Basta un abbraccio...
di Alyssia Black

20/08/13, ore 23:09

Prompt rispettato. Non sono sicura che i personaggi siano Ic, ma di certo mi è piaciuta moltissimo.
Correzioni:
Gli occhi malinconici della giovane donna, [togli la virgola]iniziavano a farsi rossi. Nonostante quella visione le portasse sofferenza,
E queste scendevano dai suo [suoi] occhi, ancora arrossati, rigandole il volto e bagnandole il vestito
Alcune lacrime caddero ancora una volta dagli occhi azzurri di Ariana. Le parole di Albus avevano colpito il cuore della ragazza tanto da riuscire a fargli versare qualche lacrime [lacrima]. E Albus sapeva bene quanto fosse timida.
Ariana apriva il dono cercando di non rovinare la meravigliosa carta con il [la] quale era coperto. Ogni volta che strappava una piccola parte della confezione, vedeva sempre meglio la scatola verde che conteneva.
Era curiosa di sapere cosa contenesse e quella serie di [d'] incartamenti non facevano altri che aumentare la sua voglia di sapere.
Non appena sollevò il coperchio della scatola, capì quale [qual] era il dono che il fratello aveva voluto regalarle.
Come [Com'] era accaduto pochi minuti prima, ancora una lacrima di gioia solcò il viso della giovane.

12/08/13, ore 19:15

Leggere queste storie natalizie nel periodo estivo non è proprio il massimo :D ma, ancora una volta, sono qui. Ariana e Albus in questa storia sono dolcissimi! Certo, Ariana non deve avere avuto un'infanzia semplice, per cui l'ho trovata molto IC. Albus che fa un regalo ad Ariana è molto tenero, forse un po' Ooc, ma è segnalato, quindi no problem babe (?). Questa recensione fa schifo, ma è colpa del sole D:
Dani

05/05/13, ore 23:07

Ciao! Io ho sempre adorato Albus Silente se non fosse stato per il fatto che ha trascurato i suoi fratelli, e soprattutto Ariana, per occuparsi dei Doni e del Bene Superiore con Gellert. Immagina quindi quanto possa apprezzare che, almeno sotto Natale, Albus decide di fare un regalo alla sorella che la faccia sentire normale. Comunque è vero, a volte basta poco per essere felici, bastano anche una sorpresa inaspettata e un abbraccio. Complimentissimi (?) BluBabuska

01/05/13, ore 21:23

Ariana *.* Sei morta troppo giovane e sei così misteriosa perchè io non ti adori.
Bella storia

25/04/13, ore 18:21

RECENSIONE PREMIO PER IL TERZO POSTO AL "Flash contest: di tutto di più!".
Oh ma che bella shot! *_*
Non ho letto molte fic su Ariana, ma questa è davvero molto carina!
Un momento fluff per far riscattare Albus e la sua brutta reputazione da "cattivo fratello maggiore": bella idea!
Mi è piaciuta questa storia, è stata breve però commovente... ci sono un paio di errori di battitura, niente di che... per il resto davvero bella!
Complimenti ^-^

26/12/12, ore 13:37

Che bella storia! *-* Davvero molto bella la tua idea!
Mi mancava leggere qualcosa di tuo, ma ultimamente ho sempre tanto da fare e non riesco a leggere! Spero che durante le vacanze riuscirò a rimettermi in pari!
Comunque davvero complimenti per questa tua storia, Ariana, Silente e il Natale! *-*  *inizia lo sclero post-troppo-cibo*
Bravissima! Un bacione
GGC (che non lo dice ma continua a canticchiare carole natalizie) :D