Stanza 258
di Sgrissi

27/12/21, ore 18:53

Premetto che avevo letto solo cose negative su questa fic, ma mi aveva incuriosito comunque. Ad ogni modo è stata un roller coaster di emozioni.
Le cose che non mi sono piaciute molto, che ho trovato disturbanti e che mi hanno dato fastidio sono stati principalmente gli errori ortografici o le frasi dove non capivo molto cosa tu volessi dire, nel senso che la sintassi non era chiara, mancava il verbo o il soggetto... come se avessi iniziato a correggerle ma poi ti fossi fermata a metà. Un'altra cosa che non mi è piaciuta molto, ma penso che sia principalmente un difetto di organizzazione del sito (che non ha un sistema di tagging sviluppato ed accurato come ao3), è stato il fatto che ci sono stati dei momenti "triggering" non segnalati -sopratutto quello con Nick verso la fine; avrei preferito essere pronta prima di leggere il capitolo, tutto qui :)
Invece, per le cose che mi sono piaciute e che mi hanno fatto arrivare fino alla fine, vorrei iniziare dalla story line. Mi è piaciuto molto in character arc di Lou e vedere il suo personaggio crescere, fidarsi ed aprirsi con H, ma anche con gli altri ragazzi. Poi mi è piaciuto anche il realismo delle cose mondane che facevano nella loro vita di tutti i giorni: le lezioni noiose, i pasti insieme o da soli, le passeggiate...
Tutto sommato, la tua scrittura mi ha invogliata e stimolata ad arrivare fino alla fine, quindi tutte le recensioni negative che avevo sentito non erano proprio fondate :)

23/10/20, ore 18:52

Poi quei suoi stupidi dannatissimi occhi riescono a farmi dire cose che vorrei solo dimenticare! Che poi, di che cazzo di colore sono i suoi occhi? Tu diresti verdi ma noooooooooooooo! Il giorno dopo sono azzurri! Poi ancora verdi, poi grigi, poi verdi, ma un verde diverso da quello di prima, poi tendono al castano! Che nervi! Non può decidersi?" La posizione dietro il cespuglio stava diventando scomoda, ma non potevo muovermi e rischiare di farmi sentire, anche se effettivamente dopo quelle parole non ero sicuro che ci sarei riuscito. Aveva davvero detto che aveva bisogno di me? E che gli veniva voglia di abbracciarmi? ‘Oh tesoro lo puoi fare quando vuoi! Abbracciarmi, baciarmi, sposarmi... Quello che vuoi, sono a tua completa disposizione! Ok impazzisco ogni giorno di più...’ WOW adoro questa parte

21/09/20, ore 18:08

ciao, ho letto questa storia tantissime volte e sono felice di dirti che l’ho amata fin dal primo momento. Non so dirti quanto significhi per me, sarebbe come sminuire tutto l’amore che provo nei suoi confronti, perché non esistono parole in grado di farti capire quanto io realmenti la apprezzi. Mi ha fatto piangere, ridere, rabbrividire, gioire, urlare, sclerare, mi ha fatto sentire viva. Era ed èil mio piccolo mondo in cui fuggire quando ho bisogno di staccare la spina. Ti ringrazio per qusto piccolo mondo che hai deciso di condividere con noi, buona giornata! Spero tu possa apprezzare queste semplici parole! 💌

19/11/18, ore 19:54

Ho già letto Stanza 258 ed è bellissima davvero, la amo! Volevo chiederti se potevo scriverla su wattpad facendo la versione con altri personaggi, diventerebbe "Stanza 258 vkook version" (sono due ragazzi della band BTS)...
Ovviamente con i diritti di autore tuoi scriverò tutte le informazioni per risalire a te su efp...
Non si se ti può interessare questa mia proposta ma mi piacerebbe davvero scriverla!
Grazie se accetterai sennò grazie comunque se leggerai questo messaggio... fammi sapere la mia email è elisaarzenton523@gmail.com

21/10/18, ore 14:54

quarta volta che la leggo, l’hanno eliminata da wattpad purtroppo :( APPARTE QUESTO ADOROOO

10/10/18, ore 20:04

mi manca veramente tanto.. la rileggo per altre 4473 volte.

25/09/18, ore 20:46

Allora iniziò col dirti che io non sono una grande amante degli One Direction, perché non mi hanno mai fatto impazzire e per colpa loro ho anche perso due amiche per loro, comunque nonostante questo, la tua storia mi ha totalmente conquistato, l’ho letta tutta su whatpad (spero di averlo scritto bene) e ti dico che lo finita in due giorni per quanto mi ha preso è fatta impazzire, in ogni suo singolo aspetto magari tutte le fan fiction fossero così!!!! Comunque termino dicendoti che se mai ti verrà in mente di scrivere un seguito (ok ci sto sperando con tutta me stessa, lo ammetto) sappi che sarò in prima Linea per leggerlo per il resto ti auguro una buona serata ciao 👋

31/03/18, ore 00:02

voglio partire col dire che la storia è una meraviglia. i personaggi sono ben elaborati, hanno un carattere sviluppato che viene scoperto poco alla volta, i pensieri vengono espressi benissimo pur mantenendo un unico narratore, il che è difficile e dá alla storia molti punti, ogni personaggio intriga e nasconde qualcosa che spinge il lettore ad ammirarlo e a continuare a leggere solo per conoscere qualche particolare in più. la storia è scritta molto bene, ha un buon equilibrio che non la rende troppo pesante, ma neanche frivola e che quindi spinge a continuarla, ovviamente c’è qualche errore di battitura, come è normale in una storia lunga, ma si capisce che è solo una distrazione e che quindi la grammatica è giusta. i dialoghi sono divertenti, fanno sorridere e coinvolgono il lettore. Hai saputo tenere un equilibrio anche delle parti più divertenti, con quelle invece più serie è riflessive e anche con quelle smut. è strano per me scrivere una recensione così seria, ma volevo farti capire il motivo per cui la storia mi piace tanto. la fine ammetto che non mi  è piaciuta, come lettore, perché volevo sapere se Josh e Niall stavano insieme (uffaa;() però come ‘critico’ devo dire che hai chiuso molto bene e hai anche lasciato un po’ di spazio (un bel po’) all’immaginazione del lettore che non guasta mai [Nick in giro, Lou e Hazza insieme nell’appartamento ;) e Josh e Nial]. Detto questo ti ringrazio di aver scritto la storia, è una delle mie preferite e hai saputo prendere un ‘clichè’ come il ‘ragazzaccio’ e quello che ha una cotta per lui, rivisitarlo e renderlo completamente innovativo. sarei felicissima di leggere  una one shot (o di più) su Lou e Hazza (vado a vedere ora se per caso l’hai già fatta). io mi dileguo, ciao e grazie ancora della tua storia

27/03/18, ore 22:31

io prima del capitolo: ma dai manca poco alla fine, non succederà nulla
io ora:oh......cazzo (i have a dirty mouth)
apparte tutto, amo la tua storia quindi grazie di averla scritta xxx

22/03/18, ore 20:46

oddio, sto morendo. adoro Louis perverso -e in qualsiasi mood lui sia- Harry è stupendo e non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto Niall di così tanto grave. è una storia stupendaa

21/03/18, ore 15:15

la storia è stupenda, wow. sono stata sveglia fino alle due di notte solo per leggere qualche capitolo in più. la trama e i personaggi sono dannatamente intriganti, non perché sono innamorata di louis e harry noooo, ma realmente hai saputo renderli interessanti anche in una AU. scrivi in un modo stupendo e amo passare il temo a leggerti. mi dileguo e grazie di averla scritta

31/08/17, ore 18:27

LO SAPEVO LO SAPEVO!!! NON PUO' NON AVERE LOUIS COME COMPAGNO DI STANZA! NO TI PREGO T.T

30/08/17, ore 15:45

O mio dio! Sto amando seriamente questa storia! Ogni capitolo mi prende sempre di più. Ma poi loro due insieme sono awww 😍😍
La amo troppo! Sei brava a scrivere, veramente.

24/11/16, ore 23:11

ODDIO. QUESTA FAN FICTION.. Questa Fan Fiction è stata la prima Larry che ho letto su Wattpad e adesso l'ho trovata QUI. PIANGO. GRAZIE. HO SEMPRE SOGNATO DI RINGRAZIARE L'AUTRICE ORIGINALE SU EFP. WOAAH. Mi hai fatta diventare una larry shipper due anni fa...

Quindi grazie, eh!!

All the love .Xx

20/11/16, ore 11:55

Ciao :) Sono su efp da poco e quindi ho letto la tua storia solo l'altra settimana. E meno male aggiungo perché se avessi dovuto leggere un capitolo alla volta avrei dato di matto xD L'ho finita in tre giorni leggendo fino alle 2 di notte e l'ho già riletta una seconda volta xD É una storia davvero stupenda, complimenti :) Mi hai fatto provare un sacco di emozioni : mi hai fatto commuovere, mi hai terrorizzata (puoi benissimo immaginare dove, sigh :'( perché ho temuto il peggio), mi hai fatto ridere un sacco (ho adorato il momento di obbligo o verità xD) e soprattutto mi hai fatto venire tantissimi occhi a cuoricino, non solo per i momenti cucciolosi dei Larry <3 ma anche quando piano piano fanno tutti pace, adoro l'amicizia che si è creata *.* Grazie per averci regalato questa storia e ancora complimenti! Ah un'ultima cosa, so che te l'hanno già chiesto ma che vuol dire la frase del budino? E Niall e Josh stanno insieme? XD
Un abbraccio,
Annalisa