essere proprio proprio obbiettivo eheheheh :D no niente, questa fanfict mi ha colpito particolarmente, specialmente questo pezzo:

Quando Louis, esausto, inserì le mani tremanti nelle maniche della maglia di Harry, aggrappandosi non solo psicologicamente ma anche fisicamente a quello sconosciuto e schiuse le sue labbra, addormentandosi contro il caldo terreno arido, il minore lo baciò per tutta l’alba.
Si concessero quell’ultimo sonno disperato. Si concessero l’ideale di poter vivere uno tra le braccia dell’altro per sempre, ignorando gli archi e i pugnali che gravavano sulle spalle di entrambi.

È DAVVERO DOLCE, le immagini di Lou ed Harreh così uniti... davvero bellissima!!!
e detto questo, la chiudo qui!!
A presto, spero scriverai prossimamente un nuovo capitolo della tua long :))

21/12/12, ore 15:57

Ringrazio il @thegays perchè finalmente ti ha fatto scrivere.
Hunger Games e i Larry. Difficile, vero? Però sei stata bravissima. Quasi piangevo leggendo la fine.
Davvero stupenda questa storia. Non mi illudo che tu scriverai più spesso, però lo spero, perchè se dopo secoli che non scrivi ti esce una cosa del genere ne vale davvero la pena c:
Mi piace tantissimo.