L'ultima Dea.
di Calamitas

Molto bello! Soprattutto l ultima frase "andiamo figlia del dio del mare! vediamo se semina principessa che si fa salvare o una guerrieri che si salva da sola" molto bella... Sarà all'altezza degli insegnamenti di Nico?Riuscirà a salvarlo? Aspetto con ansia il continuo.

09/04/13, ore 15:18

Wow è intrigante questa storia...Nico amico di Percy? Non voleva ucciderlo per la morte di sua sorella? Poi era Nico che si è offerto di stare con lei, non è stata una richiesta di Percy! Che bugiardo!però sono così carini insieme... Ancora però non capisco che poteri ha Nico. Cosa succede poi? Cosa fa cambiare il rapporto tra Benny e Percy? Scrivi al più presto...

08/04/13, ore 22:14

Che fratello!!!straprotettivo....Poi quel Nico! Con il suo charm... mah, non mi ispira tanto. :)

28/02/13, ore 18:04

wow!questa storia incomincia a prendermi....non ho letto questi libri, ma una mia amica mi ha stressato così tanto che mi sono fatta una cultura generale....e questo continuo mi piace molto...

31/12/12, ore 15:42

inizio interessante, spero di leggere il seguito alp iù presto ^^

28/12/12, ore 22:27

Santo Olimpo! Che atmosfera cupa! Sono le 22.12... potrebbe dipendere dall'orario... Tu che dici Conny? ... ... ... Conny? *si gira* ... Mi ha fregato il Nintendo, il Maledetto! Vabbè, dopo la truffa che m'ha giocato il mio famiglio torniamo al racconto. Tralasciando l'atmosfera cupa che sono sicura sia dovuta all'orario e al mio umore perchè Connor m'ha preso il mio amato Nintendo (si, adesso ce l'ho con lui! U.U) non credo sarà mai possibile un seguito di Percy in cui comparirà una sua sorella con un età vicina alla sua. Sai, no? per il discorso del patto... insomma... sicuramente potrà avere fratellastri e sorellastre... ma dovrebbero nascere circa nove mesi dopo la battaglia finale contro Crono per non venire contro al... ehm... patto (detesto essere ripetitiva!). D'altra parte non hai ancora rivelato l'età dei due figli di Poseidone e, anche se fosse, io dico: le fanfiction servono soprattutto per comunicare agli altri i nostri desideri. Se ti piace l'idea che Percy abbia una sorella mi pare più che giusto tu ne scriva! Certo, non dovevo venire io a dirtelo, ma preciso come la penso! Inoltre, anche io credo d'aver fatto qualche... "Fail" (relativamente parlando)! ^^
Uh! Non mi sono ancora presentata! Sono Kay! Sono il 50% di questo account (dato che è condiviso).
Soffermandoci su altro: il titolo mi piace molto! Sbaglio o richiama il titolo originale in lingua inglese del quinto capitolo della saga di Percy? In ogni caso, intriga!
Un abbraccio,

Kay