Be a Werewolf...
di DanP

25/12/12, ore 23:03

Sono così contenta di aver potuto leggere 10 capitoli in una volta sola :°3 (anche se ora dorvò aspettare per leggere la continuazione çWç)
Awww,le scene Sterek erano così tenereeeee!!*aura fiorellosa,brillantinosa e rosa* Il loro primo bacio ;w; troppo belloolololololololo
e mi piace un sacco come descrivi la relazione tra Stiles e Scott~
Quando Derek e Jackson hanno iniziato ad...avere...a fare...quelle cose (non sò in che modo chiamare quella scena ò_ò),pensavo "Omg ora arriva Stiles e li vedeee @@" e ho tirato un sospiro di sollievo quando Derek ha smesso di fare certe cose con Jack senza che Stiles lo venisse a sapere xD e poi quando Derek ha detto cos'era successo il giorno precedente,damn gurl,il dopo era semplicemente bellissimo.
E poi,il capitolo del coming out <3 <3,insomma,ho adorato tutti i capitoli!davvero! çç e il capitolo 9,quanta maledettissima angoscia! DD:,ogni riga che leggevo sentivo il cuore farsi sempre più pesante (credimi ;;),mi fa soffrire un sacco leggere un Stiles così...angosciato?depresso?non sò che aggettivo usare,davvero.Derek,dannazione *sbatte la testa sulla tastiera*,tutta (quasi) colpa sua >_<''.La mia angoscia però alla fine di questo capitolo è,diciamo,diminuita çç spero davvero che le cose si aggiustino tra Derek e Stiles çOç,e credo che un pò di competizione tra i due Derek faccia bene :3 (o almeno spero :c).
Buone feste anche a te~
(e spero che questa recensione non sia troppo "eccessiva" xD)
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 06:54 pm)

25/12/12, ore 22:54

'sera! Sono una nuova lettrice e cacchio, mi sono innamorata di questa fan fiction. Complimenti, davvero. Adoro il tuo modo di scrivere, i personaggi, la coppia DerekxStiles e la trama! Veramente complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio xx

25/12/12, ore 22:38

con tutti questi Derek mi sento confusa,spero che il lupone ritorni ,
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)