Bloccati e innamorati
di albaazzurra

16/07/15, ore 04:18

Io adoro Megamind e tu sei riuscita a farlo restare il solito ironico,simpatico, affascinante,subdolo e tenero cattivo!!!*-* e anche Roxy!!! :) brava!!!

26/03/15, ore 19:25

a me la storia mi è piaciuta tantissimo
se fosse accaduto nel film... sarebbe stata una scena fantastica
comunque la scena del film che mi ha divertito di più e quando risponde al telefono "Pranto!!!"
anche nella fanfiction mi ha divertito sono scoppiata a ridere
Megamind+Roxanne= LOVE

30/12/12, ore 19:58

*Clap!Clap!Clap!* Immaginami sulla sedia girevole mentre leggo questa bellissima FanFiction! XD Migliori di giorno in giorno e ogni volta che scrivi riesci a tirare fuori qualcosa di nuovo e originale! Brava! Poi volevo dirti che in questo contesto possiamo vedere come gli animi e i sentimenti dei due personagi saltino fuori; tu sei riuscita molto bene a mostrarli soprattutto nei momenti intimi e ... piccanti ;-) ... Anche i piccoli particolari che hai inserito sono stati molto importanti per la formazione della FF! Di seguito mi complimento per l'inserimento del dialogo tra Roxanne e la sua... coscienza! XD Molto carina! Infine ti rifaccio i complimenti, a te e alla tua Ispirazione che ( beata te... ) è tornata dalle vacanze! La mia non vuole tornare... dice che l'anno passato l'ho torturata! XD Di nuovo bravissima! Alla prossima! E ti auguro un bellissimo 2013 pieno di novità! Ciao! Da MMA! PS: sai anche come poteva essere carina? se Roxy pigiava il tasto di blocco... magari avevano più tempo e farlo in ascensore era più intrigante per quel pervertitello di Megamind! PPS: Scusa per il ritardo! =( CIAO!

28/12/12, ore 20:14

Uaooo! Che bellissima!Ho trovato solo ora il tempo di leggerla, ma devo dire che è perfetta!Ho trovato pochi errori grammatica(quasi nessuno,per intenderci)e la storia è molto bella ed intensa!Di nuuovo complimenti!
La tua amica Chiara(o Vegetina...basta che alla fine ci metti il fantastico cognome "Prince"...TI AMOVEGETA!)

28/12/12, ore 19:35

Awww...OMG...bellissima e dolcissima! Comunque controllala, e postala di nuovo, che ci sono un po' di errori qua e là...come hai detto tu. E le migliori ispirazioni io le ho avute anche ad ore più tarde, quando ero già nel letto XD