Indovina chi viene a cena?
di Chartraux

07/06/13, ore 13:41

Aaaahhh oddio, è meravigliosa!!
Oddio, mi è piaciuta un sacco vbedfijvbhcwn *----*
Avevo il cuore in gola quando Stiles non respirava... ero in panico, mon dieu çç
Anyway, la storia mi è davvero piaciuta, sono così teneri insieme, aw *w*
Il padre fa morire, nelle ultime righe dove ha chiesto il trasferiemento mi sono messa a ridere, è ovvio che continui a non fidarsi ancora del tutto di Hale e penso mai lo farà!
Rinnovo i miei complimenti per come scrivi ed anche per l'idea, bravissima!!
Bacii

-Chiara. ♥

19/04/13, ore 19:47

Questa e il prequel sono 2 delle ff più belle che abbia letto! Sono scritte benissimo non ci sono alcun tipo d'errori (o almeno non li ricordo, ma significa che non erano Orrori xD), i personaggi SONO loro...Verrebbe voglia di prenderla e darla a Jeff e dirgli "Qui c'è una che potrebbe aiutarti in qualche scena, prendi spunto e contattala non te ne pentirai! ù.u " Immagino che se ti fossi soffermata ancora di più sulla famiglia Stilinski ora starei scrivendo con un clinex in mano ^^

03/01/13, ore 18:46

ciaoooooooo ^________^ anche se non seguo Teen Wolf in tv,la ff mi è piaciuta molto ;) bè diciamo che tutto quello che scrivi mi piace u.u ormai sei diventata la mia autrice preferita *_*..qualche volta mio fratello se l'è visto e c'ho dato un'occhiata e Derek è....*____________* un bel pezzo di manzo come dico io ahahahahahaah xD e Stiles quando si è sentito male che stava per morire?? o.O mi sono spaventata a morteee :( per fortuna è andata bene u.u..comunque buon anno in ritardo xD come avrai capito sono pazza e il mio cervello non mi aiuta molto -.-..credo proprio che leggerò le altre storie su Teen Wolf ;) ciao un bacione <3

28/12/12, ore 18:58

fantastico il finale hahahahah stavo morendo dal ridere:)non manca
nulla in questa storia davvero bella:)