Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/07/14, ore 12:09

Ciao Kiria! Sono davvero contenta che sei tornata, anche perché mi darebbe davvero dispiaciuto se l'avessi abbandonata! Questo capitolo denso di emozioni mi è piaciuto particolarmente, soprattutto grazie alla psicologia che hai messo in risalto di Sirius al confronto con quella di Jack. Lo svolgimento delle azioni mi ha catturato e sono felice che si rendano conto dell'importanza che hanno gli uni per gli altri.
Aspetto con impazienza l'epilogo,
Un abbraccio,
Stella

23/07/14, ore 01:38

Ciaoo sono molto felice di vedere che hai aggiornato aspettavo da tanto tempo. Questo capitolo é molto bello e sono felice del fatto che finalmente James, Sirius, Remus e Marlene siano riusciti a catturare Jack. Beh Sirius ė stato... bravissimo. Per quanto però possa essere un Black sono sicura che lui al posto di Jack e sua sorella non avrebbe fatto ciò che ha fatto lui, sono un po' triste all'idea che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, questa fanfic mi ha emozionato fin dal primo momentoin cui ho iniziato a leggerla. Spero però che nell'ultimo capitolo le cose fra Sirius e Regulus vadano in modo diverso, per la strada giusta. Quin, da una parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto.
Saluti e baci
Ginny
P.S. ancora complimenti

13/01/14, ore 14:48

Adoro la tua storia!!! L'ho letta tutta d'un fiato fino ad arrivare a questo ultimo capitolo! Ho visto che non aggiorni da un po' di tempo... non dirmi che l'hai interrotta! T__T Non lo fareee!
So che ovviamente non ci potrà essere un epilogo positivo... ma vorrei comunque leggere e sapere come prosegue e soprattutto aspetto con ansia l'altra storia che ci hai promesso di scrivere: "I dare you - missing moments"! *^*
Le storie che riguardano i malandrini sono sempre le mie preferite, avrei voluto che ci fossero più parti dedicate a loro nei libri della Rowling.
Ma sono felice comunque quando incontro ff scritte bene, come la tua! :)
ancora complimenti e spero che continuerai presto. anche perché ci hai lasciati in un momento, come dire, di tensione! xD

20/12/13, ore 21:59

il capitolo era......wow, mi è piaciuto tantissimo. .....dall'inizio della scuola la tua è la seconda storia che recensisco e il capitolo....wowowowow......."Lascia stare la mia ragazza" bellissimo, io sono saltata sulla sedia! !!!!
non vedo l'ora che posti ip prossimo!!!!
baci

16/11/13, ore 15:14

Ciao, bellezza!
Allora, io ti sto maledicendo in tutti i modi possibili e immaginabili perchè questo è il penultimo capitolo. ewe Però tu hai il mio permesso di cruciarmi perchè sono morta per circa 4 mesi D: E che il computer è stato in assistenza °-° PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *Piange*
Anyway, parliamo di cose serie.
Tu vuoi essere picchiata, ceh.  Mi stavi quasi per uccidere Lily, ceh. E PRIMA ME LI HAI FATTI LITIGARE, MI HAI UCCISO MARY, STAI DISTRUGGENDO IL RAPPORTO FRA SIRIUS E REGULUS, CEH TU VUOI ESSERE SOLO UCCISA. Per questo sei una Geniah. Perchè devo leggere la tua storia per forza ewe. Menomale che almeno James lo stai facendo resuscitare, e poi mi intrighi sempre di più, vedi se non finisici  la storia. Vabbè, non ti posso costringere, al prossimo capitolo
sappi che ti adoro
white_san

11/11/13, ore 17:34

Amo e dico AMO questo capitoli, è forse uno dei più belli che tu hai scritto....ma che dico? Questo capitolo è il più bello che hai scritto. E anche se te lo dico praticamente sempre, è perché hai del vero talento, è perché lo penso veramente, è perché è una delle storie più belle del sito.
Mi dispiace che manca un solo capitolo e la storia sarà finita, ma tutte le storie hanno una fine, ma speri che quella fine non arrivi mai...come quando ho letto Harry Potter e i doni della morte, alla fine cosa ti rimane? La testa piene di parole, ma il cuore vuoto, perché sai che non potrai andare avanti a leggere quel libro che ti è piaciuto tanto.
Oook....non sono più io, da quando scrivo queste recensioni lunghe quanto il tuo capitolo? Scusa ti starò annoiando a morte....
Prima di andare ti devo dire una cosa, la parte che mi è piaciuta di più è l'inizio, Sirius con Regulus, hai saputo centrare in pieno la loro storia.

10/11/13, ore 22:01

Ciao, è la prima volta che recensisco perché seguo questa bellissima storia solo da pochi capitoli.
È molto bella, scorrevole e soprattutto l'idea è fantastica :3
Lily si salverà vero?! Povera... Mi dispiace davvero tanto di quello che è successo come mi dispiace che la storia sta finendo!
A presto

Cate_Evans

10/11/13, ore 21:59

È veramente bella. Sei molto brava a lasciare in sospeso i capitoli...non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.ancora complimenti!!!:)

10/11/13, ore 20:50

Ehilà!
Sono davvero contenta di leggere un nuovo capitolo della tua storia!
A mio parere scrivi molto bene arrichendo il tutto con particolari piacevoli e interessanti per un lettore. La tua scrittura è scorrevole, cosa molto bella e non appare mai noiosa.
La storia ... la seguo dal primo capitolo, da quando hai pubblicato per la prima volta e ci scrivevi che non sapevi che pesci pigliare! riuscendoci sempre al meglio quando si trattava di leggere il capitolo e sapere che questo è l'ultimo mi da una strana sensazione, ma ti faccio i miei complimenti per essere riuscita fino alla fine ad appassionare, ad invogliare nella lettura noi che siamo qua a leggerti, a conoscerti, sulla sedia di camera nostra. Sono convinta che il finale sarà molto d' impatto e la voglia di leggere i missing moments è molto forte. Approposito potresti, in qualche modo, avvertire quando uscire dal cantiere?
Ho notato, al contrario degli altri capitoli, una o due ripetizioni, qualche formulazione della frase sbagliata e alcuni termini non proprio adatti .... nella parte iniziale, e mi è dispiaciuto molto farti questa notazione perchè quella è il pezzo che preferisco.
A presto,
lele

26/09/13, ore 15:39

ciao! all'inizio ero un po' stranita dal fatto che i membri dell'ordine litigassero così tanto, per non parlare poi di quando Sirius ha paragonato Lily ai Mangiamorte O.o ma poi mi sono "rassicurata" quando si è scoperto dell'azione di Jack. Ti faccio un piccolo appunto: il primo è quando scrivi " ma non disse nulla, si limitò a fissarla, esausto. di lei, della sua fragilità, della guerra e della paura." secondo me diventerebbe più scorrevole se scrivessi "ma non disse nulla, si limitò a fissarla, stanco di lei e della sua fragilità, della guerra e della paura."
per il resto, coinvolgente come al solito ;) ciao!

22/09/13, ore 13:50

Ma certo che mi piace!! E poi, un'altro innamorato x Lily Evans... Non ci avrei mai pensato! E poi, la pozione dell'odio... Che idea GENIALE!!
Come avrai capito, mi piace un sacco queesto capitolo; c'è una cosa che peró non capisco... quando hai detto "e lafiamma si spense, definitivamente", non capisco se Malfoy ha ucciso Jack oppure se é il contrario... Bho!
Vabbé, sono rincoglionita io, quindi ci sta che la io sia troppo stupida per arrivarci... Per il resto il capitolo é bellissimo e per me è da 9 su 10.
Bacioni, Chiara

22/09/13, ore 11:45

Questo capitolo è uno dei più belli.
Si vede che ti sei impegnata molto per scriverlo, hai messo molta narrazione, le descrizioni sono complete, hai fatto capire le emozioni che porta la guerra, la sofferenza, la tristezza e la rabbia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
KISS KISS

21/09/13, ore 21:25

Oh cavolo spero che la storia tra james e lily non finisca non potrei sopportarlo... Per io resto il capitolo è bello come al solito! Bravissima! Baci :* <3
-felicis

21/09/13, ore 18:59

ciaooo finalmente il capitolo non vedevo l'ora di leggerlo.
io odio Jack, Malfoy, i Mangiamorte, Voldemort ma soprattutto Jack una pozione dell'odio. e non se n'è accorto nessuno, pareva starno che stessero tutti litigando anche se la Guerra cambia le persone.
riguardo Sirius e Regulus spero le cose si sistemi, che Regulus decida di andarsene da quella casa e sono ben felice di sapere che Kreacher ha contattato (???!) Sirius per dirgli che sua madre aveva fatto del male a Regulus. ma non capisco perchè Kreacher deve disubbidire a Regulus.
spero nel prossimo capitolo ci siano le risposte che cerco.
scusa per la recensione schifosa
aspetto il prossimo capitolo con ansia, aggiorna presto
Baci Ginny
P.S. complimenti il capitolo è molto bello come sempre

21/09/13, ore 14:42

Non deprimere, come al' solito è un ottimo capitolo! All'inizio ero perplessa da Sirius e James, ma poi si spiega tutto con l'adozione :D Sono curiosa di scoprire il ruolo di Jack, mentre Malfoy è insopportabile XD Beh, spero aggiornarsi presto; brava!
Stella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]