Videogiochi Pericolosi
di alex992

02/10/13, ore 19:45

Wow all'inizio mi ha ricordato molto toy story, e l'ho trovata molto piacevole come storia, complimenti! Perdonami se non mi dilungo oltre, avrei volentieri altre cose da dire ma devo scappare. Ci tenevo comunque a lasciarti una recensione positiva, seppur piccola!
Complimenti ancora!
Lord Burton

04/09/13, ore 21:19

Mi hai un po' confusa...Sono morti oppure no gli umani? Detto ciò la storia è veramente carina!!! Spero di leggerne presto altre tue;-)

15/06/13, ore 11:35

Mi piace tantissimo questa oneshot.La vedo un po' come un sequel di toy story versione un po' più violenta ma non horror.Comunque davvero complimenti per l'idea originalissima e per la stesura:è scritta bene,diretta e in modo semplice e ogni rigo ti porta a leggere avidamente anche quello successivo.Ti faccio i miei complimenti. A presto.

12/01/13, ore 19:33

Un titolo: Small Soldiers.

Per quanto non sia propriamente Horror, è una piacevole favoletta nera, solo fintamente truculenta.
Ma dopotutto, anche la truculenza nei videogiochi è finta.
Ottima l'idea, quindi, di farlo, nel finale, risultare tutto una finzione.

26/12/12, ore 15:02

Accidenti, proprio una bella storia, sono stata curiosa fino alla fine e poi bè lo shock...mi sono ricordata di un film che mi terrorizzò quando ero piccola. Complimenti ancora, per l'idea!!!

26/12/12, ore 13:33

E che diamine! Soldati del cavolo... Certo, davvero una bella storia... Mi hai convinto a regalare i miei soldatini! D: Nooo!
Comunque.. Davvero una bella storia (come già detto), anche se, secondo me, nei dialoghi non dovevi mettere quella specie di punto.
Potevi mettere semplicemente le virgolette o le frecce < e >
Immagino che questo sia un racconto che dovrebbe far capire la violenza dei videogiochi, no ? Se sbaglio perdonami.. :)
A parte i dialoghi hai scritto molto bene e senza errori, la trama è molto interessante e il finale a sorpresa (che da quello che ho capito era il bambino che si era immaginato tutto). Poi la parte dei pupazzetti che devono sparare alla caldaia... Brividi!
Comunque la mia recensione è positiva perché usi l'Html, scrivi bene (devo smetterla di ripetere sempre le stesse cose) e non commetti errori.

Leobubo :D