Lasciami leccare l'adrenalina
di Valpur

27/08/20, ore 16:09

Bella Bella bella. Scritta molto bene con un tempo serrato che puoi quasi contare. Il finale poi, fantastico. Davvero brava, complimenti

10/12/13, ore 21:46

Bello molto bello...secondo me i personaggi sono perfetti sono IC...ma io non ho capito una cosa...Mi potresti spiegare perché Voldemort dice che si é divertito?Cioè era stato lui a chiedere ai due di fare il tutto?Continua così ,ciao!!!!Well.

03/04/08, ore 15:41

Davvero fantastica! Sublime. Letta con la canzone sotto poi è una favola! XD Veramente splendida, con una Bella così... ma sì, diciamolo, eccitante. E il rapporto con il marito, che si capiscono al volo, il tutto avvolto in una sensazione febbricitante, con un ritmo rapido e sconvolgente! Divina, mia cara, semplicemente divina. Mi sono venuti i brividi quando è scoppiato l'applauso, proprio ci sono rimasta tipo... Eh??? Voldy in versione guardone è troppo forte! XD E inoltre da un tocco di originalità al tutto. Non una semplice, perdonamelo, scopata, ma una gara il cui primo premio è la propria vita! Mi è piaciuta davvero tantissimo, scritta benissimo -sembra quasi stupido dirlo! XD- e con un'idea di sottofondo molto particolare! Bella la fic, bravissima l'autrice! Sarà per questo che la storia finisce nei mie preferiti, mah... XD

19/02/08, ore 14:35

La fanfiction è scritta divinamente. Hai uno stile davvero meraviglioso e la narrazione è veloce, permeata di passione - tangibile e crudele persino - grazie a un ritmo incalzante che costringe il lettore a proseguire nella lettura. Hai uno stile molto evocativo, un susseguirsi di immagini nitide come i fotogrammi di un film. Bellatrix e Rodolphus li ho trovati davvero ben descritti, perfetti in questo loro amore passionale e violento, un sentimento torbido e persino vischioso come il sangue. La chiusa - con la comparsa di Lord Voldemort - mi ha davvero spiazzata. Se la fanfiction si fosse chiusa senza la sua entrata in scena di certo sarebbe stata uguale a decine d'altre del medesimo stampo. E' questo tocco di originalità a darle una marcia in più, oltre alla perfezione e bellezza stilistica. Davvero complimenti Rose!

28/08/07, ore 16:30

Quando ho letto che Voldemort era presente sono rimasta a bocca aperta: ecco qualcuno che la pensa come me su di lui! Io i Mangiamorte me li sono sempre immaginati dediti a cose del genere. Complimenti. Un consiglio: potresti proseguire mettendo, che ne so, Lucius e Narcissa? Oppure altri, anche se forse alla fin fine risulterebbe un pò comico, ma ben fatto potrebbe andare

30/07/07, ore 19:00

sono daccordo con LittleMissMaddy... è esattamente la stessa cosa che ho pensato appena ho finito di leggere.

25/07/07, ore 16:15

Secondo me, invece, è molto carina. Non mi aspettavo il finale, no, no. Però mi ha sorpreso in modo piacevole: Chissà perchè, essendo Voldemort così inumano come dicono, una cosa simile potrebbe divertirlo. E' più violenza per lui che sesso.

13/07/07, ore 15:20

Mekara,
Ti ricordo che è severamente vietato dal regolamento di EFP usare lo spazio recensioni per lasciare commenti non attinenti alla fic stessa.
Se proprio devi, usa la forma privata mandando mail o altro.
Per questo la tua recensione è stata cancellata
Solarial assistente admin di EFP

12/07/07, ore 16:32

mmmm...quindi l'Oscuro Signore si diverte a vedre i filmini porno e non gli piacciono così ma gli piacciono dal vivo...Interessante!!!

12/07/07, ore 01:17

Mekara, ma utilizzare i commenti privati se il tuo intento è solo rispondere alle recensioni? Valpur, la tua fanfiction mi è piaciuta, però il finale secondo me stride: non mi vedo Voldemort interessato al sesso, inumano com'è, e non vedo perchè ammazzare dei suoi sottoposti ( dei suoi VALIDI sottoposti) in caso lo spettacolo non lo soddisfi (cosa che cambierebbe anche il rapporto tra Voldemort e Bellatrix: lei ne avrebbe timore, non la fede cieca che dimostra nel quinto). Se ti va, ne possiamo parlare in privato... A tua disposizione!

11/07/07, ore 21:36

...Ma non l'avevi già pubblicata?!... Bella, comunque, molto dark e seducente.