Still I dream he'll come to me {that we will live the years together}
di Ray08

Non potevo non recensire la tua prima storia su GoT
Come Daenerys, io non rimpiango l'uomo che Viserys è diventato, ma il ragazzo del quale purtroppo non ho mai letto e non ho mai visto, quello che emerge dai ricordi e dalla nostalgia di lei. Io rimpiango il Viserys che tu vedi e che hai qui mostrato in tutta la sua umanità, in tutta la sua capacità intoccata di amare e proteggere.
Amo smisuratamente questa flash. Amo il fatto che Daenerys ami Drogo ma continui a voler bene a lui, che immagini quanto con lui sarebbe stato facile e bello e persino naturale, che impari a rifugiarsi in quelle visioni e a farne il catalizzatore della propria forza. Mi sono innamorata dell'immagine di Viserys con in braccio il loro primogenito - un'espressione che forse non gli ha visto mai: e anch'io l'ho vista. Grazie a te, finalmente l'ho vista. Poi è caduto l'oro a distruggere il possibile e il mai avvenuto, ma quell'attimo splendente è stato una gioia autentica persino per me. Amo il finale, quell'insieme che non c'è mai stato ma che se ci fosse stato avrebbe davvero fatto sì che conquistassero il mondo - perché l'ho sempre pensato, fin da prima di comprendere Viserys, fin da prima della sua morte: il più grande errore di lui è stato il credere di poter fare a meno di lei.
Concludo dicendo che io non ho intravisto nessuna traccia di OOC, non una. Ho visto solo quel che sarebbe potuto accadere. Il che non sminuisce i personaggi originali, anzi, li arricchisce.
Fabi

Recensione premio per il Lumos Contest

Una storia molto bella. Semplice e amara, dritta al punto, in un certo senso quasi tenera.
Devo dire che, personalmente, ho sempre immaginato il rapporto tra Dany e Viserys molto più contorto e angstoso, con un sacco di rancore e paura da parte di Daenerys, e ho sempre visto molta più attrazione, UST e desiderio da parte di Viserys. La Daenerys che hai descritto, però, mi è piaciuta molto, anche se per via del modo in cui io percepisco questo pairing l'ho trovata forse un po' OOC.
Ho davvero apprezzato tutti i contrasti di cui hai riempito la storia e la mente di Daenerys: il suo futuro solido e sicuro con Khal Drogo e il miraggio di quello che forse avrebbe potuto avere con Viserys, la realtà che rovina i sogni e i sogni che si intrufolano nella realtà, la distruzione della vita a cui Dany si è abituata e la rinascita del sogno che avrebbe voluto condividere con suo fratello.
Tutta la fanfiction è molto suggestiva, scritta con uno stile semplice e incisivo. E tanto di cappello per le dream sequences! Trovo che siano abbastanza difficili da scrivere in modo naturale e credibile, ma tu ci sei riuscita e hai fatto un ottimo lavoro.
Complimenti!