Natale a Casa Glaciale
di TheHeartIsALonelyHunter

12/08/13, ore 16:56

Beh che dire fantastico continua così. P.s io avrei già una mezza idea delle nuove entrare sul film l'era glaciale 5: il cucciolo di Diego e Shira-possibile del bambino dell'era glaciale 1 ( ormai sarà un ragazzo di 15-16 )-Sid con una bradipa.

18/05/13, ore 10:03

Bellissimooooo.
Ok, quasi quasi mi metto a piangere XDDD è stramagnifica.
Shira incinta (beh, lo avevo anche indovinato XD), Sid che....aahhah, Nonnina con un bikini rosa e con fare sexy, Ellie morta T.T, Diego e Shira magnifici più che mai e Pesca e Luois insieme.
Questo sì che è un natale.
Quello che più mi dispiace è che Ellie sia morta, mi stava così simpatica, ma, la storia, con o senza di lei, era, è, sarà sempre bellissima.
All'inizio ho trovato una citazione del film, dove Diego diceva '“Ho mangiato cose che si lamentavano meno!”, poi 'Gli addobbi non si muovono da soli…” , e, vabbè, sono riuscita a trovare solo questi due, ma ce ne saranno ancora altri.
Poi, quà si muore dal ridere:
Nella foga della corsa inciampò ad un tratto in una montagna di decorazioni.
“Uh.”
Nonnina sussultò.
“LE DECORAZIONI PARLANO!”
Cominciò a colpire col suo bastone, che ormai portava solo per bellezza, gli addobbi che cominciarono a urlare anche loro di dolore.
“AHI, AHI, AHI!”
“AIUTO!QUALCUNO MI SALVI!!!!”
“ E CHI SALVERA’ ME?”
“AH!”
“NONNINA!Sono Sid!”
La vecchia si fermò per un istante.
“Come dici?”
“Sono Sid. Tuo nipote.”
Nonnina urlò.
“AH! GLI ADDOBBI FANNO FINTA DI ESSERE MIO NIPOTE!!!!”
“Nonnina, ti prego, tirami fuori…”
La donna si avvicinò curiosa a quella montagna luminosa, ma si ritrasse subito, tappandosi il naso.
“OH, Sid, quando ti sei lavato l’ultima volta?”
“Puzzo così tanto?”
“Sembra l’odore di un sedere di un bufalo…”
Nonnina si riavvicinò per analizzare meglio la puzza.
“…Con una spruzzata di ascella di puzzola!”
Nonnina girò un attimo intorno alle decorazioni, con sguardo indagatore, poi scoppiò a ridere.
“Ah! Sei tu, Sid!”
“Certo che sono io!”
“Potevi dirmelo prima!”
“Ma io…”
“Su, basta parlare…”
La vecchia alzò con le braccia le decorazioni che lo costringevano a terra.
Ho riso, ho riso di gusto.
Ho riso così tanto che la mia amica e mio padre mi guardavano come se pensassero 'Ma questa quì è pazza'.
AHHHHAHAHA
E che dire di Sid? Oltra a Diego, adoro anche lui.
Beh, finisco, altrimenti non finisco più.
Besosssss

26/12/12, ore 21:43

Ehi, grazie del ringraziamento!
Comunque, spero che le tue feste siano buon come questo racconto, scritto bene e abbastanza originale . . . si, per oggi non critico niente, anche se di solito sono cattiva! Ancora buone feste!

26/12/12, ore 18:53

Buon Natale (in ritardo) pure a te!!
Mi piace questa storia e grazie per avermi messa tra le amiche su questo sito.
Comunque mi dispiace per Ellie.
A me piace come personaggio.
Però ormai mi basta ci siano Shira e Diego e sono felice!
Sono LA coppia ormai della serie per me.
Anche se devo dire (mi sono rivista il film) mi sono ritrovata a tifare per Pesca e Lois!
Non so come, ma mi piacciono come coppia!
Quindi aver letto di loro mi ha fatto piacere.
A presto.

Un bacio,

Momo

PS. L'immagine nella mia mente di Nonnina con il bikini rosa è da rotolarsi per terra!! XD

26/12/12, ore 00:40

Grazie della dedica e wow!!! Una bellissima fic natalizia che recupera in pieno il bellissimo rapporto d'amicizia che c'è tra i tre protagonisti e che nei film era stato progressivamente lasciato da parte! Amo tutte le scene, perché ognuna rappresenta il Natale per un personaggio. L'idea dei cuccioli di Shira e Diego è semplicemente perfetta! E non ho sentito la mancanza di Ellie. :)
Ma la mia parte preferita è il finale, quando ancora una volta i tre sono insieme, come all'inizio, eppure diversi grazie a tutte le esperienze passate...Brava, e ancora buon Natale/Santo Stefano!

Elena