Keep the hickey secret
di DeiDeiDei

28/12/12, ore 16:19

E no! E ci lasci così??? Maledettaaaaa!
Questa storia è deliziosa! Mi sto lentamente - molto lentamente, davvero lentamente - convertendo al Merthur fisico (anche se preferisco con tutta l'anima quello platonico) e cominciare il mio cammino di iniziazione con questa fanfiction esilarante è fantastico!
Oh, che nostalgia dei tempi belli quando tutta la puntata era un ridere continuo, situaizioni buffe e ridicole ed i cattivi non la spuntavano mai!
Bravissima, mi è piaciuta davvero. Mi sono imbarazzata per Merlin - e la cosa la dice lunga sulla tua capacità di far provare ai lettori le sensazioni dei personaggi.
Complimenti! *_*
A rileggerti,
None to Blame.

27/12/12, ore 20:10

...Tutto qui? E' finita? Ma no, non è giusto! XD Dunque, partiamo dall'inizio. Benvenuta in questo fandom u_u Sono Elfin e la tua one-shot mi è piaciuta, soprattutto per il momento della serie in cui l'hai inserita, cioè la prima stagione, che per me è sempre la migliore.
Tuttavia, in questa one-shot c'è qualche difetto. Tralasciando la Gwen eccessivamente stupida (diciamocelo, la odio anch'io, ma non è questo il modo di trattarla: non è così tanto imbecille! O forse sì?), ci stanno un paio di errori di ortografia, come il "se" nel senso di "se stesso" senza accento u_u
Comunque, non è per niente male, è leggera ed esilarante.
Kiss