Lo Sconosciuto
di Lady Aria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/17, ore 03:51

Wow. Questa storia è bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato. Ho immaginato i personaggi, i posti ed è stato tutto molto intenso. Di solito capisci dove una storia vuole andare a parare, ma con questa non ci sono riuscita. Ho pensato/sperato fino all'ultima riga che i due finalmente si ritrovassero. Volevo il lieto fine insomma, ma il dolce amaro che lascia questa storia è la sensazione tipica delle cose belle ma temporanee. Ho trovato il personaggio di lui molto interessante, struggente, forse avrei voluto capirlo di più. Spero scriverai ancora delle storie con un personaggio come Mark. Complimenti davvero. Alla prossima! Ps io spero in ogni caso in un sequel
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 03:53 am)

10/01/11, ore 07:20

Come promesso nel secondo capitolo eccomi qua a dirti cosa ne penso. E' una storia triste e profonda, i sentimenti a volte portano a fare scelte difficili. Io non capisco perchè lui non le si sia mai dichiarato o forse ha solo capito che l'amava quando era troppo tardi. Mi spiace che non ci sia il lieto fine, forse proprio per questo risulta più vera, nella vita che le cose vadano come vorresti succede di rado. Tutto sommato è una bella storia che ti fa riflettere lasciando un po' di amaro in bocca per due anime che non potranno volare alte nel cielo della felicità. Spero che ritornerai a scrivere ancora visto che è da tanto che non lo fai. Ciao, Annamaria.

09/01/11, ore 10:01

Ciao. Mi sembra giusto cominciare con il saluto dato che non ci conosciamo. Ho appena cominciato questa ff e aldilà della trama della quale pre il momento non mi sento di dar giudizi, mi ha colpito il modo di scrivere. Ti esprimi bene, arricchendo di particolari che non risultano pesanti, messi li solo per allungare il discorso, ci stanno bene, lo rendono completo senza intralciarne la fluidità, insomma mi piace. Più avanti ti farò sapere anche cosa ne penso della trama. Ciao, Annamaria.

12/05/10, ore 23:03

devo farti i complimenti. hai dato vita a una storia viva e senza precedenti.
ho pianto alla fine, perchè un amore così ti riempie completamente ma è anche capace di svuotarti fino all'ultima goccia.
è una storia bellissima!
continua a scrivere, perchè regali attimi indimenticabili.

14/08/08, ore 01:02

Meravigliosa. una storia adulta, matura, struggente, delicata, che ti lascia con il dolceamaro in bocca. l'ultimo periodo è meraviglioso. esatto. completo. hai visto giusto a lasciarlo com'era. ho visto le immagini che hai descritto, ho sentito gli spruzzi delle onde, l'erbetta del prato tra le dita dei piedi, il calore della famiglia di Nat, la parlata strana di Eddy Joe, la presenza ingombrante di Calisha, il senso di intimità che assume un ricordo così vissuto. Grazie per averlo scritto.

17/11/07, ore 23:40

Veramente bellissimo,non ho parole. Il tuo modo di scrivere è sens'altro eccezzionale,bel descritto,pieno di emozioni,di sentimento. C'è qualcosa in questa storia che mi ha fatto muovere dentro,come un ricordo,come un sogno. E' una storia vera,complimenti.

01/08/07, ore 19:50

Stupenda questa storia. Mi è piaciuto tutto visto che era tutto molto reale. Il tuo stile è impeccabile. Spero che scriverai ancora qualcosa in questa categoria =)

20/07/07, ore 18:48

una storia davvero bellissima. triste, tranquilla, silenziosa...proprio perchè reale. vera perchè nemmeno ce ne accorgiamo, ma c'è. questa storia vive, ha una vita propria, ed è come una fotografia, quando inavvertitamente immortali nell obbiettivo un fotogramma con dietro una storia eterna, e ce ne rendiamo conto solo dopo che abbiamo sviluppato l'intero rullino. hai dato vita ad una storia tra le storie. nascosta tra le pieghe della società, come un petalo di rosa nascosto ancora tra le pieghe di quelle lenzuola. perso, ma non dimenticato. i miei più sentiti complimenti, una storia che vale. un bacio

20/07/07, ore 15:22

Grazie per avermi concesso dello svago, grazie per questa storia così gradevole e ben scritta. Complimenti tesora, spero presto di leggere qualcosa di altrettanto bello!

20/07/07, ore 14:18

nn ho proprio parole....sei stata bravissima...ho i brividi ovunque!! fila tra i miei preferiti, su di corsa! :) ciao a presto (spero)

20/07/07, ore 12:29

Uao, la prima recensione ... Ieri ti avevo detto il mio parere e diciamo che ci ho azzeccato in parte ... incantevole ... M'è bastato ritornare al pensiero che andava ad una mostra per immaginare che qualche quadro raffigurasse lei, questo amore silenzioso mi sta facendo commuovere, sarà che sono troppo sensibile. L'ennesimo capolavoro, tesoro, sei stata meravigliosa e non so cos'altro dire. [ penso la rileggerò tutta da capo almeno 10 volte! ]

19/07/07, ore 17:21

Accidenti!!! all'inizio qnd ho letto " 5 anni dopo" ci sn rimasta veramente di stucco XD...cmq chap molto ben scritto...ma qnt è tenero Eddy?!? xò Liù ha ancora in testa Mark, e lui è sempre sposato...accidentaccio!mmm...se lui è un pittore allora significa ke la tela ke Liù ha visto nel suo appartamento l'ha dipinto lui stesso vero?!? XD...a prestissimo

19/07/07, ore 13:53

appena ho letto 5 anni mi sn detta: Ma sn demente ho saltato tanti capitoli??? bel capitolo cm sempre.....dp la tempesta torna la quiete...ma la tempesta sempre dietro l'angolo è (sembro giuliacci oh mamma!!!)

19/07/07, ore 13:26

Cioè ... io ... non ho parole *_* Sei un genio amore, appena ho letto il nome di Calisha mi son crollate le braccia, sono rimasta col batticuore fino alla fine ... bravissima, bravissimissima, non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo *_* [ bacioni ]

19/07/07, ore 03:28

appena ho iniziato a leggere il capitolo mi sono fermata a occhi spalancati xD 5 anni??? o.o no devo aver letto male. no no è scritto bene, 5 anni??? XDDDD sono rimasta di stucco xD ma i salti temporali mi piacciono sempre tanto, mi incuriosiscono e per uno scrittore sono ottimi per fare dei salti di situazione senza dover giustificare tutto il cambiamento psichico dei personaggi u.u tremendamente comodo. ma è ovvio che certe cose non cambiano mai, figurati se liu non è ancora innamorata di mark...eh ci son cose che non cambiano mai, dovessero passare anche 7 o 10 anni. i miei complimenti ancora per la storia, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]