-Come nasce un amore-
di Arkady

03/02/22, ore 12:46

Ciao Arkady.
Ho trovato la storia giusto l'altro giorno: leggerla è stato interessante. In particolare ho apprezzato le parti più spontanee ("da ventenne", per citarti) perché danno quella sensazione a metà tra freschezza e scoperta che, spesso e volentieri, riporta proprio al periodo della scuola con tutti gli annessi e connessi.
E poi, veramente originale, anche coraggiosa, la scelta di modellare il racconto sulla tua vita vissuta; personalmente non ce la farei.
Un grazie per la condivisione, ti auguro tante cose.

13/01/21, ore 18:40

Ciao 😊
Mi è piaciuto davvero molto l'epilogo mi dispiace molto che la storia sia finita.

12/01/21, ore 16:16

Ciao 😊
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto tantissimo.
Alla fine Inuyasha e Kagome si sono chiariti e sono andati avanti nella loro storia.

12/01/21, ore 00:18

Ciao 😊
Ho letto tutti e due i capitoli e mi sono piaciuti entrambi.
Credo che alla fine Inuyasha e Kagome risolveranno la questione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto

08/01/21, ore 09:27

Ciao 😊
Che bel capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

07/01/21, ore 13:18

Ciao 😊
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Finalmente Inuyasha e Kagome si sono messi assieme.
Secondo me Emi è interessata ad Inuyasha e adesso prova rancore verso Kagome.

06/01/21, ore 18:08

Ciao 😊
Ho letto tutti i capitoli e questa storia mi piace tantissimo.
Sono davvero curiosa addosso di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà.

23/07/07, ore 19:39

noooooooooo :( :( :( devo aspetta fino al 5 agosto e io come faccio...vabbè kmq aspetterò paziente....kmq la cosa più importante ke volevo dirti è ke sono bellissimi anke questi ultimi 2 capitoli quindi continua così!!!! PS: è inutile ke ti dico aggiorna presto... purtroppo :)!!!

23/07/07, ore 17:34

certo!!io non dico mai bugie......("si..come no...-ndInu" "zitto cagnolino spelacchiato \_/-ndme" "O_O -ndInu")....noooooooo!come farò fino ad agosto???-_- va beh...cercherò di resistere.......me tapinaaaaaaa!!!("che melodrammatica -_-'ndInu...." "inizia a correre cagnetto....affilo l'ascia e ti raggiungo.....-ndme" "ora sono cavoli....0_0-ndInu")....tornando a noi....bellissimo aggiornamento!!non vedo l'ora di risentirti!!un bacio grande grande e divertiti in vacanza!!!michi

23/07/07, ore 15:34

evvaaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!! ce l'abbiamo fattaaaaa!!!!!era ora!cavoli che scena tenera!!!dev'essere stato proprio bello nella realtà!!grazie mille x il commento che mi hai riservato alla fine del capitolo!!!sei molto dolce!!aspetto ancora una volta il prossimo capitolo con ansia!^^ un bacio enorme

michi88
22/07/07, ore 17:42

aaaaahhhhh!!!in questi 2 giorni nn ho potuto usare il computer ...uffi...però almeno ho fatto una scorpacciata di capitoli in una volta sola!!!^^ eddai....quando si deciderà Kagome??devo vedere la reazione di Inuyasha!!^^ spero di leggere presto il seguito!!bacio grande

22/07/07, ore 16:40

ciao...devo farti i complimenti perchè è davvero bella e mi sta appassionando una cifra...infatti nn vedo l'ora ke aggiorni!!!! :)

michi88
20/07/07, ore 14:42

sono contenta che i commenti ti facciano piacere!!!^^ non preoccuparti x l'aggiornamento...aspetterò pazientemente....0_0....... la storia è sempre più intrigante!!!bella bella!!bacio grande

20/07/07, ore 13:18

Ehi!!! Un altro aggiornamento lampo! Complimenti e grazie x questa rapidità... :) carino il sabato sera! Cmq potevi mandare Sango coi suoi e tornare tu con lui... no??? Mi piace il personaggio di Miroku. Il tuo amici deve essere proprio simpatico! ;) ciao alla prox

20/07/07, ore 13:16

che figura...!!!