**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

12/08/22, ore 02:48

È stato davvero piacevole leggere questa fanfic, che ho divorato nel giro di una settimana (la fortuna di averla scoperta in ritardo). All’inizio ero titubante ma poi mi ha conquistata man mano e ti faccio i miei complimenti, soprattutto nel vedere come si è sviluppata la tua scrittura, diventando sempre più bella.
E nulla, è tra le mie preferite ora e leggerla, vivere questa storia, è stato un vero piacere.

11/08/22, ore 22:37

Non credo di avere le parole adatte per recensire questo capitolo. Sono emotivamente e totalmente distrutta per la morte di Ranma e le parole così perfette e poetiche che bai usato per descrivere ogni singola scena del processo. Il mio cuore è in mille pezzi, non riesco a smettere di piangere.

11/08/22, ore 11:42

Bellissimo questo capitolo dedicato principalmente a Mousse e Shan-pu e alla loro dichiarazione d’amore. Mi è davvero piaciuto tanto, anche la caratterizzazione dei due personaggi, il modo in cui lei realizza cosa e chi sia per lei il suo vero amore. Struggente e bellissimo.

10/08/22, ore 10:16

Che capitolo distruttivo, mi è venuto da pingere nel leggere del dolore lacerante di Ranma. Sono distrutta tento quanto lui, soprattutto dopo aver immaginato perfettamente la scena. Bellissimo e struggente!

10/08/22, ore 01:17

Wow che capitolo intenso! Al momento, è senza dubbio quello che mi è piaciuto di più. Sto recuperando solo adesso questa fanfiction e la trama è davvero intrigante, non vedo l’ora di vedere come andrà a finire.

14/03/19, ore 21:44

Dopo anni che sono iscritta a EFP ho scoperto l'esistenza delle "storie scelte" (che vergogna ><), e oggi ho pensato di suggerire questa fanfiction, ma giustamente ne fa già parte. Non credo di aver mai recensito, non è una mia abiudine, di solito leggo leggo e mi godo il racconto. Ma ultimamente se becco delle fanfiction veramente belle, una piccola recensione la lascio. E se l'ho fatto per altre, ora lo voglio fare per questa, una storia che ho letto quasi 10 anni fa e che non ho mai dimenticato. Una delle più belle in assoluto che mi siano capitate tra le mani. Scritta bene, ricca di particolari e situazioni avvincenti. Volevo solo farti i miei complimenti, volevo farti sapere che se mi ricordo di questa fanfiction (ok non in tutti i particolari perchè la mia memoria è quel che è, per ogni cosa haha) è perchè mi è rimasta dentro in qualche modo. Brava <3

30/05/18, ore 10:38

Ma che storia meravigliosa... Sembra di viverla... Sono passati tanti anni eppure mi trovo a leggerla solo ora per i 30 anni di Ranma... Non vedo l'ora di proseguire... Magari non leggerai nemmeno ciò che scrivo... Spero qualcuno abbia realizzato dei disegni 🙂

24/03/18, ore 00:14

Mi e piaciuto che in questo capitolo finalmente i due si sono dichiarati , sia Kasumi che il dottore ,complimenti davvero mi e piaciuto.

23/03/18, ore 21:26

Mi dispiace tanto che la rosa nera ha fatto questa fine , dispiace perche in 161 puntate di ranma questo personaggio e stata raffigurata in questa maniera e fatto questa fine , pur sempre un personaggio della serie ne sono rimasto male sia per la descrizione della sua cattiveria descritta in questo racconto sia della morte che avete scelto in questo racconto , ne sono deluso

23/03/18, ore 11:39

Certo leggendo la storia di questa pagina, avvolte Per un uomo e una disgrazia che la donna si innamora cosi

01/02/18, ore 22:32

Ciao...ho cominciato a leggere la tua storia solo pochi giorni fa, ma la tenevo da un pò tra quelle da ricordare. Non sono una che commenta le storie ahimè, forse perché non so mai cosa scrivere di preciso, anzi credo proprio che tu sia la seconda persona alla quale scrivo una recensione... comunque ci tenevo particolarmente a farti i miei complimenti, soprattutto riguardo questo capitolo! È stato a mio avviso descritto veramente bene, i sentimenti che si percepiscono e l'amore straziante soprattutto tra le sorelle Tendo ... ti devo confessare che mi ha fatta piangere. E non intendo dire tanto per, ho cominciato seriamente a piangere e non riuscivo più a terminarlo talmente le lacrime mi coprivano la vista. Grazie per questo capitolo. Noemi

11/06/17, ore 01:31

Che fanfiction epica...l'avevo letta tantissimi anni fa su Manganet ma la ricordavo davvero vagamente quindi mi sono messa di buona lena e me la sono riletta tutta con attenzione e, che dire...penso mi sia capitato molto ma molto raramente una trama così ben strutturata, personaggi così numerosi e ben caratterizzati, ognuno dei quali ha ricevuto il suo spazio e il suo tempo. Mi è piaciuta molto, è stata una vera e propria odissea che non mi ha risparmiato dalle lacrime...l'unica cosa è che volevo uccidere Ranma in questo finale, dopo 'Insieme ovunque' la vuoi lasciare, scemo?! xD Potrei elencare tutte le cose che mi sono piaciute, da Ryoga che si può solo amare follemente (e non mi è dispiaciuta nemmeno il piccolo spiraglio Ukyo/Ryoga, sebbene non sia fan della coppia) al matrimonio di Kasumi e Tofu che è stato incantevole alle descrizioni davvero complesse e attorcigliate tra combattimenti, chakra e riti magici, senza contare l'amore incredibile e totalizzante di Ranma e Akane, anche se rimangono sempre due scemotti...non so se leggerai la recensione, ma ci tenevo a lasciarla :)

03/06/15, ore 12:08

o mio Dio....ho pianto ..ho pianto mentre leggevo tutti i capitoli ...che mi hanno tenuto col fiato sospeso.la morte di Ranma poi...l'hai descritta così bene che sono morta anch'io.....ma ne è valsa la pena, leggendo le ultime frasi---"hai paura?" -NO- "xchè stai tremando allora" -xchè è troppo tardi- "x cosa?" -x questo-....e poi il bacio........cavoli mi sono sciolta. Ma chi sei.?????..bravissima...no davvero, hai emozionato il mio cuore....cercherò le tue storie, se ne hai scritte altre ..un salutone...kiss...
PS......mi devi un pacco da 12 di fazzoletti. \(^-^)/

20/05/15, ore 11:11

Questa storia è veramente fantastica e unica,lo letta tutta d'un fiato e sto commentando solo ora ma non so cosa scrivere perche ogni parola per descrivere questa magnifica storia sarebbe riduttiva, su di te invece posso dire che sei una scrittrice fantastica, questa storia poi me dovrebberp produrre un anime perche èdavvero bellissima..complimenti e ancora complimenti!!

18/06/14, ore 15:00

Alcune ragazze del fandom mi avevano consigliato questa ff come un "must" imperdibile... E come dar loro torto! Mi ha letteralmente stregata e l'ho divorata in pochissimo tempo! E' scritta talmente bene ed è così suggestiva che non mi stupirei di trovarla pubblicata in un libro cartaceo. Sei stata IC (compatibilmente col progredire della storia), epica, drammatica, romantica! Il tuo stile è davvero piacevole, ricco di descrizioni e suggestioni. Complimenti mia cara! E grazie per averci deliziato con questo capolavoro!